“Bello” 5 su 5 stelle

Via G. Arimondi 100, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.63 di 132 B&B / Pensioni in San Vito lo Capo
“Bello”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Hotel HALIMEDA.. il miglior qualita' prezzo della zona.. posizione ottima pulizia e accoglienza fantastica

• Ha soggiornato in Luglio 2012

Business
Chiaverano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Siamo stati a Maggio in questo albergo a conduzione familiare, in posizione centrale e vicina alle spiagge, che abbiamo particolarmente apprezzato non soltanto per la comodità della camera e per la ricca colazione, ma anche per l'accoglienza amichevole e le attenzioni rivolteci, come le fette di crostata fatteci trovare in camera al nostro arrivo. Le camere sono grandi, confortevoli e pulitissime. A colazione, oltre alla spremuta fresca di arance e ai croissant preparati dalla migliore pasticceria del paese, ogni mattina trovavamo una crostata diversa preparata dalla nonna. A tutto ciò si aggiunge un rapporto prezzo-qualità onestissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Busto Arsizio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Siamo una coppia con un bimbo di 18 mesi e abbiamo soggiornato in questo b&b agli inizi di giugno una settimana.
Non eravamo mai stati in Sicilia e il soggiorno in questo b&b ci ha convinto che è una terra che ha tanto da dare.
La camera che ci hanno assegnato era pulita e profumata come del resto tutta la struttura, la colazione fantastica viene servita in terrazza con vista su san vito e sul mare: brioches di pasticceria, frutta fresca e soprattutto le torte di nonna Caterina.
Ma il valore aggiunto sono Rosaria Maria i nonni e Giuseppe. Sono persone speciali accoglienti, ti fanno sentire in famiglia! grazie ancora
un ultimo appunto: la struttura è in una posizione comodissima, vicino al centro al mare e a un supermercato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
San Mauro Pascoli, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ho trovato all'hotel Halimeda tutto quello che desidero quando mi sposto da casa: un ambiente molto curato, accogliente e pulito.
Molto piacevole è stata fin da subito l'accoglienza e l'ospitalità da parte di tutta la famiglia dai nonni a Giuseppe.
La pulizia accurata della camera, il letto comodissimo e la centralità della posizione (in due minuti arrivi in spiaggia) e le fantastiche torte della nonna non lasciano dubbi...ci torneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Livigno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Situato a due passi dallo splendido mare di San Vito, il B&B Halimeda è stato per me una vera e propria casa. Sono arrivata in Sicilia con l’idea di una lunga vacanza da single e sono partita con un sacco di nuovi amici, che sono riuscita ad incontrare grazie alla simpatia di Rosaria e Maria e dei loro genitori Caterina e Giuseppe. Ho soggiornato presso questo B&B per 3 settimane a luglio e già dal primo giorno ho potuto godere dell’affetto e della cordialità di tutta la famiglia. La struttura offre tutto quello di cui una persona in vacanza ha bisogno: attenzione per i dettagli, calore e amicizia, pulizie nelle camere e per ultima ma non meno importante, una colazione ricca e soprattutto genuina (le torte di Caterina sono una vera delizia). Al mattino, dalla sala colazioni si guarda il mare pregustando la giornata che verrà, mentre alla sera – al ritorno dalla spiaggia (che si trova a circa 3 minuti a piedi dall’Halimeda) si viene accolti dal sorriso dei titolari. (parecchie volte mi hanno dato dei preziosi consigli per le mie bruciature sigh…) Consiglio questo Hotel a tutti: single (qui non vi sentirete mai soli!) amici, famiglie e coppie. Il centro, con i suoi ristoranti, bar e negozi si trova a due passi. Ad un minuto di distanza nemmeno si trova un supermercato fornito di ogni cosa. Al di là della qualità dei servizi, quello che mi ha colpito di più e che ha reso la mia vacanza davvero unica è stata la calorosa accoglienza ricevuta. Un grazie di cuore (anche se a distanza di mesi) va quindi agli Amici dell’Halimeda. Vorrei tornarci quest’anno a luglio (lavoro permettendo…). Un abbraccio, Angelina x

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
roma
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Ancora una volta l'accoglienza dei titolari della struttura è stata calorosissima ed affettuosa. Ancora una volta rincontrarli è stato magico ed incantevole. Abbandonare le deliziose torte, le cassatelle e i cannoli di nonna Caterina a colazione ( annaffiata di tanto buonumore ), ci rende tristi. Li lasciamo con la speranza di rincontrarli presto, per poter trascorrere ancora delle magnifiche giornate con Loro !!!
Alfredo&Ezio beach

Consiglio sulle camere: chiedete a Rosaria e Maria quali sono le vostre esigenze/necessità. Comunque, le stanze sono una pi
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Ho soggiornato all'Hotel Halimeda verso la fine di settembre, la struttura, a conduzione familiare, è nuova e accogliente, a pochi passi dal centro, stanze pulite e ben arredate e il personale cordialissimo e ospitale. Terrazzo dove viene servita la colazione (spettacolari le torte fatte in casa) a dir poco fantastico. Se si aggiunge inoltre che il costo è stato minore di quello di un bed & breakfast mi sento allora di consigliarlo senza alcun dubbio a chiunque voglia passare delle tranquille vacanze in questo splendido posto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Halimeda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Halimeda

Indirizzo: Via G. Arimondi 100, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Bar/Lounge Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.63 di 132 B&B / Pensioni in San Vito lo Capo
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Halimeda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Halimeda San Vito Lo Capo, Sicilia
Halimeda San Vito Lo Capo
Recensioni Hotel Halimeda

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Halimeda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.