“Vacanza molto bella” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Mira Spiaggia

Hai aggiunto Hotel Mira Spiaggia ai Preferiti
Hotel Mira Spiaggia
3.0 su 5 Hotel   |   via Lungomare 6 | Litoranea 6, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.26 di 53 hotel a San Vito lo Capo
Merano, Italia
“Vacanza molto bella”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Splendida posizione Hotel fronte mare. Reception, Servizi camere, ristorante, e spiaggia con collaboratori simpatici e molto professionali. Splendida e veramente rilassante la veranda per colazione e ristorante. Qualità della colazione migliorabile. Ristorante con ricco menù, piatti molto curati e di eccellente qualità. Vacanza veramente bella con ottimo rapporto qualità-prezzo. Ritorneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Responsabile reception alle Hotel Mira Spiaggia, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Gentile Ospite
le sue parole mi riempiono d’orgoglio. Grazie per il suo apprezzamento così sincero e spassionato. Commenti come i suoi mi fanno ringraziare per avere la possibilità di svolgere un lavoro come questo che mi permette di conoscere persone così gentili e cortesi!

Bressanone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

siamo stati sodisfatti dalla posizione centrale, l´ospitalita´,la spiaggia, san vito, la riserva dello zingaro.....la cucina dell´albergo e´buona, le ragazze della reception simpatiche .Ritorneremo al piu´presto

- Gentile Ospite,
siamo lieti di averle permesso di trascorrere un soggiorno “paradisiaco”! Speriamo di riaverla presto qui al Mira Spiaggia, così da farle vivere nuovamente queste emozioni!
Un saluto da San Vito Lo Capo!
Sondrio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ottimo hotel situato in una splendida posizione, di fronte al mare e a due passi dal centro. Apprezzabile l'ospitalità del Signor Giuseppe, dei suoi collaboratori e dei figli Veronica e Alessandro. Rilassante la colazione, nella veranda dell'hotel, dove si possono ammirare gli splendidi colori del mare che si confondono con l'azzurro del cielo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Responsabile reception alle Hotel Mira Spiaggia, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Gentile Cliente,
le sue parole mi riempiono d’orgoglio.

Veronica
Gallarate
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Splendido posto: hotel in ottima posizione con personale di ogni servizio (reception, ristorante, bar, pulizie, spiaggia) simpatico ospitale discreto e professionale, qualità pasti molto buona e abbondante: cosa chiedere di più?

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Mira Spiaggia, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
- Gentile Maxpoc,
ogni volta che mi capita di leggere una recensione come la sua, così cordiale, affettuosa e ricca di soddisfazione, resto immensamente contento e appagato per l’amore e la stima verso l’Hotel Mira Spiaggia! La ringrazio per il suo affetto, un saluto grande da San Vito Lo Capo!

Giuss
Marina di Carrara
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Sono partito con delle perplessità sia sulla località che sulla scelta dell'hotel, ma sono ripartito con il desiderio di ritornare.
Hotel adatto a famiglie, coppie e gioventù in cerca di divertimenti. In posizione centrale, a 50 metri da tutte le attività ricettive di San Vito lo Capo (ampio centro pedonale tutto pianeggiante) quali: ristoranti, negozi, bar, gelaterie, locali di divertimento, farmacie e quant'altro. La struttura dell'hotel è bene organizzata e le camere anche se piccole sono molto pulite e la biancheria viene cambiata tutti i giorni dall'efficente personale.
Brave, simpatiche e anche belle le ragazze della reception. Bravi, efficenti e pazienti sia il prersonale della sala ristorante che del bar.
Hotel fronte mare a 30 Mt. dalla spiaggia e ombrelloni privati, acqua caraibica che rimane per 50 metri bassa adatta proprio ai bambini. Se posso dare un consiglio alla direzione, farei mettere i posacenere a tutti gli ombrelloni (non solo sotto l'ombrellone del bagnino, che sono si a disposizione dei bagnanti ma sistematicamente inutilizzati) per arginare la maleducazione dei clienti che in modo molto spiccio nascondono i mozziconi delle sigarette sotto la sabbia e ai due bagnini/custodi dico di passere almeno un paio di volte in più con il rettino che hanno in dotazione a cicalare la spiaggia (comunque molto attivi e vigili nell' incolumità di tutti noi bagnati).
Buono anche il nuovo centro benessere gestito con molta professionalità dalla simpatica e gentilissima Sig.ra Rosy.
Giudizio finale Hotel Molto Buono.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Responsabile reception alle Hotel Mira Spiaggia, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Gentile Laura,

Valentina
Vercelli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Non posso che confermare il giudizio positivo già espresso negli anni passati,ulteriore nota di merito la stupenda SPA con pesonale gentilissimo e professionale.
Sicuramente ritorneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Hotel Mira Spiaggia, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
- Gentile Punghi,
la fedeltà e l’entusiasmo che ci ha dimostrato con questo suo commento ci fa considerare speciale e stupendo il servizio che forniamo e ricompensa tutta la professionalità e la passione che mettiamo nel nostro mestiere!
Un saluto e a presto!

Giuseppe
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

accoglienza, ospitalità, qualità del servizio e splendore del luogo, non possono che far pensare al "paradiso"...

- Gentile ing356,
Un saluto da San Vito Lo Capo!

Giuseppe

Conosci Hotel Mira Spiaggia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mira Spiaggia

Indirizzo: via Lungomare 6 | Litoranea 6, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel per famiglie a San Vito lo Capo
N. 14 hotel sulla spiaggia a San Vito lo Capo
N. 15 hotel romantici a San Vito lo Capo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mira Spiaggia 3*
• SuperiorLe nostre camere più richieste. La loro vista mare è impreziosita dal terrazzino che dà sull’ampia spiaggia. Si trovano al piano primo o pianoterra rialzato. Dimensione media: 15-22 mq.• ComfortSono posizionate nel corpo centrale al primo piano o piano terra rialzato. Sono molto lumionse ed hanno un piccolo balconcino alla romana che permette, sporgendosi, di vedere il mare. Dimensione media: 15-22 mq.• StandardLe camere standard dell’Hotel Mira Spiaggia sono situate nel corpo centrale al piano primo o al piano terra, con finestra e senza balcone. Si affacciano sul giardino interno o sull’esterno. Dimensione media: 15 mq.• DependanceLe dependance sono spaziose e centralissime al paese, a soli 80 passi dal mare situate in un corpo separato ed indipendente alle spalle dell’Hotel Mira Spiaggia. Si tratta di una soluzione ideale per le famiglie con bambini o coppie di giovani che vogliono contenere il costo della vacanza senza rinunciare ai comfort. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mira Spiaggia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miraspiaggia San Vito Lo Capo
Egitarso San Vito Lo Capo
Hotel Mira Spiaggia San Vito Lo Capo, Sicilia
Hotel Mira Spiaggia a San Vito Lo Capo
Miraspiaggia San Vito
Mira Spiaggia
San Vito Lo Capo Hotel Miraspiaggia
Hotel & Residence Mira Spiaggia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mira Spiaggia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.