“ottimo cibo e cortesia” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.50 in classifica su 127 Ristoranti a San Vito lo Capo
Fascia prezzo: USD 19 - USD 39
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte
Cuneo, Italia
“ottimo cibo e cortesia”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Siamo andati a mangiare in questa gastronomia/ristorante 2 sere su 5, ci ha colpito la cordialità del personale. Il cibo molto buono e semplice, porzioni abbondanti, prezzi nella norma.

Visitato a Giugno 2012

Parma, Italia
“Prodotti genuini”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Ristorante/gastronomia che offre una buona scelta di pietanze locali di discreta qualità sia da asporto sia da poter assaporare nei tavoli messi a disposizione del locale.
Il personale è gentile ed attento, il proprietario è stato disponibile anche per due chiacchiere in compagnia!
Onesto il rapporto qualitá prezzo. La sera il locale è più affollato per cui conviene prenotare per evitare inconvenienti.
La location non è particolare... Pulito e semplice, rimane su una delle strade principali di San Vito..non chiuse al passaggio delle macchine.

• Visitato a Giugno 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Torino, Italia
“Ristorazione e gastronomia a conduzione familiare”
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Io e la mia amica siamo stati in questo piacevole ristorante a conduzione familiare per ben due sere. Locale affollato, riuscendo conviene prenotare il tavolo nel dehors. Ottimo rapporto qualità prezzo, porzioni abbondanti. La zuppa di cozze basta tranquillamente per due. Il locale e' anche gastronomia, quindi si puo' comprare anche piatti da portare via (ottime le olive). Gentili i proprietari, piacevole il fatto che il cuoco signor Andrea passi in sala a salutare.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“NULLA DI CHE”
2 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

sara' perche' era tardi ..sara' perche' c'era ancora tanta gente...ma non abbiamo trovato all'altezza delle altre recensioni questo ristorante/gastronomia.
Camerieri che fanno fatto fatica sia ad apparecchiarci la tavola, sia a prendere l'ordinazione della quale poi si sono anche dimenticati il vino!!!
Eravamo un po' sconcertati da questa inospitalita' cosi' abbiamo preso solo un primo, fra l'altro molto banale.

• Visitato a Giugno 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“Davvero buono”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Locale a cui non dai una lira, gestione familiare, ma si mangia davvero bene! Da provare il carpaccio di tonno e gamberetti (non incluso nel menu 20€).

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lo Stagnone hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Ristorante Lo Stagnone? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Lo Stagnone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.