“Grande delusione!!” 2 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.29 in classifica su 104 Ristoranti a San Vito lo Capo
Cucina: pesce
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Buffet, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Cucina semplice e familiare in un ampia veranda a due passi dal mare
palermo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Grande delusione!!”
2 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Mi dispiace lasciare una brutta recensione sopratutto per il servizio e l'accoglianza -davvero inappuntabile- che abbiamo ricevuto,Purtroppo i piatti ordinati non erano niente di che. Zuppa di cozze mediocre, piccole e con troppo aglio per i miei gusti.
busiate scoglio pesantissime, assolutamente immangiabili, vongole spurgate male, di conseguenza piatto compromesso perche pieno di sabbia.. lo so.. può succedere ,,quello che non condivido e che non dovrebbe accadere in un buon ristorante, sopratutto se si affaccia sul mare è la scelta degli atri ingredienti delle busiate; gambero arancione argentino, calamaro surgelato dal sapore indefinibile. Lo dico con cognizione perchè amo pescare e cucinare il pesce quindi lo so riconoscere.
Non mi hanno convinto e non lo consiglio.

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Cibo
crikecrok, Proprietario alle Ristorantino Crik & Crok, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Gentile signore Buscopan, già dal nick name si presume che lei abbia seri problemi di acidità, e li vuol sfogare sul prossimo, altro che le dispiace di scrivere una recensione negativa, anche perchè analizzando tutte le sue recensioni, penso che o lei sia un tipo proprio sfortunato, oppure ho ragione io nella premessa, in 7 recensioni 5 le sono negative.
Cominciamo dalla zuppa di cozze mediocre: mi mette sotto accusa l'aglio dal sapore forte - no comment - ( Buscopan ).
Busiate allo scoglio pesantissime non mangiabili, non posso rispondere non è un giudizio valido il suo, che significa pesantissime? forse si riferisce sempre al problema del suo nick, anche perchè non credo che della sabbia nelle vongole rendono un piatto non mangiabile. I gamberi Argentini poi, sta parlando con una persona che li ha provati direttamente a Mar De Plata, e le assicuro che i gamberi "arancioni" in Argentina li trova solo se mette del colorante, poichè sono bianchi.
Su di lei mi sono fatto invece un'idea, che il suo problema sia solo ben evidenziato la suo nick.
Accetti un consiglio non si permetta di giudicare in questo modo chi da anni fa il proprio lavoro con passione e sacrifici, la prossima volta nel prossimo ristorante ordini una insalatina così è sicuro di alzarsi " LEGGERO "
Saluti, Rocco Pace.

Trapani, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“eccelente eccellente eccelente”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

trovandomi a S.Vito ho voluto provare questo ristorante di qui tutti parlano,
busiate allo scoglio eccezionali (cucinati al momento) secondi di pesce da non credere "frescissimo" personale cordiale e gentile,
proprietaria gentilissima e il marito (lo chef) un omone 2x2 con il dono di saper deliziare il palato.
provare per credere
credetemi e veramente ECCELLENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Villa Cortese
common_n_restaurant_reviews_1bd8 102 voti utili
“pesce fresco a scelta”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Quando l'albergo nel quale soggiorni ti raccomanda di mangiare da crik&crok,nonostante abbia
un eccellente servizio di ristorazione,vuol dire che non lo considera un rivale,ma un collega.
Un eccellente antipasto di mare,con sublimi gamberi crudi,e varie sfiziosità tra cui fritto di moscardini,frittelle di nunnata ed insalata di molluschi,carpaccio di spada fumé in un letto di soffice zucchina, fanno da entrata ad un pranzo che avrà nella scelta di pesce-8 etti!-cotto al forno nel proprio nettare senza altro condimento che foglie d'alloro, aglio intero (2 spicchi) e patate....
Raramente abbiamo potuto gustare sapori così armonici,pur se diversi,dalla delicatezza della pezzogna (occhione o fiamma) al sapido scorfano di fondale dal vago sentore di crostaceo,il tutto condito con un prosecco mousseux veneto di non incredibile gradazione,ma vivace e
profumato ,che ti permette di bere fino in fondo senza perdere il ben dell'intelletto.
Chiudiamo con frutta fresca tagliata in stile macedonia,ma ben separata in modo da poter definire senza indugio i diversi sapori.
In 2 ci hanno chiesto solo €80,00 per un sevizio rapido e preciso , assistiti dalla moglie del proprietario che ci ha consigliato nella scelta.
Ero stato nel 2001 nello stesso locale, che a quei tempi era una semplice rosticceria da asporto,con pochi tavolini esterni,e mi fa piacere vedere l'evoluzione di questo punto di ristoro,che non esito a definire oggi uno dei migliori ristoranti siciliani.
23 maggio 2012.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
legnano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“complimenti”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

assolutamente da non perdere le Busiate al pesto verde con gamberi e pistacchi! Sono stato consigliato da diversi colleghi che sono stati in vacanza a san vito lo capo lo scorso anno e casualmente il nostro appartamento era dietro il ristorante. la prima sera siamo subito andati lì per cena, a mezzogiorno preparano anche piatti da asporto e noi essendo con un bimbo di 10 mesi un tantino irrequieto abbiamo optato poi per questa soluzione. ottime anche le busiate alla norma e con le sarde.

• 4 su 5 stelle Cibo
Vigonovo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Ottimo sopratutto da asporto”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Siamo stati 1 anno fa a S.Vito e siamo andati a prendere per 3 volte le busiate con le sarde e il cous cous.
Dosi ottime e prezzi non bassissimi.. * ma se ritorni e ti fai riconoscere ti fanno lo sconto...
ve lo consiglio sicuramente se non avete voglia di mangiare fuori tutte le sere ,sono veloci e gentili !

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorantino Crik & Crok hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Ristorantino Crik & Crok? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorantino Crik & Crok, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.