“Buon rapporto qualita prezzo” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.31 in classifica su 121 ristoranti a San Vito lo Capo
Cucina: pesce
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Buffet, Dopo mezzanotte
Descrizione: Cucina semplice e familiare in un ampia veranda a due passi dal mare
modena
“Buon rapporto qualita prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Rimane sicuramente una garanzia a san vito x la buona qualita del cibo e il buon prezzo...ottime le busiate con pesto alla trapanese e melanzane fritte..le migliori di san vito..quest'anno si puo anche prenotare...un po lento il servizio ma viene compensato dal buon cibo

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 77% consiglia
bergamo
“..non si puo'...”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Non si puo' arrivare a San Vito Lo Capo e non provare i piatti del Crik & Crok. Sarebbe un delitto da perseguire a vita non assaggiare tutte le varieta' di busiate (una tipica pasta locale) condite con i vari sughetti, un errore imperdonabile non ordinare un cous cous classico o un tabuleh (cous cous a base di verdure) dai profumi inebrianti, non gustare il pescato del giorno magari facendovi consigliare sul migliore modo di gustarllo dallo chef e titolare Rocco. E poi gli stuzzichino e gli antipasti (.quello di mare e' imperdibile), le fritturine fresche e gli spaghetti alle vongole, insomma e' tutto un trionfo che merita di essere gustato lentamente, assaporato con calma ed accompagnato da uno qualsiasi dei vini di Sicilia in lista, tutti validi, tutti espressione dei gusti e delle tradizioni di quella terra. Il tutto servitovi con puntualita' e cortesia da un personale attento alle vostre esigenze (in tal senso Giusy,moglie del titolare, e' una ottima organizzatrice) ed alla fine, siatene certi, il conto non presentera' sorprese di nessun genere.
Piero e Gisella

Lugo, Italia
“buon ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

buon ristorante. Ho cenato due volte. La prima sera abbiamo provato le busiate (alla norma e al pesto e pistacchi): ottime.
La seconda volta il pesce spada alla griglia: dignitoso.
Si può provare.

Visitato a Giugno 2012
“vale la pena attendere!!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Tutto ottimo dall'altipasto al dolce ecco perché c'è la fila!!!

Visitato a Giugno 2012
“Buona cucina, cortesia e soprattutto onestà”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Da una settimana a San Vito Lo Capo ho frequentato questo ristorante 2 volte ed ho anche usufruito del suo servizio di gastronomia. Io e la mia famiglia abbiamo mangiato ottimi piatti a base di pesce, dispone anche di una discreta cantina di vini locali. Importante è anche il fatto che il conto non presenta sorprese spiacevoli ( qui a San Vito alcuni ristoranti fregano con diversi espedienti i turisti meno attenti). Sono sicuro di tornarci nei prossimi giorni!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorantino Crik & Crok hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Ristorantino Crik & Crok? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorantino Crik & Crok, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.