“bellissimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Residence Baglio del Sole

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Vito lo Capo
Residence Baglio del Sole
Hai aggiunto Residence Baglio del Sole ai Preferiti
Via del Secco s.n.c. | Localita Usciere, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.5 di 33 Altre sistemazioni a San Vito lo Capo
firenze
“bellissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

dopo numerose ricerche e preventivi ho prenotato al residence baglio del sole. 10 gg, 9 notti. prenotando in anticipo sono riuscita a risparmiare il 15% come da avvisi sul sito. arrivati sul posto ci sembrava di entrare in un campo... non si vedevano le casette nè la struttura. poi abbiamo aperto il cancello e... che meraviglia! casettine a un unico piano immerse in aiuole curatissime, zona parco giochi per i bimbi a 30 metri dalle casette, zona barbecue di fronte al parco giochi. le casette (noi abbiamo prenotato un tipo B 3/4persone) hanno un'ampia camera matrimoniale, soggiorno/cucina con divano letto, la cucina in murtura, un grande frigo, bagno con doccia. Manca il forno ma c'è la possibilità di far la griglia. le caette sono su due file, una di fianco a ll'altra me c'è privacy. davanti alla porta c'è il patio con la tavola per il pranzo/cena, 2 lettini, ombrellone, sdraio; tutto il residence è recintato a prova di bimbi !
occorre l'auto per raggiungere il centro abitato e la spiaggia di s.vito (1,5 km al parcheggio) ma la vista dal residence è favolosa: a sinistra, a 300 m circa, il monte monaco a destra, a 200 mt il mare 8con ciottoli). la pace è impagabile, il luogo curatissimo e rispetto agli hotel la spesa è contenuta.
lo consiglierei e conto di tornarci!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business

Conosci Residence Baglio del Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Baglio del Sole

Indirizzo: Via del Secco s.n.c. | Localita Usciere, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 33 Altre sistemazioni in San Vito lo Capo
Residence Baglio Del Sole San Vito Lo Capo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Residence Baglio del Sole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.