“" come a casa vostra "” 4 su 5 stelle

Al n.101 in classifica su 125 ristoranti a San Vito lo Capo
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
roma
“" come a casa vostra "”
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Dal titolo della recensione, è facile intuire che è come sentirsi a casa propria. I titolari del ristorante ( sig.ra Assunta e il sig. Carmelo ) sono sempre molto ospitali e disponibili verso la clientela. Sanno consigliare al meglio quali piatti ordinare. Anche quando c'è da attendere qualche minuto per sedersi ai tavoli, sanno intrattenervi con la massima ospitalità. Non esitate a visitarlo, vi troverete sicuramente bene. Alla fine, non dimenticate di ordinare il dolce (cannoli o cassate) !!! ... Buon appetito....

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 27% consiglia
“Ristorante nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

È il primo ristorante che ho provato a San Vito, ma non ci sono tornata. Il sig. Carmelo è cordiale e sa come trattare i clienti.
Ristorante a conduzione familiare.
I piatti però non sono niente di eccezionale, li definirei normali: ne cattivi ne eccezionfali.
Ho provato solo i secondi: sui primi non posso esprimermi.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“ma!! io non ci torno”
2 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Prima serata a SVLC con un gruppo di amici ceniamo in questa trattoria. Il proprietario vanta forse troppo i suoi piatti e vuole indirizzarci su antipasti e grigliate favolose. Ordiniamo quello che ci interessa: busiate con pesto alla trapanese, sarde beccafico e spada, dei ravioli verdi di cui non ricordo il nome, niente di eccezionale, patate fritte e caponata per 3 (mai arrivate sulla tavola) vino della casa. Ci viene offerto un amaro decantato come nettare divino e rarissimo, e scopriamo che in tutti i ristoranti viene offerto. Dopo aver pagato il conto scopriamo che le 3 porzioni di patatine e caponate, mai arrivate, ci sono state addebitate. Della serie "...se andava aveva le gambe". Io non voglio sconsigliarlo però è sicuro che non ci torno.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Colognola ai Colli, Italia
“Trattoria scadente, cattivo servizio, cari i vini.”
2 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Ho conosciuto il titolare finchè criticava il cous cous altrui. Ci sono andato, ma il suo non è stato meglio. Gli altri piatti li definirei "fatti al risparmio" e quindi ci si deve accontentare. Gli stessi vini che girano nella ristorazione locale costano circa 3 € in più della media. Il conto, nonostante il livello medio-basso della cena, si colloca nella media del posto, il che lo rende sproporzionato.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Perugia, Italia
“State lontano da quel ristorante”
1 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Abbiamo deciso di provare quel ristorante,sembrava molto carino..invece e' stato tutto il contrario!Il vino non si poteva bere,l'insalata di mare era sporca di sabbia e di nero!Le porzioni sono piccole,la maggior parte dei prodotti non è fresca,l'unico piatto mangiabile è stata la frittura di calamari.Ma la più bella sorpresa fu il conto,perquello che abbiamo mangiato abbiamo speso una cifra enorme! Attenzione perchè imbrogliano facilmente con i prezzi!Meglio di tutto e starci alla larga,ci sono altri posti dove si mangia benissimo e si spendono cifre normali.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria Galante hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Trattoria Galante? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Galante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.