“è il migliore !” 5 su 5 stelle

Via Litoranea 57, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.103 di 132 B&B / Pensioni in San Vito lo Capo
“è il migliore !”
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

E' il quarto anno che vengo a San Vito ! Credo ormai di conoscere usi e costumi di questo splendito posto. Credo di aver trovato finalmente un vero " Hotel " degno di questo nome. Il Riviera non è solo un .....hotel pulito .....camere belle....vicinissimo al mare.....Sarebbe banale anche se fondamentale! ...! Il Riviera non ha neanche bisogno della mia recensione perchè ,come rammentano i pubblicitari ...SE LO PROVI NON CAMBI PIU' . questo Hotel ti sorride fin dal mattino . La colazione è un tripudio di quanto c'è di più buono ,l'attenzione che il personale ci mette nello scegliere la frutta, le torte (sia dolci che salate) i pasticcini, i cannoli, le cassate, le brioches, i tramezzini con spinaci addirittura l'imperdibile "pane cunzato" (bravo Bruno!) ..La Recepsion gestita veranemte da una Signora professionale e sempre sorridente e disponibile a risolvere ogni problema!. La riservatezza do questo hotel è quanto di meglio si possa trovare! Al mattino le Signore addette alla pulizia (sempre con il sorriso sulle labbra! ) fanno si che il profumo di pulito aleggi nel corridoio! Signori quale Hotel Vi porta in spiaggia gli spiedini di frutta , il the freddo, il frullato freddo? (brava Ezia!) Ecco... io non voglio fare pubblicità a questo Hotel ...non ne ha bisogno! ho solo scritto quello che ho vissuto in prima persona:perciò....non ci andate se no l'anno prossimo non trovo posto!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Mestre, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Abbiamo soggiornato due settimane in giugno ed è stata una vacanza davvero piacevole.
Posizionato fronte mare in una zona tranquilla ma a due passi dalla zona pedonale e da tutti i servizi utili.
La camera tripla era davvero molto spaziosa, ottima la pulizia di camera e bagno; colazione molto varia ed abbondante.
Se dovessimo tornare a San Vito Lo Capo sceglieremo nuovamente l'Hotel Riviera.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2011

Piccolo hotel B&B a conduzione familiare, la camera del primo piano aveva una fantastica vista mare, le camere sono spaziose e pulite.

La colazione varia ed abbondante, l'hotel e' a un passo dal centro ma é localizzato in una zona di S. Vito piu' tranquilla, da provare nelle vicinanze la trattoria lo Sfiziuso e il Ghibli. Ci torneremo certamente

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Naples
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2011

Sono andato a San Vito nel mese di Maggio e cercavo un posto dove alloggiare vicino alla spiaggia e con una bella vista sul mare. Questo hotel devo dire che ha soddisfatto in pieno quello che cercavo. E' situato proprio in prossimità della spiaggia, attraversato solamente da una strada che è comunque zona pedonale, quindi praticamente sul mare. La stanza che ho avuto è stata una delle sole tre che affacciano sul mare ( e forse questa è l'unica pecca) con un ampio terrazzo attrezzato. L'unico problema è che essendo solo tre, queste stanze sono praticamente sempre occupate in alta stagione ed è difficile trovarle disponibili se non in questo periodo. L'hotel comunque è molto carino, l'ambiente è familiare e cortese, le stanze sono pulite ed offre una ricca colazione proprio sulla terrazza con affaccio sul mare.
Se riuscite a prenotare una delle tre stanze non ve ne pentirete, sono ampie e luminose e godono di una vista impagabile.
L'hotel offre solo la formula bed and breakfast, ovvero solo la colazione .... ma è sufficiente per arrivare almeno fino al pomeriggio.
A proposito del mangiare, San Vito è ricco di ristoranti, quasi tutti di buon livello, ma se posso consigliarvene uno, andate da "Gna Sara" e non ve ne pentirete.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2010

L'hotel è in una posizione stupenda, sul lungo mare di San Vito.
Lo staff è molto gentile e disponibile, le stanze grandi e spaziose, con tv, frigobar.
La colazione è richissima e servita in veranda, proprio fronte mare.

Insomma un luogo da sogno

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
milano
2 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

Ciao,
sono stato con mia moglie per il primo week end di Settembre e sinceramente sono rimasto deluso; la camera piccola, angusta e arredata in maniera "approssimativa", la richiesta "insistita" di saldare la sera prima del check out ( si fa figura migliore a chiedere la garanzia della c.di credito prima e poi non stare addosso al cliente...). Insomma un tre stelle con una stella di troppo. Nota positiva una colazione molto ricca e la posizione centrale sul mare ma troppo poco per guadagnarsi un giudizio positivo

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2009

Hotel nuovo, sul mare con spiaggia attrezzata, tutte le camere sono ampie e con aria condizionata regolabile e wi-fi.
Pulizia della camera e dei locali molto attenta, cambio asciugamani giornaliero e lenzuola ogni 2 giorni.
Bagno spazioso e pulito.
Colazione abbondante e gustosa
Ideale anche per chi ama la privacy: non ci si incontra mai con gli altri ospiti, se non - raramente - all' ora della colazione.

Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Riviera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riviera

Indirizzo: Via Litoranea 57, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.103 di 132 B&B / Pensioni in San Vito lo Capo
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riviera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Riviera San Vito Lo Capo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Riviera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.