“bellissimo weekend” 5 su 5 stelle
Recensione di Baglio Don Bartolo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Vito lo Capo
Baglio Don Bartolo
Hai aggiunto Baglio Don Bartolo ai Preferiti
Contrada Castelluzzo, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.7 di 32 Altre sistemazioni a San Vito lo Capo
Catania, Italia
“bellissimo weekend”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

abbiamo passato il ponte del 1° maggio in un posto incantevole, a due passi da tutte le attrazioni e bellezze locali come la riserva dello Zingaro, Erice e San Vito Lo Capo, ma per poi rientrare la sera nella natura piu' bella.Il baglio offre molti comfort,belli gli arredi e gli oggetti tipici della storia siciliana all'interno delle camere. I gestori sono gentilissimi, ottimo il pranzo organizzato per il 1°maggio con tutti i sapori della Sicilia.La colazione è abbondante ed il personale molto gentile.
Da ritornarci al piu' presto!!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

77 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

se non cercate una vacanza ,affollata, chiassosa con locali diurni e notturni il baglio vi offre pace natura ottimo cibo e una splendida atmosfera retrò con odori e percezioni di una sicila che se non conosci impari ad amare.Non è un grand hotel ma la dispozione, gli arredi, la stessa collocazione del ristorante ,ti fanno entrare in un mondo magico in cui la cordialità e la simpatia del titolare e dello staff ti fanno ripartire veramente soddifatti di una vacanza poco dispendiosa rilassante al centro di un territorio pieno di località stupende da visitare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
roma
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Cibo divino, sublime. Molto alla buona il posto, andrebbe ristrutturato bene il giardino, peccato, abbandonato... per il resto il locale manca un po' di organizzazione negli arredi, tutto alla rinfusa ma si mangia molto bene. Cibi freschissimi e ricercatezze culinarie. Sapori originali e ottimi. E poi che dire dei dolci? Perfetti!!! Mia mangiato un semifreddo così buono! Forse ci vuole più personale esperto, il consiglio di un bravo architetto e un po' di organizzazione e forse più personale. Gli alloggi non li conosco ma da quel poco che ho visto non mi sembrano gran chè. La mia valutazione si riferisce alla ristorazione e basta.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Sono stata al Baglio la scorsa estate. Il posto, se qualcuno se ne prendesse cura, sarebbe bellissimo!
La mia stanza era piccolissima, senza armadio! Solo una cassettiera, il bagno era fuori la stanza! Inoltre la colazione pessima: 3 biscotti a testa e latte. Stop! Dopo colazione i proprietari andavo via e non restava nessuno. Tornavano tutti verso le 18.30.
L'unico punto a favore è la disponibilità del proprietario (ci ha cambiato stanza per qualche giorno perchè la nostra era davvero invivibile).
Lo consiglio vivamente invece come ristorante! Ottima pasta al riccio! Prezzi nella media per il ristorante! Comunque non tornerei mai a dormire li!

2 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Il posto è bello, immerso nella campagna trapanese poco lontano da san Vito, ma il posto è da ristrutturare in toto. Non si può pensare di soggiornare in delle camere con i servizi di 40 anni fa, senza che in questi anni sia stata fatta una manutenzione. La colazione lascia molto a desiderare: latte e biscotti del mulino bianco (alla faccia dell'agriturismo). Quando integralmente sistemeranno il tutto se ne potrà parlare, per ora stendiamo un velo pietoso.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
1 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Di agriturismo c'è ben poco ; l'ambiente e le stanze molto lasciate andare al caso; si è mangiato anche abbastanza male. Se ne consiglia una ristrutturazione radicale che ne esalti il paesaggio comunque meritevole.
Si segnala vicino spiaggia incantevole , nome Macari. La natura in quel posto regna sovrana.

Conosci Baglio Don Bartolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Baglio Don Bartolo

Indirizzo: Contrada Castelluzzo, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.7 di 32 Altre sistemazioni in San Vito lo Capo
Baglio Don Bartolo San Vito Lo Capo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Baglio Don Bartolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.