“estate indimenticabile” 5 su 5 stelle
Recensione di Villaggio La Pineta

Villaggio La Pineta
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Vito lo Capo
Villaggio La Pineta
Hai aggiunto Villaggio La Pineta ai Preferiti
San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.11 di 32 Altre sistemazioni a San Vito lo Capo
Seregno, Italia
“estate indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

siamo stati alla pineta dal 16/6 al 1/7 e l'unica parola che mi viene in mente e' INDIMENTICABILE . Ottimo il campeggio ,pulitissimo,tutto il personale simpatico e non dimentichiamo che siamo a due passi dalla slendida spiaggia di san vito e a pochi km dalla riserva dello zingaro ,che nulla a da invidiare alle migliori spiagge della sardegna. Tornando al campeggio consiglio tranquillamente a chiuque voglia trascorrere le sue vacanze in Sicilia la zona e naturalmente il campeggio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

78 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

salve, sono stata in questo villaggio a luglio del 2011 e se possibile ci tornero questa estate. nn sono d'accordo con le recensioni negative che ho letto. mi sono trovata bene con la reception il personale ecc ecc siamo arrivati alle 8 del mattino e anche se i boungalow si consegnano il pomeriggio sono stati molto gentili da farci subito pulire tutto e farci accedere al piu presto, avendo con noi un bimbo di 2 anni. la sera l'animazione era ben organizzata e il cibo del ristorante era buonissimo e i camerieri simpatici. forse perche siamo napoletani e sappiamo adattarci bene e facciamo facilmente amicizia tanto da creare affinita con tutti. l'unica piccola nota negativa era la distanza dal mare ma se nn fa piacere prendere la navetta, abbiamo affittato delle bici e ci siamo divertiti tanto ad usarla e stato molto comodo. lo consiglio alle famiglie. bello bello davvero.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

sono stato in questo villaggi un anno fa e devo dire che sono stato benissimo! da mangiare molto buono, il personale gentile e disponibile anche i camerieri molto bravi.cucina eccelente da 5 stelle,i ragazzi della navetta non facevi in tempo a chiamarli che erano subito li, e molto gentile e disponibile,una sera mi faceva male la schiena mi ha portato dalla guardia medica a san vito con la navetta che dire gente magnifica!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Ho passato qui una settimana lo scorso maggio, e siamo stati benissimo, un gruppo numeroso che ha preso tutte le camere disponibili.
Il posto è davvero fantastico, davanti al mare, tra il monte Cofano e l'altro...si può camminare a piedi nel parco naturale costeggiando il mare e visitando una antica tonnara....
Daniela e suo marito sono molto accoglienti e gentili e ci hanno preparato una sera una grigliata memorabile....
ci tornerei al più presto !!!!
per raggiungere il paese di Castelluzzo, meglio con la macchina. S Vito è a pochi km, ma qui è tutto molto pù tranquillo e il panorama mozzafiato !!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Caltanissetta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Ebbene si, sono orgogliosa di essere siciliana! Il campeggio è ben curato, i servizi vengono puliti almeno tre volte al giorno da personale gentile, le piscine sono fantastiche, il market è piccolo ma ben fornito, ma la cosa in assoluto eccezionale è stata l'animazione. Il capo animatore Vincent è strepitoso, intrattenimento serale ottimo. Per una famiglia con ragazzi adolescenti è il massimo! Si sono divertiti tantissimo e ci torneremo quest'estate! Ah dimenticavo...il mare è caraibico e ci si può andare a piedi. Unico difetto: il weekend è troppo affollato!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

In occasione di un meeting tra amici che annualmente si svolge abbiamo scelto questa struttura per gli ottimi prezzi e la buona cucina recensita su internet . Con mesi di anticipo abbiamo contattato la direzione che ci ha fornito nel dettaglio l'accoglienza che avremmo ricevuto . Alloggiati nelle pulite camere del residence abbiamo soggiornato in HB per 3 giorni usufruendo della tariffa per gruppi poichè eravamo in 32 . La cucina è stata ottima , con piatti tipici della tradizione locale : busiate con pesto alla trapanese e cous cous di pesce per dirne alcuni . Ma soprattutto hanno sopportato la goliardia di un gruppo di scalmanati .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Rimini, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato per quattro giorni l'ultima settimana di settembre e abbiamo trovato la struttura, che non è comunque da quattro stelle, più che adeguata considerando i prezzi da bassa stagione. I servizi erano ridotti rispetto ai mesi "caldi" ma la pulizia e le piscine erano eccellenti. L'unica pecca era la scarsa gentilezza del personale di sala e la assoluta scortesia del receptionist più anziano, credo sia il capo, che per aver pagato il conto dopo le otto di sera, visto che partivamo il giorno dopo alle cinque di mattina, è andato su tutte le furie.............se vogliono lavorare con il turismo dovrebbero darsi una regolata........
Per il resto San Vito è splendida, come tutta la zona, ma noi eravamo in macchina e quindi spostarsi non era un problema mentre se si è a piedi raggiungere la spiaggia di San Vito non è semplicissimo.........

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Villaggio La Pineta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villaggio La Pineta

Villaggio La Pineta Hotel San Vito Lo Capo
Camping Village La Pineta San Vito Lo Capo Recensioni
Villaggio Pineta San Vito Capo
Villaggio La Pineta San Vito Lo Capo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio La Pineta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.