“perfetto pulito gentile e si mangia benissimo” 5 su 5 stelle

Hotel Ristorante Mediterraneo
Via Faro 37, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.40 di 53 hotel a San Vito lo Capo
Zoagli, Italia
“perfetto pulito gentile e si mangia benissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

tutto perfetto consigliato, le persone gentilissime e le camere molto pulite, ma la cosa veramente fantastica, è stata la cucina, si mangiava meglio che in molti ristoranti.
consigliato davvero, anche la posizione sul porto è veramente invidiabile, per gli avventori non ci siamo trovati particolarmente bene nella gelateria pizzeria il gabbiano, mentre consigliamo la casa del cus cus.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

nord italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Ritornerò prestissimo di sicuro in questo hotel.
Ho alloggiato in via Arimondi in posizione comodissima per raggiungere la spiaggia, mentre alle sera ho sempre cenato presso la struttura di via Faro.
Devo segnalare una grande professionalità, cortesia e disponibilità di tutto il personale dell'hotel in entrambe le strutture.
Pubblico, come d'accordo con i gestori una foto ricordo dell'ultima serata come segno di affetto e di ringraziamento per la simpatica e cortese accoglienza. Spero nel fare qualche nome di non lasciare fuori nessuno perchè tutti meritano uguali complimenti: devo ringraziare anche tutto il personale del servizio ai tavoli, mitico Vincenzo cui non sfugge mai niente (e che ci ha pure aiutato a pulire il pesce!), simpaticissimo Roberto, puntualissima e attenta Santina. Super Giovanna, Melchiorre e anche le ragazze di Via Arimondi, sempre super veloci e attente a colazione.
Qualità del cibo super, grazie molte ai cuochi Vito e Antonella, non dimenticherò mai il cibo spettacolare, che devo segnalare sempre molto vario, fantasioso e completo con dolce a fine cena sempre gradito.
Molto gradita, abbondante, completa, ricca di tanti dolci buoni (che ancora mi sogno la mattina quando mi alzo...) anche la colazione. Grazie a tutti e a presto!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
lazio
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

abbiamo appena trascorso 15 giorni in mezza pensione, in questo hotel (ultima settimana di giugno e prima di luglio) e siamo stati benissimo. Albergo pulito, vicino al mare, si mangia molto bene con prodotti freschissimi, verdure dell'orto paterno, soprattutto volevamo esprimere un plauso ad Agata (alla reception) e Roberto (al tavolo) per l'ottimo servizio , disponibilità alle nostre richieste ma in particolare SEMPRE CON IL SORRISO, una piccolissima critica costruttiva per i proprietari: per un turista ricevere un po' più di attenzioni, dare delle informazioni con il sorriso sulle labbra e concedere qualche momento agli ospiti renderebbe tutto più bello. LORENZO E TANIA

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Rovereto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Ho trascorso 9 gg. di vacanze in b&b con mia moglie in questo piccolo ma curato Hotel, prenotando via web una delle due suites disponibili. La mia era composta da un salottino, bel bagno, grande camera ed un magnifico terrazzo attrezzato con vasca idromassaggio, lettini, ecc.. Ho trovato pulizia, disponibilità e gentiliezza nella direzione e col personale; la colazione abbondante e variegata. Naturalmente il prezzo era adeguato a questo livello, ma siamo soddisfatti del soggiorno. Il mare di S.Vito inoltre, nonostante la quantità di turisti, è davvero uno spettacolo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Provincia di Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Hotel di recentissima costruzione,il piu nuovo a san vito.la struttura per questo è molto carina in stile arabeggiante.
La colazione è abbondante con diversi prodotti di pasticceria del luogo.
L albergo offre un servizio di spiaggia la quale si trova a circa 5 minuti a piedi dalla struttura.la passeggiata contribuisce a smaltire le calorie del cibo che è eccelente.
Infatti l albergo oltre alla completa o mezza pensione che offre svolge anche servizio ristorante, il migliore di san vito vi possiamo garantire.
Da provare il cous cous di pesce di cui gli chef sono campioni italiani oltre a tutte le altre ricette che vengono proposte nel menu.
Nel complesso assolutamente consigliato!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

Io e la mia compagna abbiamo viaggiato con Imperatore Travel, acquistando un pacchetto includente una settimana di soggiorno presso l'hotel in questione, il trasferimento da e per l'aereoporto di Palermo ed il volo con la compagnia Low Cost WindJet.
I trasferimenti non sono stati soddisfacenti: all'andata siam dovuti partire in pieno pomeriggio (volo con 20 minuti e più di ritardo) e abbiamo affrontato un viaggio in pulmino che sembrava non finire mai; l'hotel l'abbiam visto alle sette di sera a fronte di una partenza da Milano Linate alle 15 e 30; al ritorno sveglia presto e partenza col pulmino alle 8 e 20 che dopo una lunga serie di soste per caricare gente ci ha portato a Palermo attorno alle 11.
In pratica due giorni di soggiorno buttati via.
Quanto all'Hotel Mediterraneo Faro, a fronte di 115 euro al giorno a persona, non ci sono critiche pesanti da poter muovere:
_ POSIZIONE: ottimale, a 100 metri dalla sabbia e dal centro
_ CUCINA: ottima, vengono anche persone da fuori per gustare le tipicità del ristorante peraltro selezionato dalla Guida Michelin.
_ CAMERA: nuova, spaziosa, finemente arredata in stile arabeggiante e dotata di un bagno confortevole
_ SERVIZIO: il personale è cordiale e sorridente, un po' lenti nel servire la cena ma del resto non si deve correre da nessuna parte. Ottima la pulizia delle camere e delle aree comuni.

Il nostro soggiorno, certamente non al risparmio, è stato piacevole e rilassante: volendo fare una puntualizzazione la COLAZIONE del mattino (ricco buffet con anche dolci di produzione della casa) vedeva finire quasi tutte le brioches attorno alle nove (circa mezzora prima della chiusura) le quali non venivano più riportate in tavolo a differenza del resto.

In sintesi un hotel consigliabile a chiunque voglia stare bene senza necessariamente spendere poco.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Ristorante Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ristorante Mediterraneo

Indirizzo: Via Faro 37, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 21 hotel sulla spiaggia a San Vito lo Capo
L'Hotel Ristorante Mediterraneo della fam. Miceli offre ai propri ospiti un soggiorno un soggiorno in un ambiente accogliente dove viene evidenziata l'influenza che i popoli arabi hanno lasciato durante il proprio dominio in sicilia. E' un sicuro punto di riferimento per coloro che apprezzano la buona cucina. Gli Chef Vito Miceli e la moglie Antonella sanno deliziare gli ospiti con le loro specialita' siciliane. I loro piatti sono legati alla tradizione della propria terra come le cassatelle in brodo di pesce e gli involtini di pesce spada e il cous cous, piatto principe della cultura magrebina ma che a San Vito Lo Capo e' stato reinterpretato ed esaltato come piatto d'eccellenza nella cucina sanvitese. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ristorante Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ristorante Mediterraneo San Vito Lo Capo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ristorante Mediterraneo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.