“La tranqullita' del fuori stagione” 4 su 5 stelle
Recensione di Villaggio La Pineta

Villaggio La Pineta
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Vito lo Capo
Villaggio La Pineta
Hai aggiunto Villaggio La Pineta ai Preferiti
San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.13 di 33 Altre sistemazioni a San Vito lo Capo
“La tranqullita' del fuori stagione”
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

In occasione di un meeting tra amici che annualmente si svolge abbiamo scelto questa struttura per gli ottimi prezzi e la buona cucina recensita su internet . Con mesi di anticipo abbiamo contattato la direzione che ci ha fornito nel dettaglio l'accoglienza che avremmo ricevuto . Alloggiati nelle pulite camere del residence abbiamo soggiornato in HB per 3 giorni usufruendo della tariffa per gruppi poichè eravamo in 32 . La cucina è stata ottima , con piatti tipici della tradizione locale : busiate con pesto alla trapanese e cous cous di pesce per dirne alcuni . Ma soprattutto hanno sopportato la goliardia di un gruppo di scalmanati .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Rimini, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato per quattro giorni l'ultima settimana di settembre e abbiamo trovato la struttura, che non è comunque da quattro stelle, più che adeguata considerando i prezzi da bassa stagione. I servizi erano ridotti rispetto ai mesi "caldi" ma la pulizia e le piscine erano eccellenti. L'unica pecca era la scarsa gentilezza del personale di sala e la assoluta scortesia del receptionist più anziano, credo sia il capo, che per aver pagato il conto dopo le otto di sera, visto che partivamo il giorno dopo alle cinque di mattina, è andato su tutte le furie.............se vogliono lavorare con il turismo dovrebbero darsi una regolata........
Per il resto San Vito è splendida, come tutta la zona, ma noi eravamo in macchina e quindi spostarsi non era un problema mentre se si è a piedi raggiungere la spiaggia di San Vito non è semplicissimo.........

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Tanto per cominciare il camping la Pineta è enorme. E' una città. C'è tutto dentro bar, piscina, ristorante.
Il personale è gentile e molto professionale.I bagni sono puliti abbastanza regolarmente anche se purtroppo la sporcizia è dovuta soprattutto alla maleducazione degli ospiti.
Molto consigliato anche se i prezzi sono abbastanza al di sopra della media.

Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

E' una buonissima struttura, pulita ed organizzata. Non manca nulla, c'è persino l'acqua calda (sempre e gratis) per i lavandini delle stoviglie e dei panni.

Ottima ombreggiatura, bellissima piscina, market fornito, buona animazione.

A nostro avviso, l'unica nota negativa riguarda il mancato rispetto delle ore del silenzio, pomeridiane e notturne, anche da parte del personale della reception.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Allora...............................!!
Abbiamo soggiornato in questo "Villaggio" prendendo una camera in M/P.
La struttura è grande.. ci sono due piscine con animazione.. campetti di tennis.. di calcio..e anche una piccola "discoteca". Il mare dista a circa 400m., quindi è preferibile prendere la navetta rigorosamente A PAGAMENTO (0.50cent a TRATTA) per andare a mare!! Li troverete la spiaggia libera.. e gli affitta ombrelloni e letti convenzionati con il "Villaggio". Passiamo ora alla sala ristorante: UN VERO DISASTRO!!!.
Camerieri assolutamente incompetenti e scortesi su tutto!! Non degni di un "****stelle".
Iniziamo col dire che per il prezzo elevato... la cena si compone di.. 1 PRIMO - 1 SECONDO - FRUTTA o DOLCE!!! -.-''''..
L'antipasto se lo volete ahimè... si deve pagare apparte!!!
Cosa molto fastidiosa... quando il cameriere si avvicinava per chiedere E DA BERE COSA PORTO???.. E noi rispondevamo UNA BOTTIGLIA D'ACQUA GRAZIE! Lui ci rispondeva: SOLO???..
Cioè ma dico... ma saran... fatti nostri.. quello che beviamo?!?! Al cameriere sembrava POCO.. O_o..
Comunque.. tutti i giorni sul menu.. c'era PASTA FRESCA... sempre questo.. che di fresco non aveva una cippa!! Credetemi!!!
Maleducati al Bar.. Maleducati al MARKET... e soprattutto in reception.. (tranne la ragazza con i capelli biondi lunghi e con gli occhiali)..
La mattina della partenza sono stati veramente scortesi.. io ero lì che volevo consegnare la chiave della stanza perchè dovevo andare...e mi è stato detto: SIGNORA ASPETTI.... I PAGAMENTI SI EFFETTUAVANO IERI NON LO SA?.. Senza sapere.. un tubo...ed io: GUardi che ho già pagato.. volevo solo consegnare la chiave!!!..
Nessuno ti saluta in questo "Camping".. l'unica cosa che ti chiedono.. è: Hai preso i biglietti per la navetta? Hai pagato?? Li hai riconsegnati!?!?
E' per di più... al nostro rientro dal mare... abbiamo dovuto assistere ad una scena pietosa... Il titolare credo (Il più anziano).. che urlava e sbraitava con il suo personale di reception... senza curarsi dei clienti.. facendo una vera e proprio SCENEGGIATA!!..
L'unico che si salva lì dentro, è l'autista della navetta (attenzione xkè c'è ne più di uno)..
MAI PIù AL CAMPING VILLAGE LA PINETA!!
Ragazzi andate a San Vito lo capo perchè è stupenda!! Ha un mare caraibico.. ma non andate qui.. non buttate via i vostri soldi!!!
Buone vacanze a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!..

Grottaferrata, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Soggiornato con famiglia e amici, un bel posto molti servizi che potrebbero essere bene sfruttati, Il servizio pero è altamente carente, a volte poco disponibile, svogliato e soprattutto poco organizzato, la sovra affollazione è d'ordine li, soprattutto con la tenda(noi stavamo in bungalow). Siamo arrivati alle 14 un' ora dopo il minimo per il check-in, abbiamo chiesto il bungalow, non era ancora pronto, siamo rimasti in macchina fino alle 17 di pomeriggio senza sapere che fare, sotto il sole, con il caldo, e ai dipendende rodeva pure che eravamo insistenti. Mare a 700-800 metri di cammino (spiaggia libera) , molto bello, il paese è pittoresco e caratteristico. Sinceramente a san vito lo capo si trova molto di meglio a prezzi minori.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Cavenago di Brianza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

con la famiglia ho soggiornato in bungalow al Villaggio La Pineta dove avevamo soggiornato già nel 2009.Ben tenuto,ottime rifiniture e, pur avendo scelto il solo soggiorno, ho avuto modo di mangiare al ristorante dove cucinano un buonissimo cuscus trapanese.Vero punto di forza del villaggio l'animazione con il capo villaggio Vincent fuoriclasse.La località di S.Vito lo capo è splendida(best italian beach) e la vicina Riserva dello Zingaro è da non perdere.Unici nei l'eccessivo affollamento della spiaggia nei week end e la cattiva educazione di taluni frequentatori del camping sempre nel week end.Un consiglio per chi può andarci a settembre.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Villaggio La Pineta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio La Pineta

Villaggio La Pineta Hotel San Vito Lo Capo
Camping Village La Pineta San Vito Lo Capo Recensioni
Villaggio Pineta San Vito Capo
Villaggio La Pineta San Vito Lo Capo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio La Pineta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.