“magnifico riposo” 5 su 5 stelle
Recensione di Torre Salina B&B

Hai aggiunto Torre Salina B&B ai Preferiti
Torre Salina B&B
2.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via dell'Acqua 93, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.60 di 147 B&B / Pensioni in San Vito lo Capo
palermo
“magnifico riposo”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

appartamento molto confortevole.abbiamo pernottato per 4 notti,clima certamente più asciutto(a differenza di San Vito).Graziella e Vito ci hanno accolto con grande attenzione e cura.al mattino ci aspettava una colazione abbondantissima e varia.E' stata veramente una interessante scoperta,da ripetere.spero soltanto che potranno accogliere il mio cane

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Abbiamo soggiornato in questa bella struttura per 2 notti. Macari é poco fuori San Vito a cui ê ben collegata. Tra i vantaggi sicuramente meno confusione, nessun problema di parcheggio e un clima piú asciutto. Torre Salina é stata una vera sorpresa. La struttura è stata completamente restaurata e la conduzione familiare si sposa con il confort e la ricerca della qualitâ. La nostra camera (calarossa) abbastanza spaziosa e con il bagno in camera era arredata con gusto. Oltre le aspettative dotazioni come TV , aria condizionata, un piccolo frigorifero ed una cassaforte con combinazione. La colazione a buffet offre delle ottime brioches. I gestori, molto gentili ci hanno dato consigli sui dintorni. GRAZIE VITO e MARIA! CONSIGLIATISSIMO!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Venezia
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo pernottato presso un'appartamento gestito dal B&B per 4 notti.
Punti positivi:
L'appartamento è molto bello, comodissimo per il mare e per San Vito lo Capo. Aria condizionata, cucina funzionale e fontana con acqua di sorgente sotto casa (che in Sicilia d'estate è una vera manna...)
I gestori si sono comunque dimostrati gentilissimi e mai invadenti ci hanno accolto in modo cordiale.
La struttura è in regola; ci hanno emesso regolare ricevuta sia per l'acconto sia per il saldo e sono accettati pagamenti con carta di credito. Di questi tempi, trovare chi fa il proprio lavoro onestamente e pagando le tasse, soprattutto nel turismo, fa molto piacere e credo che tali strutture debbano essere premiate preferendole ad altre "poco trasparenti".
Punti negativi
Ci ha colpito negativamente che nell'appartamento non vi fossero tovaglie, strofinacci né detersivi. Insomma arrivati lì abbiamo dovuto fare la spesa per le prime necessità. Sembra di poco conto, ma è comunque un disagio per chi arriva in aereo con due bambini e non si porta certamente da casa il detersivo per i piatti o la tovaglia per mangiare.L'assortimento di tegami e pentole andrebbe sicuramente migliorato sostituendo gli elementi rotti e integrando qualche padella.
La notte non siamo mai riusciti a dormire perché a poca distanza vi è un recinto con dei cani che hanno abbaiato tutte le notti. Inoltre, se da un lato fa comodo avere la fontana sotto casa, dall'altro è una seccatura perché la maleducazione delle persone ha fatto si che vi fosse un andirivieni di automobili e gente chiassosa a tutte le ore della notte per riempire taniche e bottiglie...

In conclusione, l'appartamento era molto bello anche se non certamente il più economico della zona e non lo consiglierei per via della rumorosità di notte.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
parma
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ci siamo trovati veramente bene, ottima l'accoglienza e la disponibilità, del signor Vito e della consorte ci ha colpito molto la cura dei particolari nell'arredo delle camere, posizione favorevolmente strategica per potersi muovere in auto, purtroppo il mare che si trova di fronte alla strada quando si scende dal B&B lo abbiamo scoperto solo all'ultimo giorno, è meraviglioso!!!!!!!

Roberto e Claudia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Il b&b è molto accogliente, con un arredamento curato e caratteristico, con ceramiche e quadri che lo rendono molto piacevole. Camere e bagni sono spaziosi e attrezzati (tv, asciugacapelli).
Bella inoltre la colazione, che viene servita su un terrazzo panoramico con una stupenda vista sul mare.
I gestori sono gentili e disponibili.
La posizione del b&b è buona, un'auto serve comunque perchè per il centro di san vito ci sono 3-4 km, e la zona comunque offre diversi posti interessanti da visitare.
A poche centinaia di metri dal b&b c'è comunque una baia che è stata una bellissima sorpresa, offrendo mare cristallino e una natura incontaminata.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Il b&b è in una posizione molto comoda per raggiungere san vito lo capo e trapani, inoltre è facile da raggiungere. le stanze sono belle, spaziose e pulite, si dorme bene, il letto è comodo, anche se non ci sono le veneziane alle finestre e quindi entra un po di luce. La colazione è varia e la si fa su un terrazzo super tranquillo vista mare, inoltre anche dal tetto si può guardare il mare e i suoi bellissimi tramonti! I proprietari sono molto gentili. Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Il Torre Salina è un b&b nuovo, realizzato ed arredato con gusto. La colazione è ben curata e sono disponibili ottime paste di pasticceria e torte oltre a joghurt, dolci vari, frutta e succhi di frutta. Viene servito caffè o cappuccino fatto con macchina da bar. Il tutto si svolge su una veranda con bella vista mare. La nostra camera era una tripla rivolta al lato monti che disponeva di frigo bar e cassaforte, la camera viene rassettata giornalmente. Unica pecca da risolvere: la camera è forse l'unica a non disporre di scuri e le tende non sono oscuranti per cui già dalle 6 entrava il sole e non era facile dormire. Peccato perchè i letti erano veramente comodissimi. Per il resto la camera ed il bagno sono ampi e l'acqua calda e fredda sempre disponibile senza alcun problema. Tutti gli ambienti e le camere sono puliti in maniera impeccabile. La posizione del b&b è a mio giudizio strategica perchè si trova a pochi minuti da San Vito lo Capo senza avere però i problemi di parcheggio (San Vito è tutta zona a traffico limitato). Oppure si può andare ad Erice o Trapani in 20/30 minuti. In conclusione un ottimo punto di appoggio per questa bellissima zona della Sicilia. Torre Salina dispone sia di camere che di appartamenti con cucina.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
B&B L'Angolino della Nonna
B&B L'Angolino della Nonna
N. 4 di 24 a Castelluzzo
5.0 su 5 stelle 53 recensioni

Conosci Torre Salina B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Torre Salina B&B

Indirizzo: Via dell'Acqua 93, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Classificato al n.60 di 147 B&B / Pensioni in San Vito lo Capo
Categoria hotel:2 stella/e — Torre Salina B&B 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Expedia, HostelWorld, Studio Scivoletto S.r.l. e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Torre Salina B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torre Salina B&B San Vito Lo Capo, Sicilia
Torre Salina Bed And Breakfast
Torre Salina Hotel San Vito Lo Capo

Se siete i proprietari o gestori di Torre Salina B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.