“Solo a mezzogiorno” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.25 in classifica su 108 Ristoranti a San Vito lo Capo
Cucina: pesce, Zuppe
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Cucina semplice e familiare in un ampia veranda a due passi dal mare
Milan, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Solo a mezzogiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Di ritorno dalla bellissima spiaggia di S.Vito, Crik & Crok, distante poche centinaia di metri verso l'interno del paese, offre un menù non vastissimo ma curato, sotto un'ampia tettoia ben ventilata anche se fuori si scoppia.
Ottime le busiate allo scoglio, abbondanti e non unti i calamari fritti, e da assaggiare le panelle. Non grande scelta di vini e le birre sono solo di due tipi da 33 cc: una nazionale e una estera. L'unica birra offerta in formato maggiore, è una speciale che costa come un buon vino!. Il servizio è cortese, non velocissimo, ma preciso. Il prezzo con due entrate e le bevande non supera mai i 15/18 Euro a testa.
Consigliato a mezzogiorno.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Per me è sempre una certezza.”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Se volete mangiare bene a San Vito, loro sono una certezza. E senza doversi svenare. Gentili, piatti gustosi e davvero soddisfacenti. Non li tradisco mai.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ottimo ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Iniziamo dal fatto che ci siamo tornati per due sere... Cibo cucinato ottimamente. Antipasto misto della casa veramente ottimo. Primi strepitosi: su tutte le busiate allo scoglio e spaghetti ai ricci di mare. Zuppa di cozze abbondante e saporita.
Unico punto da migliorare: il servizio un pò lento...ma appena i piatti arrivano ti dimentichi della attesa (forse proprio perchè i piatti sono cucinati al momento... e non già preparati!!!).
Consigliatissimo.

Nicola

Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Una delusione”
2 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Abbiamo voluto provare questo ristorante per le recensioni positive lette qui ma siamo rimasti delusi.tempi di attesa biblici nonostante il locale non fosse pieno,impreparazione dei camerieri nell'illustare i piatti perché solo la titolare è autorizzata a prendere gli ordini e cibo mediocre (antipasti nella norma e primi salati e troppo pieni di aglio).
Mi dispiace dirlo ma io non lo consiglio.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Bussolengo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Eccezionale............ in tutto e per tutto.....”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Ciao sono Cristina di Verona, ho soggiornato a San Vito lo Capo per 10 giorni e conoscevo già questo ristorante, avevo assaggiato i loro squisiti piatti due anni fà quando era ancora gastronomia - ristorante, bene ora è solo ristorante ma devo dire che ha acquistato molto in qualità pur rimanendo economico. Avrei molto da dire..... sui piatti squisiti, preparati al momento e non riscaldati, che ho potuto assaggiare.... tutti veramente superbi ed eccellenti... porzioni molto abbondanti e non saprei dire quale piatto preferisco tra il loro vario menù tutto tipicamente siciliano... e poi i titolari ed il personale sono tutti veramente simpatici e gentilissimi. Alla sera il locale è molto affollato e bisogna prenotare in quanto fanno più turni per poter dare a tutti la possibilità di gustare i loro piatti...... fidatevi conviene attendere perchè hanno veramente prodotti di qualità e i prezzi sono veramente buoni.
Un abbraccio a tutti e ..... spero a presto.
Ciao Cristina

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorantino Crik & Crok hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Ristorantino Crik & Crok? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorantino Crik & Crok, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.