“Molto buono” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Roma
“Molto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho cenato a luglio con antipasto (a metà con mia moglie) ed un primo. L'antipasto a' lampada molto buono e abbondante anche diviso a metà. Mi hanno colpito le polpette di sarde. Per primo molto buono anche le busiate al pesto trapanese. Mia moglie ha preso un. Uon piatto di busiate a'lampara. Un sorbetto ed una mezza bottiglia di vino bianco. 55,00 euro. Ci tornero'. Peccato per l'atmosfera. Un po' do confusione, anche perché troppo vicino al corso principale, ma anche alla spiaggia!

• 2 su 5 stelle Atmosfera

“fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Ed ecco il miglior ristorante di San Vito Lo Capo, cibo sublime, servizio veloce, simpatia e disponibilità del personale. Ci siamo andati due sere di seguito (ed erano le ultime due, altrimenti avremmo fatto una tripletta!) dall'antipasto al dolce abbiamo assaggiato tutto. Tutto delizioso! Consigliatissimo!! Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo, mangiare il pesce così buono con 40/50 euro (vini esclusi) è davvero un buon affare!!!PROVATELOOOO!!!!

• Visitato a Luglio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Pesaro, Italia
“Trattoria con animo nobile.”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Siamo entrati in questa trattoria, più che altro per un appeal diretto che non per informazioni prese ed abbiamo fatto bene.
Trattoria con un buon rapporto qualità prezzo, che senz'altro si distingue (pur essendo nella zona) da tutte quelle acchiappa-turisti.
Una particolare segnalazione va al ragù di tonno, se segnalato nel menu come piatto del giorno va assolutamente assaggiato. Fantastico.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Macerata, Italia
“Buono ma . . .”
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Darei un 4 meno (su 5) perche' abbiamo mangiato bene ma niente di eccezionale. Un antipasto di tonno in agrodolce: buono, e poi sarago arrosto pieno di lische, si sa che il sarago ce le ha, ma il mio era stato spinato dal cameriere. 2 antipasti, 1 primo e 2 secondi: 90 euri. Mi hanno detto che si mangia molto bene anche a San Vito a Tavola ma non abbiamo provato.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Blackburn, Regno Unito
“il migliore!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

ci è stato consigliato e lo consigliamo anche noi! personale gentilissimo e cibo squisito! non ho mai mangiato uno spaghetto alle vongole così buono e credetemi non sono riuscita a trovarne uno piu' buono negli altri ristoranti! abbiamo preso come antipasto le cozze al limone, poi due primi (spaghetti vongole e ciliegino e poi brusiate al pesto trapanese) poi abbiamo preso una frittura mista di pesce! tutto molto buono!

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto 'A Lampara hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci 'A Lampara? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di 'A Lampara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.