“Un hotel da consigliare” 5 su 5 stelle

Hotel Halimeda
Via G. Arimondi 100, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.65 di 131 B&B / Pensioni in San Vito lo Capo
San Mauro Pascoli, Emilia-Romagna, Italy
“Un hotel da consigliare”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ho trovato all'hotel Halimeda tutto quello che desidero quando mi sposto da casa: un ambiente molto curato, accogliente e pulito.
Molto piacevole è stata fin da subito l'accoglienza e l'ospitalità da parte di tutta la famiglia dai nonni a Giuseppe.
La pulizia accurata della camera, il letto comodissimo e la centralità della posizione (in due minuti arrivi in spiaggia) e le fantastiche torte della nonna non lasciano dubbi...ci torneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Livigno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Situato a due passi dallo splendido mare di San Vito, il B&B Halimeda è stato per me una vera e propria casa. Sono arrivata in Sicilia con l’idea di una lunga vacanza da single e sono partita con un sacco di nuovi amici, che sono riuscita ad incontrare grazie alla simpatia di Rosaria e Maria e dei loro genitori Caterina e Giuseppe. Ho soggiornato presso questo B&B per 3 settimane a luglio e già dal primo giorno ho potuto godere dell’affetto e della cordialità di tutta la famiglia. La struttura offre tutto quello di cui una persona in vacanza ha bisogno: attenzione per i dettagli, calore e amicizia, pulizie nelle camere e per ultima ma non meno importante, una colazione ricca e soprattutto genuina (le torte di Caterina sono una vera delizia). Al mattino, dalla sala colazioni si guarda il mare pregustando la giornata che verrà, mentre alla sera – al ritorno dalla spiaggia (che si trova a circa 3 minuti a piedi dall’Halimeda) si viene accolti dal sorriso dei titolari. (parecchie volte mi hanno dato dei preziosi consigli per le mie bruciature sigh…) Consiglio questo Hotel a tutti: single (qui non vi sentirete mai soli!) amici, famiglie e coppie. Il centro, con i suoi ristoranti, bar e negozi si trova a due passi. Ad un minuto di distanza nemmeno si trova un supermercato fornito di ogni cosa. Al di là della qualità dei servizi, quello che mi ha colpito di più e che ha reso la mia vacanza davvero unica è stata la calorosa accoglienza ricevuta. Un grazie di cuore (anche se a distanza di mesi) va quindi agli Amici dell’Halimeda. Vorrei tornarci quest’anno a luglio (lavoro permettendo…). Un abbraccio, Angelina x

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
roma
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Ancora una volta l'accoglienza dei titolari della struttura è stata calorosissima ed affettuosa. Ancora una volta rincontrarli è stato magico ed incantevole. Abbandonare le deliziose torte, le cassatelle e i cannoli di nonna Caterina a colazione ( annaffiata di tanto buonumore ), ci rende tristi. Li lasciamo con la speranza di rincontrarli presto, per poter trascorrere ancora delle magnifiche giornate con Loro !!!
Alfredo&Ezio beach

Consiglio sulle camere: chiedete a Rosaria e Maria quali sono le vostre esigenze/necessità. Comunque, le stanze sono una pi
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Ho soggiornato all'Hotel Halimeda verso la fine di settembre, la struttura, a conduzione familiare, è nuova e accogliente, a pochi passi dal centro, stanze pulite e ben arredate e il personale cordialissimo e ospitale. Terrazzo dove viene servita la colazione (spettacolari le torte fatte in casa) a dir poco fantastico. Se si aggiunge inoltre che il costo è stato minore di quello di un bed & breakfast mi sento allora di consigliarlo senza alcun dubbio a chiunque voglia passare delle tranquille vacanze in questo splendido posto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Tramite amici ho soggiornato con la famiglia quattro giorni all'hotel HALIMEDA, cosa dire, le due ragazze che gestiscono l'Hotel Rosaria e Maria, sono veramente speciali , mi hanno aiutato quando il bambino era malato, le camere sono veramnte arredate con gusto nuove di un aprecisione e pulizia fantastica, la colazione ti senti di essre a casa tua e mango le torte fatte in casa dalla nonna Caterina , il posto San Vito è fantastico con un mare dei colori che non hanno nulla da competere con le Maldive.
Ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
cosenza
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Sono appena rientrata da un bellissimo soggiorno nella splendida San Vito Lo Capo e non posso non recensire la struttura alberghiera che mi ha ospitato. Un piccolo ed organizzatissimo albergo al centro del paese, semplice ma dotato di tutto cio' che basta per sentirsi a casa propria. La pulizia delle stanze, la cortesia dei gestori ma soprattutto un encomio particolare va alla colazione: niente vale di piu' di un risveglio al profumo di dolci fatti in casa e serviti in una deliziosa terrazza....Consiglio vivamente questa struttura che, come a me, non puo' che rimanere nel cuore....
Franca

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Sicilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Un posto perfetto a 10 minuti dal centro e dal mare, c'è anche un supermercato a 4 passi :D Siamo stati solo due giorni a san vito, in occasione del cous cous fest, e la struttura non ci ha per nulla delusi. I proprietari sono disponibilissimi e molto cordiali. La colazione ottima e abbondante, ogni camera ha assegnato un tavolo su una piccola terrazza vista mare. La struttura è ben tenuta, pulita e alle camere, spaziose e luminose, non manca nulla ( frigobar, tv, phon, aria condizionata, armadio con cassaforte, balconcini con poltroncina e un stendi panni). Insomma ci si sente coccolati, lo consigliamo a tutti !

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Halimeda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Halimeda

Indirizzo: Via G. Arimondi 100, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.65 di 131 B&B / Pensioni in San Vito lo Capo
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Halimeda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Halimeda San Vito Lo Capo, Sicilia
Halimeda San Vito Lo Capo
Recensioni Hotel Halimeda

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Halimeda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.