“vale la pena attendere!!” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.29 in classifica su 127 Ristoranti a San Vito lo Capo
Cucina: pesce
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Buffet, Dopo mezzanotte
Descrizione: Cucina semplice e familiare in un ampia veranda a due passi dal mare
“vale la pena attendere!!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Tutto ottimo dall'altipasto al dolce ecco perché c'è la fila!!!

Visitato a Giugno 2012

“Buona cucina, cortesia e soprattutto onestà”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Da una settimana a San Vito Lo Capo ho frequentato questo ristorante 2 volte ed ho anche usufruito del suo servizio di gastronomia. Io e la mia famiglia abbiamo mangiato ottimi piatti a base di pesce, dispone anche di una discreta cantina di vini locali. Importante è anche il fatto che il conto non presenta sorprese spiacevoli ( qui a San Vito alcuni ristoranti fregano con diversi espedienti i turisti meno attenti). Sono sicuro di tornarci nei prossimi giorni!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Lombardia, Italy
“A tutta caponatina”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Siamo andati da Crik&Crok quasi per caso. L'inizio serata non è stato semplicissimo. Ci siamo seduti a tavola in contemporanea con un tavolo da 4 e un tavolo da 6. Essendo una coppia siamo un pò finiti "nel dimenticatoio"..fortunatamente però il personale è riuscito a correggere il tiro a suon di piatti deliziosi, cucinati e serviti con estrema cura, e grande affabilità e gentilezza nel servizio.
La caponatina servita come antipasto è stato giudicato da me e mia moglie "miglior cibo mangiato a San Vito".
Un unico neo...ritengo che il nome sia più adatto ad un autogrill che non ad uno splendido ristorante arredato in stile contemporaneo/minimalista!

Visitato a Giugno 2012
Piacenza
“Ottimo ed abbondante”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Pranzato e cenato più volte in questo ristorantino durante la ns. breve vacanza a San Vito lo Capo, cibo in quantità e di qualità. Ottime le busiate in tutte le loro declinazioni, fantastico l'antipasto della casa e la "carriola" di cozze. Per finire da segnalare la gentilezza dei proprietari e del personale che hanno sopportato le scorribande della ns. piccola peste bionda.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Milan, Italy
“Il miglior rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Il nome poco si addice ad un locale cosi' moderno e ad un cibo tanto delizioso!
Dopo la delusione da Syrah, l'abbiamo eletto il nostro ristorante preferito di San Vito perchè ha il migliore rapporto qualita'/prezzo e ci siamo tornate 3 sere di fila per gustare le magnifiche busiate che preparano li'.
Il conto e' davvero onesto: due primi (cosi' abbondanti da ringraziare di nn aver scelto anche il secondo), un bel piattone di panelle come antipasto, acqua e coperto a soli 30 euro. Consigliatissimo a tutti.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorantino Crik & Crok hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Ristorantino Crik & Crok? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorantino Crik & Crok, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.