“3^ volta a San Vito, il B&B Da Pina ha aggiunto qualcosa in più!” 5 su 5 stelle
Recensione di Bed & Breakfast Da Pina

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Vito lo Capo
Bed & Breakfast Da Pina
Hai aggiunto Bed & Breakfast Da Pina ai Preferiti
Via Santuario 19, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.10 di 143 B&B / Pensioni in San Vito lo Capo
Roma
“3^ volta a San Vito, il B&B Da Pina ha aggiunto qualcosa in più!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Abbiamo alloggiato al B & B Da Pina, dal 29 giugno al 3 luglio e siamo stati davvero benissimo.
Non posso che confermare i giudizi positivi su questa struttura e sulle due splendide persone che la gestiscono!
Oltre alle buonissime e, aggiungerei utilissime (visto che ci scappa anche il sacchetto per il pranzo!), colazioni del signor Franco, abbiamo apprezzato tantissimo la gentilezza e la disponibilità dei due proprietari.
Abbiamo alloggiato nella stanza la Vela che, per noi che eravamo in 4 non era grandissima (infatti avevamo praticamente un unico mega lettone che partiva al lettino da campeggio e, passando per il lettone matrimoniale arrivava al lettino singolo), ma per nostra scelta, perché era disponibile solamente questa stanza. In 4 è sicuramente più comoda la stanza "Il Sole". In ogni caso, Franco e Pina hanno fatto di tutto per farci sentire a nostro agio e renderci il soggiorno più confortevole possibile. Addirittura la signora Pina ha fatto trovare dei colori con un disegno da colorare per nostra figlia!
Inoltre abbiamo trovato comodissimo avere a disposizione la terrazza (quella dove si fa anche colazione) per far mangiare il nostro bimbo (volendo era possibile anche preparare direttamente qualcosa sul posto per i bimbi).
Per non parlare della gentilezza con cui ci hanno trattato anche il giorno della partenza, mettendoci a disposizione una piccola stanza di appoggio, dove abbiamo potuto tranquillamente fare la doccia tutti e quattro prima della partenza, prevista per il tardo pomeriggio.
Inoltre la location è perfetta, perché è a due passi (nel vero senso della parola) dalla via principale di San Vito, da tutti i migliori bar, pasticcerie e ristoranti e ovviamente dal mare!
Su San Vito che dire................bellissima come sempre! Quel mare ti riempie il cuore di gioia!
Insomma direi che l'unico difetto di questa vacanza è stato l'esser durata troppo poco!

Business
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Semplicemente stupendo in tutto. Posizionato in zona eccellente nel pieno del corso principale e a due passi dal mare. Che dire poi della gestione. Franco e Pina sono due persone stupende in tutto: gentili, disponibili , amabili e professionali. Le colazioni di Franco sono la "ciliegina"( vi assicuro che riempiono di più di una ciliegina) sulla torta. GRAZIE DI TUTTO!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

prima settimana di luglio, san vito mare e paese gia' molto affollati. abbiamo alloggiato in un appartamento confortevole e pulito leggermente lontano dal mare ma comodamente raggiungibile con le biciclette messe a disposizione da pina, gentilissima e simpatica che la mattina ci allietava con i dolci preparati da franco suo marito.appartamento dotato di piccola veranda con cucinotto per mangiare ma la presenza di 4 motori di condizionamento posti propio di fronte il tavolo lo rendono scomodo da utilizzare.

Vigevano, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

Dopo aver letto le recensioni su Tripadvisor e su suggerimento di amici che ci erano stati l'anno precedente decidiamo di scegliere questa struttura per il nostro soggiorno avvenuto a luglio 2012.
Di seguito elenco gli aspetti negativi:
1) nessun lettino da campeggio come richiesto per il nostro bimbo di 14 mesi (alla nostra richiesta la risposta è stata che i due disponibili erano già occupati!); siamo stati costretti, quindi, a dormire con bimbo piccolo nel lettone;
2) camera al piano terra molto rumorosa, perchè comunicante con un cortile esterno e con scarafaggi;
3) le tanto declamate prelibatezze della colazione a parte alcune torte non erano niente altro che brioche o focacce surgelate ( In Sicilia come è possibile??)
4) Il proprietario più di una volta è entrato nella nostra camera all'improvviso senza bussare!!!
5) la pulizia non era proprio il massimo!
Confermo, comunque, la gentilezza e disponiblità di Pina e Franco.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
DaPina, Proprietario alle Bed & Breakfast Da Pina, ha risposto a questa recensione., 18 luglio 2012
Gentile cliente,
siamo stupiti e rammaricati per queste sue considerazioni.
Per il lettino da campeggio non era stata fatta da voi nessuna richiesta all’atto della prenotazione per email , quindi credevamo non fosse necessario ed al vostro arrivo non ne avevamo più disponibili, inoltre il giorno dopo il vostro arrivo, abbiamo aggiunto un letto singolo gratuitamente con il vostro consenso.
La camera è al piano terra , comoda per chi come voi ha un bimbo piccolo, al centro in zona pedonale ed a traffico limitato, quindi fino ad un certo orario vi sono solo persone che dialogano e passeggiano. La camera insiste in un cortile ma non privato ,di conseguenza la presenza di qualche blatta nella strada non dipende da noi bensì da un intervento di prevenzione da parte del Comune. Per la colazione ci dispiace che non sono state di vostro gradimento, ma non facciamo assolutamente uso di focacce surgelate. Al mattino durante la fase delle pulizie e normale entrare nelle camere, specie se non sono chiuse a chiave o non segnalate dal cartellino “ non disturbare ” disponibile all’interno di ogni camera.
Fatte queste dovute precisazioni, spero comunque possa tornare a San Vito lo Capo, così da godere ancora della nostra disponibilità,
Cordiali saluti.
Trebbo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

Ho soggiornato due settimane nel bilocale Conchiglia insieme alla mia famiglia. Struttura nuovissima, ben arredata e molto pulita. E' come essere a casa grazie alla gentilezza di Pina e Franco sempre attenti a soddisfare ogni nostra richiesta. Da non dimenticare l'abbondante e ottima colazione preparata ogni giorno da Franco. Consiglio a chiunque voglia visitare questa bellissima zona della Sicilia di soggiornare in questo B&B. Grazie Pina, grazie Franco per averci fatto trascorrere una vacanza indimenticabile.
Isabella Cevolani

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Il valore aggiunto di questo B&B sono Pina e Franco, la cui disponibilità e pacata gentilezza rendono il soggiorno indimenticabile; un'ospitalità fuori dal comune e la capacità di rendere in pochissimo tempo l'atmosfera assolutamente familiare rendono Pina e Franco persone davvero speciali. Obbligatorio citare poi le colazioni di Franco, assolutamente all'altezza della migliore pasticceria! Stanze pulitissime e molto curate e posizione ottima completano l'ottimo giudizio! Paolo

Caserta
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

L'ho scelto per una toccata e fuga con un mio amico e ce ne siamo innamorati. CI siamo sentiti davvero come a casa, la cortesia della coppia che lo gestisce è unica e le camere sono pulitissime e ben arredate. Insomma davvero da provare.
E poi ho adorato San Vito Lo Capo, le spiagge, il mare con dei colori straordinari e il cibo...una cosa stupenda il cibo siciliano!
Al centro di San Vito ci sono anche diversi ristorantini, noi ne abbiamo provati un paio e abbiamo mangiato bene, altri amici ci avevano già detto che si mangia bene praticamente dovunque e devo dire che è vero!
Provate questo B&b se siete in zona e non ve ne vorrete più andare, come è capitato a me!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Bed & Breakfast Da Pina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Da Pina

Indirizzo: Via Santuario 19, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino
Classificato al n.10 di 143 B&B / Pensioni in San Vito lo Capo
Nel pieno centro urbano, siamo il primo Bed and Breakfast a pochi metri dalla spiaggia di sabbia bianca e finissima di San Vito Lo Capo (provincia di Trapani, in Sicilia). Da Pina trovi sempre veri amici capaci di realizzare i sogni delle tue vacanze, al vostro risveglio troverete una buonissima e abbondante colazione. Convenzionato con servizi in Spiaggia Ristoranti e servizi transfer , vicino a tutti i servizi . Camere confortevoli e climatizzate dotate di bagno con box doccia ,Tv, frigo e piccola cassetta di sicurezza, wi-fi. A pochi chilometri dalla Riserva Orientata dello Zingaro ... Altro   meno
b&b Da Pina
Bed And Breakfast Da Pina
Bed & Breakfast Da Pina Hotel San Vito Lo Capo
Bed & Breakfast Da Pina San Vito Lo Capo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Da Pina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.