“Hotel Trinacria NI!” 2 su 5 stelle

Via Mazzini, 39, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.18 di 53 hotel a San Vito lo Capo
“Hotel Trinacria NI!”
2 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Hotel non da consigliare.
Avevo prenotato sin da giugno per 4 coppie. Ci hanno messi tutti sparpagliati, una coppia anche a piano terra. A me che avevo prenotato è toccata la stanza più brutta di tutta la struttura, la n. 8. Il vascone idromassaggio è situato, con 3 scassati attrezzi fitness, nella sala della colazione, sporco e non invitante. Era stato uno dei motivi per cui avevamo scelto questo hotel. Spiaggia vicina, piccola, attrezzata con lettini ed ombrelloni ma se si arriva tardi....almeno potevano dare dei teli mare, ce li siamo dovuti portare e con Ryanair il peso è un problema. Colazione buona ma poco fornita e alquanto ripetitiva. Personale nella media. Unica nota veramente positiva i bagni nuovissimi e la pulizia. Sul sito è decisamente molto ma molto più invitante. Non ci tornerei nè lo consiglierei, ce ne sono di migliori a San Vito lo Capo. Il mare è comunque bello come quello del Kenya.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
Biella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Non posso che unirmi al coro di pareri positivi riguardo a questo hotel, una piccola struttura molto ben gestita e curata,bella e spaziosa la camera in cui ho soggiornato, pulizia impeccabile, e ottima cucina, un rapporto qualita' prezzo eccellente.Nota di merito anche al personale di sala e alla reception, molto efficenti e cordiali.

cuneo
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Quest' anno con mio marito complice il nuovo volo diretto Cuneo Trapani abbiamo deciso di visitare
questa splendida zona.L' inizio purtroppo non e' stato bello, dovevamo partire il 6 settembre ed
arrivare verso le 14 e 30 a Trapani belli comodi ed invece a causa dello sciopero nazionale che ha
coinvolto anche i trasporti siamo potuti partire solo il giorno dopo la sera tardi da Torino ed arrivare
a San Vito verso l' una del mattino.Cosi' abbiamo perso dei giorni di vacanza ed e' stato un grosso
peccato. L' hotel Trinacraria e' situato in una posizione strategica , facile per raggiungere la spiaggia,comodo per arrivare in centro. Ci hanno colpito la pulizia, la precisione la cordialita'
di tutto il personale. Noi abbiamo scelto la mezza pensione e a cena mangiavamo in hotel. Piatti
sempre fantastici,con materie prime fresche del posto cucinati magistralmente da uno chef rinomato.
Le camere sono belle e sufficienti per due persone,il bagno e' grande , la nostra camera aveva
un bel balconcino.La spiaggia ed il mare di San Vito sono bellisssimi, anche li' pulizia, attenzione
del personale e mare straordinario.Il paese e' molto grazioso pieni di negozi e ristoranti. notevoli e
da visitare i dintorni come Erice, la Riserva dello Zingaro e i Faraglioni Di Scopello che si possono
fare sia a piedi sia in motonave.Sicuramente splendide dovevano essere Favignana ,Levanzo e
Marettimo ma nono siamo riusciti a vederle perche' il lunedi' la motonave non aveva piu' posti dispo
nibili.Cosi' ci riserviamo di visitarle la prossima volta che torneremo. Siamo rimasti molto contenti
e siamo convinti di voler tornare al Trinacria. Un saluto affettuoso alla sig Maria che ci ha accolto
con pazienza e con calore.

4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

L' hotel è una struttura di 13 camere con colori vivaci,tenuto bene ,ottima la pulizia,il cibo molto buono tante portate di pesce.La proprietaria è una signora molto cordiale e gentile ed anche i ragazzi che lavorano nell'hotel.E' a pochi passi dal mare,con vicino il supermercato e tutto quello che serve e nel soggiorno ci sono compresi lettini e ombrelloni. La colazione nn era niente di eccezionale se la giocavano + sul pranzo e la cena e lì niente da dire, nel complesso una vacanza senza pecche,per cui lo consiglio vivamente questo hotel e poi il mare è stupendo!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Ho soggiornato con mio marito a fine Ago.inizio Sett. 2011. L'hotel è grazioso e accogliente, sia nella hall come nel ristorante, dove non ci sono luci al neon ma molto soft e calde. Le camere per 2 persone situate a piano terra come ci avevano informato telefonicamente sono altrettanto carine, il bagno è spazioso, non ha la finestra ma è dotato di un aeratore efficiente e silenzioso. Garbato e gentile il signore alla reception, così pure la titolare signora Maria che abbiamo conosciuto in seguito. La zona è tranquilla, si dorme bene e pur in cinque minuti si è alla spiaggia. Molto bene la 1 colazione che viene servita al secondo piano in una veranda con vista sui tetti delle case. Se devo fare un'appunto questo riguarda il menù, che, è vero la scelta fra 5 opzioni, ma non sempre l'abbiamo trovato soddisfacente, per citarne uno : pasta alle sarde, un'altro: fritto di pesce il quale era bruciacchiato e amarognolo. Il personale ai tavoli molto svelto e attento, pure ci sono mancate le battute spiritose, l'interessamento e la simpatia nei nostri confronti che invece abbiamo trovato in altre località anche della Sicilia, ma forse abbiamo convenuto che ciò fosse dovuto alla giovane età dei due ragazzi. Non si può avere tutto!! Il paese è molto pulito e si passeggia piacevolmente fra le stradine che portano a mare, dove si trovano persone del posto che ti salutano.

4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Sono tornata proprio quest oggi da una settimana di soggiorno all hotel Trinacria.
Ho soggiornato con mia sorella, mio cognato e il mio fidanzato.

Cucina, pulizia e personale dell hotel sono i punti do forza di questa struttura:
cucina: ogni sera ci sono cinque proposte tra cui scegliere ( 5 primi e 5 secondi): C'è sempre l imbarazzo della scelta! I piatti sono tutti squisiti

Pulizia: le camere sono sempre pulite

Personale hotel: receptionist, personale di sala sono sempre stati disponibili!

Consiglierei questa struttura a tutti coloro che vorranno soggiornare a San Vito Lo Capo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Leonforte, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel la settimana di ferragosto. L' hotel non è in pieno centro, raggiungibile in 5 minuti a piedi. (Decisamente meglio perchè si dorme benissimo grazie alla tranquillità della via.)purtroppo chi sta sotto la terrazza la mattina sentirà un po' di rumore...li si fa la colazione e può esserci un po' di trambusto! il mare dista solo 150 m e ci sono a disposizione lettini e ombrelloni gratuiti riservati all'hotel. Unica pecca le docce in spiaggia che sn a pagamento ma questo non è colpa dell'hotel.
L'hotel è pulitissimo, le stanze arredate con gusto e si mangia benissimo, grazie alla bravura dello chef Torrente che è un maestro della cucina. Possibilità di scelta dei piatti sempre varia, serviti con eleganza!a chi sceglie la mezza pensione consiglio la sera perchè il pranzo è al buffet e si rischia di trovare fredde alcune cose.
Una nota di merito a tutto il personale, dai camerieri a chi sta in reception fino alle signore delle pulizie, gentilissimo e professionale!
Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Hotel Trinacria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Trinacria

Indirizzo: Via Mazzini, 39, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel per famiglie a San Vito lo Capo
N. 10 hotel sulla spiaggia a San Vito lo Capo
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Trinacria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Trinacria San Vito Lo Capo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Trinacria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.