“Splendida vacanza” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Mira Spiaggia

Hai aggiunto Hotel Mira Spiaggia ai Preferiti
Hotel Mira Spiaggia
3.0 su 5 Hotel   |   via Lungomare 6 | Litoranea 6, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.25 di 53 hotel a San Vito lo Capo
Sondrio, Italia
“Splendida vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ottimo hotel situato in una splendida posizione, di fronte al mare e a due passi dal centro. Apprezzabile l'ospitalità del Signor Giuseppe, dei suoi collaboratori e dei figli Veronica e Alessandro. Rilassante la colazione, nella veranda dell'hotel, dove si possono ammirare gli splendidi colori del mare che si confondono con l'azzurro del cielo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Responsabile reception alle Hotel Mira Spiaggia, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Gentile Cliente,
le sue parole mi riempiono d’orgoglio.
Un abbraccio da San Vito Lo Capo!

Veronica

373 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Gallarate
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Splendido posto: hotel in ottima posizione con personale di ogni servizio (reception, ristorante, bar, pulizie, spiaggia) simpatico ospitale discreto e professionale, qualità pasti molto buona e abbondante: cosa chiedere di più?

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Mira Spiaggia, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
- Gentile Maxpoc,
ogni volta che mi capita di leggere una recensione come la sua, così cordiale, affettuosa e ricca di soddisfazione, resto immensamente contento e appagato per l’amore e la stima verso l’Hotel Mira Spiaggia! La ringrazio per il suo affetto, un saluto grande da San Vito Lo Capo!

Giuss
Marina di Carrara
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Sono partito con delle perplessità sia sulla località che sulla scelta dell'hotel, ma sono ripartito con il desiderio di ritornare.
Hotel adatto a famiglie, coppie e gioventù in cerca di divertimenti. In posizione centrale, a 50 metri da tutte le attività ricettive di San Vito lo Capo (ampio centro pedonale tutto pianeggiante) quali: ristoranti, negozi, bar, gelaterie, locali di divertimento, farmacie e quant'altro. La struttura dell'hotel è bene organizzata e le camere anche se piccole sono molto pulite e la biancheria viene cambiata tutti i giorni dall'efficente personale.
Brave, simpatiche e anche belle le ragazze della reception. Bravi, efficenti e pazienti sia il prersonale della sala ristorante che del bar.
Hotel fronte mare a 30 Mt. dalla spiaggia e ombrelloni privati, acqua caraibica che rimane per 50 metri bassa adatta proprio ai bambini. Se posso dare un consiglio alla direzione, farei mettere i posacenere a tutti gli ombrelloni (non solo sotto l'ombrellone del bagnino, che sono si a disposizione dei bagnanti ma sistematicamente inutilizzati) per arginare la maleducazione dei clienti che in modo molto spiccio nascondono i mozziconi delle sigarette sotto la sabbia e ai due bagnini/custodi dico di passere almeno un paio di volte in più con il rettino che hanno in dotazione a cicalare la spiaggia (comunque molto attivi e vigili nell' incolumità di tutti noi bagnati).
Buono anche il nuovo centro benessere gestito con molta professionalità dalla simpatica e gentilissima Sig.ra Rosy.
Giudizio finale Hotel Molto Buono.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Responsabile reception alle Hotel Mira Spiaggia, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Gentile Laura,
le sue parole mi riempiono d’orgoglio. Grazie per il suo apprezzamento così sincero e spassionato. Commenti come i suoi mi fanno ringraziare per avere la possibilità di svolgere un lavoro come questo che mi permette di conoscere persone così gentili e cortesi!
Un abbraccio da San Vito Lo Capo!

Valentina
Vercelli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Non posso che confermare il giudizio positivo già espresso negli anni passati,ulteriore nota di merito la stupenda SPA con pesonale gentilissimo e professionale.
Sicuramente ritorneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Hotel Mira Spiaggia, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
- Gentile Punghi,
la fedeltà e l’entusiasmo che ci ha dimostrato con questo suo commento ci fa considerare speciale e stupendo il servizio che forniamo e ricompensa tutta la professionalità e la passione che mettiamo nel nostro mestiere!
Un saluto e a presto!

5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

accoglienza, ospitalità, qualità del servizio e splendore del luogo, non possono che far pensare al "paradiso"...

- Gentile ing356,
siamo lieti di averle permesso di trascorrere un soggiorno “paradisiaco”! Speriamo di riaverla presto qui al Mira Spiaggia, così da farle vivere nuovamente queste emozioni!
Un saluto da San Vito Lo Capo!

pa
3 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Sapevamo che la stanza era la più piccola e che il bagno non era provvisto di bidet ma ci avevano detto che la doccia era confortevole!!!!Tutto il bagno è vecchio,piccolissimo, buio (poca luce elettrica) sanitari vecchi, doccia fissa ( se non c'è il bidet....ci vorrebbe il flessibile almeno!) : per un hotel che costa tanto...€ 140,00 a notte ( poi scontati dopo proteste a € 120,00). Spesso ci si perde in un bicchiere d' acqua perchè la posizione dell'hotel è tra le migliori a San Vito : con il bagno nuovo quella cifra andrebbe anche bene! PS. dato il confort del bagno, uscendo dalla doccia sono scivolata sbattendo sull'appendi asciugamano appeso al muro!!! grande livido che mi sono portata dietro due settimane.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
gruggir, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Mira Spiaggia, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Gentile cliente,

siamo molto spiaciuti che la camera non le sia piaciuta, nonostante la nostra premura nel mostrarle le diverse opzioni a disposizione per la sua sistemazione. La tipologia che lei ha scelto fa parte di stanze più piccole, non ancora oggetto di ristrutturazione, ma di certo dotate di tutti quei comfort e servizi che contraddistinguono l’Hotel Mira Spiaggia e che permettono all’Hotel di rappresentare un punto di riferimento per tutti i suoi storici ospiti.

Se avesse desiderato un’altra opzione, avremmo certamente avuto piacere di accontentarla, rispondendo a qualsiasi sua esigenza. Purtroppo non abbiamo ricevuto lamentele né sulla sistemazione, né sul prezzo (altresì scontato), e quindi mi spiace molto che questo suo giudizio lapidario sia emerso solo dopo il suo ritorno a casa, e non durante il soggiorno. Siamo anche molto rammaricati per il suo piccolo incidente, ma di quello può certamente incolpare la sfortuna e non il nostro Hotel!

Ci auguriamo comunque di riaverla anche il prossimo anno qui a San Vito Lo Capo, certi che avremo modo di scegliere per lei una sistemazione ottimale e di risolvere questo genere di piccole incomprensioni prima della vacanza, così da farle godere appieno della nostra splendida terra e della nostra amabile cordialità!

Un sorriso dal Mira Spiaggia

Uscio, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Mare bellissimo,hotel situato in posizione splendida estremamente comodo a due passi dalla spiaggia ,incantevole colazione e cena nella veranda fronte mare, servizio tavola estremamente professionale,personale gentile ,cibo ottimo. camere molto semplici ma ben curata la pulizia. ottimo anche il servizio reception,massima disponibilità e professionalita,gradevolissima la sig.ra Valentina.Ambiente molto intimo e confortevole la SPA ,gentilezza e disponibilità delle ragazze,abbiamo provato il massaggio ottimo,mozzafiato il terrazzo ottima idea di servire tisana/aperitivo.E' stata una settimana molto bella.rilassante il giudizio del tutto decisamente positivo,molta voglia di tornare al più presto.Guido e Marina

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Mira Spiaggia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Mira Spiaggia

Indirizzo: via Lungomare 6 | Litoranea 6, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel per famiglie a San Vito lo Capo
N. 12 hotel sulla spiaggia a San Vito lo Capo
N. 15 hotel romantici a San Vito lo Capo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mira Spiaggia 3*
• SuperiorLe nostre camere più richieste. La loro vista mare è impreziosita dal terrazzino che dà sull’ampia spiaggia. Si trovano al piano primo o pianoterra rialzato. Dimensione media: 15-22 mq.• ComfortSono posizionate nel corpo centrale al primo piano o piano terra rialzato. Sono molto lumionse ed hanno un piccolo balconcino alla romana che permette, sporgendosi, di vedere il mare. Dimensione media: 15-22 mq.• StandardLe camere standard dell’Hotel Mira Spiaggia sono situate nel corpo centrale al piano primo o al piano terra, con finestra e senza balcone. Si affacciano sul giardino interno o sull’esterno. Dimensione media: 15 mq.• DependanceLe dependance sono spaziose e centralissime al paese, a soli 80 passi dal mare situate in un corpo separato ed indipendente alle spalle dell’Hotel Mira Spiaggia. Si tratta di una soluzione ideale per le famiglie con bambini o coppie di giovani che vogliono contenere il costo della vacanza senza rinunciare ai comfort. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL, LogiTravel, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mira Spiaggia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miraspiaggia San Vito Lo Capo
Egitarso San Vito Lo Capo
Hotel Mira Spiaggia San Vito Lo Capo, Sicilia
Hotel Mira Spiaggia a San Vito Lo Capo
Miraspiaggia San Vito
Mira Spiaggia
San Vito Lo Capo Hotel Miraspiaggia
Hotel & Residence Mira Spiaggia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mira Spiaggia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.