“Da consigliare” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Alba
“Da consigliare”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Siamo stati a pranzo in questo magnifico locale: peccato per il vento che ci ha impedito di godere della splendida terrazza ma siamo stati ampiamente ricompensati dall'ottimo cibo e dalla gentilezza dei proprietari. Ottimo rapporto qualità prezzo e simpatia sicuramente ritorneremo nel prossimo viaggio che faremo in Sicilia

• Visitato a Aprile 2012

Il 80% consiglia
Novara, Italia
“Davvero prelibato!”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo aver letto tutte le recensioni - partendo da quella che lo definiva pessimo - abbiamo deciso di provare questo posticino delizioso..
A causa della leggera brezza abbiamo dovuto cenare all'interno e questo ha chiaramente inciso sull'atmosfera romantica del posto..
Scegliere l'antipasto è stato un vero dilemma.. Uno più sfizioso dell'altro... Alla fine abbiamo scelto il misto proposto che ci ha davvero soddisfatto..e che dire dei magnifici primi????
Abbiamo divorato le busiate alla norma e quelle alla mattanza (con tonno e mandorle).. Porzioni davvero abbondanti!! Purtroppo erano rimasti solo due dolci ed abbiamo optato per il couscous con crema alla citronella e pistacchi.. Niente di che.. Unico appunto il vino un po' troppo freddo.. Torneremo sicuramente

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Abruzzo
“Delizioso ristorante con vista mozzafiato”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in sicilia per Pasqua ed una visita a San Vito lo Capo era d'obbligo. Per fortuna, basandoci sulle recensioni di Tripadvisor, abbiamo deciso di prenotare questo ristorante che abbiamo poi scoperto essere un po' fuori da San Vito e dalla sua caotica confusione, dai camerieri che ti spingono dentro i ristoranti...a Macari, con una vista mozzafiato sul golfo, c'è questo delizioso ristorante che rappresenta un'oasi di pace, serenità ed ottimo cibo: mi raccomando le busiate con aragosta e ricci ed il dolce, con crema alla citronella, una vera delizia!

• 4 su 5 stelle Cibo
catania
“Cucina molto buona ma dessert da migliorare!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Ritorno all'"Antico borgo" dopo qualche anno, certa di ritrovare un locale arredato con cura al suo interno e generoso al suo esterno in quanto offre una vista moffafiato sulla baia di Makari. Ritengo che siano stati raggiunti i due obiettivi che mi ero prefissata: consumare un buon pranzo pasquale e mettere alla prova lo chef che da qualche anno sapevo sostituire il maestro di quasi tutti gli chef sanvitesi, Torrente Giovanni. Complimenti per i primi piatti (le busiate ai frutti di mare e le linguine ai gamberi e pistacchio) in quanto hanno risaltato i sapori dei singoli alimenti garantendo omogeneità ai piatti.Il tonno al pistacchio è sicuramente un buon secondo da consigliare a chiunque voglia non rinunciare ai piaceri della tavola e della vista! Peccato che un buon pasto debba finire con dessert non all'altezza in quanto il tortino al cioccolato, descritto come tortino con cuore di cioccolato al suo interno, era un tortino " senza cuore di cioccolato"(ben presentato e piuttosto buono, ma chiamatelo in un altro modo!) e il dolce al cous cous è sicuramente una bella invenzione, ma troppo "casalinga" per uno chef professionista! Eccellente la carta dei vini!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
“spettacolare!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Siamo stati in questo ristorante su consiglio di conoscenti, perchè francamente non credo che da soli lo avremmo trovato. Inerpicato su per una collina, non propriamente su una zona di passaggio. Siamo arrivati all'ora del tramonto e questo ci ha permesso di assistere ad uno spettacolo senza pari: il nostro tavolo ci attendeva, sulla magnifica terrazza affacciata verso il mare di San Vito Lo Capo, brezza marina e cielo rosso! Già solo questo sarebbe valso, da solo, la pena di essere arrivati lì. Ma i nostri sensi hanno continuato ad estasiarsi con l'eccellente cucina siciliana che abbiamo potuto gustare. Un piatto dopo l'altro, un trionfo di sapori che ci hanno lasciato davvero soddisfatti. Tutto, dall'antipasto al dolce, meritevole di essere lodato! Dico solo che, dopo la prima sera (e peccato averlo trovato solo alla fine della nostra vacanza!) ci siamo tornati tutte le rimanenti tre. Ottima anche l'accoglienza. Tutto ineccepibile. Conto adeguatissimo per l'ottima qualità. Da applauso.

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Antico Borgo hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Ristorante Antico Borgo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Antico Borgo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.