“Relax e spettacolo assicurati” 5 su 5 stelle

Al n.5 in classifica su 18 attività a San Vito lo Capo
Tipo: Tour
Maggiori dettagli sull'attrazione
Attraction Details
Descrizione del proprietario: In pochi od in esclusiva in barca a vela alla Riserva dello Zingaro, alla Tonnara e Faraglioni di Scopello, alla Baia di Santa Margherita. Un modo tranquillo per conoscere le bellezze di questo splendido territorio. Altre informazioni? Leggete le recensioni di chi è stato con noi. Tutti i giorni (se il mare lo permette) dal porto piccolo di San Vito lo Capo.
“Relax e spettacolo assicurati”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Alfredo è un ottimo marinaio e una persona corretta! Artefice di 2 giornate memorabili della nostra estate 2011. Piacevole conversazione, navigazione lungo coste meravigliose, il fascino della vela. Speriamo di poter tornare presto. Grazie, Giuseppe e Clotilde Non ci sarebbe altro da aggiungere, ma la "app" chiede almeno trecento caratteri, andate e non vi pentirete

occhioalboma, Proprietario alle Occhio Al Boma - Escursioni in barca a vela, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
Grazie Clotilde, grazie Giuseppe, per le belle parole.
Mi fa piacere che abbiate apprezzato le nostre coste e che vi siate trovati bene in barca.
Se ritornate a San Vito lo Capo mi farà piacere cedervi un altro dei miei segreti in cucina e….un buon bianco è sempre disponibile in frigo!
Alfredo

arezzo
“Finalmente ce l'abbiamo fatta!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

A settembre 2011, dopo la delusione dell'anno precedente che non avevamo potuto andare per cattive condizioni del mare, abbiamo ricercato il mitico Alfredo skipper della Blue per provare questa spendida avventura che non ci ha deluso sia per i posti stupendi che per l'ottima compagnia, speriamo di tornare presto a fare i velisti per caso nella fantastica Sicilia!!!!

Visitato a Settembre 2011
occhioalboma, Proprietario alle Occhio Al Boma - Escursioni in barca a vela, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2012
Grazie per la perseveranza e tenacia! Mi fa piacere non avere deluso le Vostre aspettative e ancora grazie per la bella recensione. Saluti da San Vito lo Capo, Alfredo.
trieste
“il mio cuore è uno.... zingaro!!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

ad agosto il mio fidanzato ed io abbiamo trascorso un bellisimo week end a san vito lo capo, non volevamo stancarci così abbiamo optato per un hotel vicino alla splendida spiaggia.. ma siccome la spiaggia era super affollata abbiamo deciso di fare un'escursione alla riserva dello zingaro.. scelta decisamente azzeccata! Alfredo il proprietario della barca è una persona squisita, la barca è molto carina e spaziosa, in totale eravamo in tre coppie. Siamo partiti verso le 9 30 e siamo ritornati verso le 18 30, la giornata era meravigliosa.. molto sole ma poco vento, abbiamo fatto diverse soste per fare il bagno e il nostro Alfredo nel frattempo ci faceva da guida turistica dandoci un sacco di informazioni utili. Come se non bastasse ci ha preparato un ottimo pranzetto corredato da bevande e dolcetti tipici. Bellissima e rilassante esperienza, ha dato molto valore alla nostra vacanza! Ho lasciato lì un pezzo del mio cuore... e molto presto tornerò a riprendermelo!! Grazie Alfredo! ciao federica e marco

Visitato a Agosto 2011
occhioalboma, Proprietario alle Occhio Al Boma - Escursioni in barca a vela, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2013
Grazie Federica, grazie Marco, lavorare con belle persone è un piacere. Spero di avervi ancora a bordo.
“Affascinante”
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Un posto particolare con un fascino tutto suo....non caro....bello da vivere.....con atmosfere indimenticabili e con luoghi vicini di rilevante pregio artistico....
L'unica cosa che non mi ha colpito sono le immersioni ...mi avevano parlato di cose fantastiche ....ed invece non è così ...
Comunque un posto da vivere e vedere per sei sette giorni.
Ado

Visitato a Agosto 2011
Roè Volciano, Italia
“ottima escursione!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Ciao, sono stato con la mia ragazza in vacanza in sicilia, abbiamo girato un pò e arrivati a San Vito abbiamo optato per la visita in barca (a piedi era troppo faticosa sotto il sole), ma le opzioni erano barconi superpopolati di turisti o noleggio di barca.... guardando su internet o chiedendo informazioni sugli ottimi banchetti in centro siamo arrivati ad Alfredo, che con la sua Bleu (nome della barca) ci ha entusiasmato, all'inizio digerire il prezzo è dura, ma si viene ripagati in fretta appena a bordo, e se suffragati dal tempo e dalla fortuna si può come noi veleggiare al solo rumore del vento e del mare, prendere il sole e stare in compagnia dei delfini. si, xkè anche quelli si possono trovare nelle acque della riserva dello zingaro. Insomma, molto apprezzato e consigliato.

Visitato a Settembre 2011
Grazie Giulio per il positivo commento, sì è vero il costo delle nostre escursioni è un poco più alto della media, per nostra fortuna ci sono persone come voi che apprezzano di veleggiare in pochi e spesso anche con i delfini.
Saluti, Alfredo.

Gli utenti che hanno visto Occhio Al Boma - Escursioni in barca a vela hanno visto anche

Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani

Conosci Occhio Al Boma - Escursioni in barca a vela? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Occhio Al Boma - Escursioni in barca a vela, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.