“Sentirsi a casa!” 5 su 5 stelle

Milano
“Sentirsi a casa!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Carissimi viaggiatori,
é il quarto anno consecutivo che torno in questo B&B semplicemente perchè mi è entrato nel cuore, per la sua semplicità e per farmi sentire a mio agio come fossi a casa. La struttura è costituita da quattro camere, tutte arredate allo stesso modo, due al piano terra e due al primo piano. Solo due dispongono di balcone ma per le altre c'è a disposizione il terrazzo comune. Voglio sottolineare l'accurata pulizia presente nelle camere. La colazione è per tutti i gusti, dai più semplici ai più raffinati. C'è a disposizione il parcheggio incustodito ma utilissimo visto i pochi parcheggi a disposizione nel paese. Provatelo, non vi pentirete!! I titolari hanno immensa gentilezza e disponibilità verso i clienti. Saluti da Eleonora

Business
3 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

B&B recentissimo, piccolo (4 camere) ma ben curato e rifinito, molto pulito, colazione sufficiente (brioches e pasticceria locale fresca di panetteria, caffè dalla moka ma il resto - succhi, marmellata e fette biscottate, no miele - è confezionato) sul piccolo terrazzino coperto.
Posizione non centralissima, ma in una via tranquilla e comunque vicina al mare e ai servizi (market, ATM, ristoranti...). Posteggio incustodito ma gratuito nelle vicinanze.
Una camera (la nostra...) senza finestre ma con lucernario: ok per aerazione e luce, ma se soggiorni più di una notte...dove li stendi asciugamani e costumi? Minifrigo in camera, bagno ampio con grande doccia.
Proprietaria gentile e disponibile. Sito web semplice, ma le foto rendono l'idea.
Prezzo medio-alto: la stanza con il lucernario dovrebbe costare almeno 10/15 % in meno, in rapporto a quanto offre.
Peccato che non ci abbiano rilascato al ricevuta fiscale...noi ci siamo dimenticati, di certo a loro non è venuto in mente, nonostante il blocchetto fosse in bella vista alla reception...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Ho soggiornato una settimana dal 4 all'11 settembre al B&B NIKKI NAKKE . . . semplicemente F A V O L O S O ! Gentilezza e disponibilità straordinarie da parte dei titolari.
Le camere sono pulitissime, molto curate e raffinate di buon gusto nell'arredamento .
La colazione è molto molto buona e varia con una scelta di brioches, cannoli e krapfen ripieni di ricotta ... meravigliosi !
Il B&B Nikki Nakke si trova a pochi passi dal centro e dal mare .
Ci torno sicuramente !

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

siamo arrivate (2 io e mia figlia ) il 27 agosto u.s. e la proprietaria Cristina, ci ha accolte con molto garbo mettendoci immediatamente a nostro agio. la stanza presso la quale abbiamo alloggiato (la 2) arredata con molto gusto e precisione , PULITISSIMA e spaziosa ha un bagno comodissimo per due persone (soprattutto donne !!!) in quanto la doccia è doppia . colazione ottima (grazie Cristina per lo Yogurt di ogni mattina!). altro particolare da non trascurare il parcheggio a disposizione presso uno spazio appositamente riservato e chiuso a 500 mt dalla casa COMPRESO NEL PREZZO della stanza, cosa non riscontrata in altri B&b o alcuni alberghi da me controllati. (L'anno scorso sempre a s.vito in un altro alloggio pagavamo la stessa cifra e per il parcheggio 12 euro al giorno!) comodo anche il balcone per stendere i costumi e i teli da mare. ho potuto visitare le altre stanze e devo dire che sono arredate anch'esse con molto gusto .. per il prossimo anno ho già chiesto di prenotare la 3 con il letto a baldacchino!!!
giudizio finale = totalmente soddisfatte perchè esternamente rispetta i canoni della bellissime case di San Vito e internamente è proprio quello che un viaggiatore sportivo ma esigente si aspetta: PULITISSIMO, arredato con gusto giovanile e molto comodo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Tutto fantastico...luogo, mare, cibo e B&B NIKKI NAKKE....
consigliatissimo! gentilezza e disponibilità straordinaria, mai trovata altrove...
camere confortevoli, pulizia ottima, a due passi dal centro ma rimane comunque leggermente fuori per godersi il relax... decisamente da consigliare a tutti e da ritornarci!!!!
San Vito e i suoi dintorni sono strepitosi, non vedo l'ora di tornarci!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Aprilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Salve, dopo il quarto anno di soggiorno al B&B Nikki Nakke, ritroviamo sempre la stessa ospitalità e pulizia, in poche parole ci sentiamo sempre come a casa nostra.
Non condividiamo assolutamente alcuni commenti, visto che abbiamo pernottato in tutte le stanze e ci siamo trovati sempre molto bene, accoglienti e arredate con gusto.
Arrivederci al prossimo anno, già ci mancate......e ci mancherà anche il meraviglioso mare di San Vito.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Ciao, siamo due amiche che hanno soggiornato al b&b Nikki Nakke pochi giorni fà....da subito abbiamo trovato gentilezza e disponibilità da parte dei gestori. Leggendo le recensioni precedenti non condivido il fatto che le camere sono piccole, anzi, tutt'altro, confortevoli e con un ottimo gusto nell'arredamento. Tranquillo ma a pochi passi dal centro, pulito e ben curato. San Vito è fantastica, adatto a tutti... da ritornarci e soprattutto da consigliare!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
B&B San Vito
B&B San Vito
N. 50 di 144 a San Vito lo Capo
4.5 su 5 stelle 66 recensioni

Conosci B & B Nikki Nakke? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B & B Nikki Nakke

Indirizzo: Via Immacolata 101, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Classificato al n.63 di 144 B&B / Pensioni in San Vito lo Capo
TripAdvisor collabora con Odigeo, Odigeo, Booking.com, Agoda e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B & B Nikki Nakke. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nikki Nakke San Vito Lo Capo
b & b Nikki Nakke Hotel San Vito Lo Capo
Nikke Nakke
b And b Nikki Nakke
B & B Nikki Nakke San Vito Lo Capo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di B & B Nikki Nakke, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.