“Buon servizio per godersi la Riserva dello Zingaro” 3 su 5 stelle

Al n.8 in classifica su 9 Attrazioni a San Vito lo Capo
Tipo: Navi, Attività all'aperto
Dettagli sull'attrazione
Fi-Bo
“Buon servizio per godersi la Riserva dello Zingaro”
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2010

Abbiamo sempre avuto notevoli perplessità sulle gite in barca "lampo" nei posti di vacanza, ma, letto qualcosa in Internet e valutata onesta la spesa (20 € a persona), abbiamo fissato questa escursione lungo la Riserva, partenza e ritorno dal porto di San Vito in 4 ore. La prima attrazione della visita è la tonnara di San Vito, poi si passa davanti a tutte le belle calette della Riserva, fino ai faraglioni e alla più famosa tonnara (bellissima) di Scopello. Bagno alla prima caletta della Riserva, davanti a Scopello e davanti alla tonnara di San Vito al rientro. Imbarcazione non eccelsa, ma adatta per quel tragitto (non c'era tantissima gente). Comandante simpatico (anche se un pò logorroico), che spiega tantissime cose sui luoghi in cui si passa davanti. Il giorno dopo abbiamo visitato la Riserva a piedi, ma è stato positivo averla fatta anche da mare.

Gli utenti che hanno visto Motonave Leonardo Davinci hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Motonave Leonardo Davinci? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Motonave Leonardo Davinci, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.