“Che torte!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Bed & Breakfast Da Pina

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Vito lo Capo
Bed & Breakfast Da Pina
Hai aggiunto Bed & Breakfast Da Pina ai Preferiti
Via Santuario 19, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.12 di 130 B&B / Pensioni in San Vito lo Capo
“Che torte!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

A giugno 2012, dopo aver letto le recensioni abbiamo soggiornato in questo B&b.... Nel pieno centro di sanvito a 100 m dal duomo, di fronte ad una pasticceria favolosa. L'unica stanza rimasta era interna, senza finestra esterna. 40 euro per una notte. Il letto duro come il marmo e'stato un toccasans x la mia schiena! Nonostante la stanza fosse piccolina era cmq curata nei minimi dettagli. Sorpresa delle sorprese la colazione in terrazza con le torte fatte in casa dal marito della signora che ci ha anche fatto un pacchettino per il pranzo! Mica male!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Business
Mestre, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Questo BB è il primo di San Vito lo capo. Attualmente ce ne sono circa 60.
Quello che colpisce è la simpatia di Franco: prepara certe amorevoli colazioni che solo questo ti fa preparare ad una splendida giornata.
Inoltre ti racconta delle storie sul paese che non hanno prezzo.
La pulizia è perfetta.
La posizione centralissima e vicinissima alla spiaggia.
Proprio attaccato al Santuario-Fortezza.
Unico neo: la stanza ?Faro' era un pò piccola per due adulti più bambino di due anni. Ma la cortesia ed il resto ce ne hanno fatto subito dimenticare.
PS chiedete un ombrellone in prestito, non nuovissimo ma comodissimo da paintare in spiaggia (ci sarà il 70% di spiaggi alibera a San Vito).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Bed & Breakfast Da Pina, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Grazie di tutto quello che avete scritto su di noi e speriamo di riavervi presto nostri ospiti.
bibiana
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Siamo stati una settimana in questo B&B..
Avevamo a disposizione un appartamento con una veranda bellissima..Appena siamo arrivati il bimbo voleva andare al mare con la bici, ma non essendoci il seggiolino sulle bici che ci avevano dato, il sigonr Franco e andato immediatamente a prendere un seggiolino e c'è l ha montato nel giro di mezz'ora ( gia questo fa capire la gentilezza e la professionalità dei proprietari).

Ambienti
Veranda - dotata di ogni confort, pulitissima, con tutto l'occorrente per fare colazione
Bagno - un bel bagno grosso con doccia, phoh e lavatrice
Camera da letto - letto molto molto comodo, sia quello matrimoniale che quello singolo

Pulizia - impeccabile, tutto molto molto pulito

Colazioni - beh che dire le colazioni ottime, ogni giorno eravamo curiosi di sapere quale prelibatezza avremmo trovato il giorno successivo. Torte, pane, pizze, succo, marmellate, latte e ogni giorno una piccola torta al cioccolato per il bimbo

Unica nota negativa è stato dover lasciare il B&B...Saremmo rimasti ancora volentirei una settimana a farci coccolare

Grazie di tutto
Fabio Elena e Gioele

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
DaPina, Proprietario alle Bed & Breakfast Da Pina, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Grazie a voi , siamo felicissimi che vi siete trovati bene ed anche noi conserviamo un bel ricordo di voi è del vostro Bimbo, e per quanto riguarda l'unica nota negativa anche per quello c'è rimedio, qundi vi aspettiamo a presto.
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

B&B in pieno centro, camere grandi e molto pulite arredato loon gusto. Ampia terrazza per fare colazione la mattina me(servizio ottimo e sj ampia pure tanto. Franco è. un ottimo cuoco e ti fa sentire come a casa tua .
............................
....................................

................

• Ha soggiornato in Maggio 2012
DaPina, Proprietario alle Bed & Breakfast Da Pina, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Grazie a voi e speriamo di riavervi presto nostri graditi ospiti.
Canazei, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

con amici abbiamo passato sei giornate splendide in questo posto meraviglioso tra mare e sclate sulle tante falesie della zona. un valore aggiunto a questa vacanza la hanno sicuramente apportato Franco e Pina che con la loro semplice cortesia e disponibilita ci hanno ospitato nella loro casa come dei veri amici. la locazione del b & b è perfetta in centro al paese e a pochi passi dal splendido mare. la pulizia e il conford delle camere è ottimo e le colazioni con i dolci freschi di Franco sono una leccornia. anche la cordialità della gente di san vito è stata molto aprezzata. infine la bellissima roccia per noi malati di scalate ha dato il tocco finale. complimenti ed arrivederci a presto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
DaPina, Proprietario alle Bed & Breakfast Da Pina, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Grazie di cuore per le belle parole con le quali ci avete descritti, e speriamo di rivedervi un giorno.
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo B&B ad agosto, e la scelta è stata veramente azzeccata: ottima la posizione, in centro al paese e vicino alla spiaggia; la camera (“vela”) era bella, molto pulita e comoda (frigorifero, aria condizionata); molto comodo anche avere a disposizione la terrazza dove poter consumare il cibo comprato in una delle numerose rosticcerie della zona o i dolci della pasticceria di fronte all’ingresso; e soprattutto Franco e Pina sono veramente simpatici e pieni di attenzioni, ci hanno accolto con molto calore e sono sempre disponibili a dare qualche “dritta” per escursioni nella zona…….e il sig. Franco prepara delle ottime ed abbondantissime colazioni (e poi impacchetta gli avanzi x mangiarli in spiaggia!)!!!! Una scelta che consigliamo, se passeremo ancora da S. Vito torneremo sicuramente in questo B&B!

Alba, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Abbiamo scelto questo b&b grazie ai commenti che avevamo letto su tripadvisor. E abbiamo fatto benissimo!! Confermiamo tutto! La nostra permanenza al "B&B Da Pina" è stata piacevolissima! Dobbiamo dare anche noi tutti giudizi positivi: innanzitutto la signora Pina e il signor Franco sono una coppia disponibile, simpatica e molto ospitale! Poi il b&b è bello, in una posizione comoda a San Vito, vicino al centro e alla spiaggia. Le camere (abbiamo avuto la fortuna di poter stare in 2 camere) sono deliziose, ampie, arredate a tema, pulite, nel bagno c'è un'ampia doccia. Le colazioni (torte, crostate, muffin, panini al sesamo, brioches, genovesi, pizzette, marmellate ecc.. tutto fatto da Franco) sono davvero abbondanti, buonissime e se non consumate qualcosa Franco vi incarterà tutto, farà il sacchettino e lo potrete consumare durante la giornata (davvero comodo per avere qualcosa da mangiare, per fare spuntini e merende, e a volte il pranzo!) Consigliamo questo b&b sia a famiglie con bambini che a coppie. E' adatto a tutti. Faremo sicuramente ritorno appena possibile! Il periodo in cui ci siamo stati è: dal 11/10 al 18/10. E abbiamo ancora fatto il bagno in mare!
PS. Grazie Pina e Franco. Siete fantastici!
Angela e Sergio

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Bed & Breakfast Da Pina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Da Pina

Indirizzo: Via Santuario 19, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino
Classificato al n.12 di 130 B&B / Pensioni in San Vito lo Capo
Nel pieno centro urbano, siamo il primo Bed and Breakfast a pochi metri dalla spiaggia di sabbia bianca e finissima di San Vito Lo Capo (provincia di Trapani, in Sicilia). Da Pina trovi sempre veri amici capaci di realizzare i sogni delle tue vacanze, al vostro risveglio troverete una buonissima e abbondante colazione. Convenzionato con servizi in Spiaggia Ristoranti e servizi transfer , vicino a tutti i servizi . Camere confortevoli e climatizzate dotate di bagno con box doccia ,Tv, frigo e piccola cassetta di sicurezza, wi-fi. A pochi chilometri dalla Riserva Orientata dello Zingaro ... Altro   meno
b&b Da Pina
Bed And Breakfast Da Pina
Bed & Breakfast Da Pina Hotel San Vito Lo Capo
Bed & Breakfast Da Pina San Vito Lo Capo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Da Pina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.