“bellissimo!” 5 su 5 stelle
Recensione di Le Ortensie

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Vito lo Capo
Le Ortensie
Via Mazzini, 33, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.18 di 53 hotel a San Vito lo Capo
zurich
“bellissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2010

abbiamo dormito 3 notti in questo B&B e siamo stati benissimo. come essere a casa! la signora e tutta la sua famiglia, sono di una gentilezza rara! le camere sono pulitissime, spaziose e grandi. davvero un gran relax vicino al centro e al mare. inoltre é consigliato anche con bimbi piccoli. la signora stabile si mette a disposizione per cucinare.
siamo stati benissimo e ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

38 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2010

Una vera famiglia, abbiamo ricevuto un' accoglienza calorosa e "dolce" nel vero senso della parola con dolci tipici siciliani preparati dalla padrona di casa che ci ha "viziati". Le camere sono comode, anche se un eventuale terzo letto ostacola un po' il passaggio, pulitissime e curatissime in ogni particolare dai padroni di casa. Giusta vicinanza al mare, nemmeno 5 minuti a piedi, e a tutti i servizi del paese. Ottimo il rapporto qualità/prezzo e il trattamento da persone di famiglia che abbiamo ricevuto da parte di tutti in casa.
San Vito è un comune molto tranquillo, per cercare un po' di vita "mondana" in realtà bisogna uscire e andare nei comuni vicini o in città come Trapani o Palermo, ma il mare è meraviglioso così come le altre attrazioni (Riserva dello Zingaro, Tonnara...). Sono tornata ieri seri e ripartirei subito!.... la struttura dispone anche di appartamenti belli e comodi.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Le Ortensie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Ortensie

Indirizzo: Via Mazzini, 33, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
N. 22 hotel romantici a San Vito lo Capo
Le Ortensie Hotel San Vito Lo Capo
Le Ortensie San Vito Lo Capo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Le Ortensie, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Le Ortensie ai Preferiti