“hotel solanto san vito lo capo - trapani” 4 su 5 stelle

Hotel Solanto
Via Lungomare 22, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.125 di 144 B&B / Pensioni in San Vito lo Capo
Genova, Liguria, Italy
“hotel solanto san vito lo capo - trapani”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Ho soggiornato con mio marito e i nostri due bambini al Solanto l'ultima settimana di Agosto 2011 e posso confermare di essermi trovata benissimo, sia per la disponibilità e la gentilezza dei proprietari dell' hotel, sia per la comodità al bellissimo mare che si trova di fronte all' hotel.
L' hotel è molto pulito e arredato bene, ancora oggi mi mancano le buonissime brioches della colazione del mattino. E' stata una splendida vacanza lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Melito di Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

l'ubicazione di questo hotel e` perfetta! esattamente sul lungo mare e contemporaneamente a due passi dal centro di san vito. la struttura e` pulita e molto accogliente. la nostra camera era dotata di balcone con una vista stupenda sulla spiaggia! l'ombrellone e i lettini sono compresi nel prezzo. la pulizia delle camere viene effettuata giornalmente. giusto dietro all'hotel c'e` un piccolo bar che vende tipiche leccornie come il "pani cunzatu", arancini, calzoni etc.... ottima rosticceria a prezzi economici, ottimo per consumare un pranzo veloce in spiaggia! speriamo di tornare in futuro e lo consigliamo vivamente!

Cernusco sul Naviglio, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

abbiamo alloggiato in questo b&b una settimana e il mio punteggio arriva a 2 su 5 solo per la gentilezza e la cortesia dei proprietari, perchè ahimè per il resto questo b&b non è proprio nulla di speciale.
la posizione è ottima per raggiungere la spiaggia (è praticamente sulla sabbia) e il centro di san vito, ma l'albergo affaccia proprio su una piazza dove la sera suonano dal vivo anche fino all'una di notte e non si può certo dire che abbiamo riposato bene...
inoltre, la reception è molto carina ma le stanza sono assolutamente da sistemare: il bagno è corroso dalla salsedine, la doccia in plastica è proprio brutta da vedere.. nonstante le camere siano pulite, sembra che ci sia sempre dello sporco in giro. infine, ahimè non posso non scriverlo, l'ultima sera ci è entrato in stanza uno scaraggio davvero spaventevole.. dico "ci è entrato" perchè sicuramente è arrivato da fuori, in albergo non ne abbiamo visti altri! i proprietari erano talmente spaventati che hanno messo a setaccio tutto il b&b, quindi d'ora in poi mi auguro che non succeda più..comunque la nostra stanza era al piano terra e sicuramente la sfortuna è stata grande. Quindi il mio consiglio è: se non avete grandi pretese e dovete alloggiare solo per qualche notte, va benissimo! ma mi raccomando: chiedete una stanza al primo piano e portatevi i tappi per le orecchie.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Trapani, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2010

Posizione buona: vicino al mare ed al centro del paese. Camera piccola ma pulita. Prezzi troppo alti. Colazione all'Italiana. La titolare gentile.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Al Ritrovo
Al Ritrovo
N. 25 di 54 a San Vito lo Capo
4.5 su 5 stelle 237 recensioni

Conosci Hotel Solanto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Solanto

Indirizzo: Via Lungomare 22, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Classificato al n.125 di 144 B&B / Pensioni in San Vito lo Capo
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Solanto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Solanto San Vito Lo Capo, Sicilia
San Vito Lo Capo Hotel Solanto

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Solanto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.