“Vacanza” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Tannure

Hai aggiunto Hotel Tannure ai Preferiti
Hotel Tannure
3.0 su 5 Hotel   |   Via Regina Margherita, 89, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.7 di 53 hotel a San Vito lo Capo
roma
“Vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2012

Abbiamo trascorso 10 giorni nella dipendenza di via dei Giardini, camera pulita, terrazzino con stendino e mollette, ma soprattutto un bagno spazioso con un "asciuga capelli super" dotato di beccuccio. Personale gentile e disponibile. Abbiamo mangiato tanto e molto bene, insomma ci siamo trovati benissimo. Ottima esperienza da consigliare e ripetere.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Peppenino71, Proprietario alle Hotel Tannure, ha risposto a questa recensione., 15 ottobre 2012

269 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
sora frosinone
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2012

Abbiamo trascorso la prima settimana del nostro viaggio di nozze nella struttura di via Giardini dell'Hotel Tannure!!!Non possiamo che ringraziare lo staff per la disponibilità e la gentilezza. Da segnalare la pulizia della stanza e le dimensioni del bagno!!!Nel preseguo del nostro viaggio abbiamo rimpianto oltre alla cucina anche il bagno del Tannure!!Per fare grande una struttura occore curare ogni dettaglio. Per me che non sono una mangiona, la prima sera, mi sono trovata davanti un piatto di pasta " esagerato"!!!Cucina eccezionale e piatti sempre diversi. Un saluto particolare ai ragazzi addetti alla colazione in via Giardini, che nonostante l'ora ( a volte scendevamo alle 8 ) ci accoglievano con un sorriso e una battuta sempre pronta. Abbiamo scoperto questo hotel tramite Tripadvisor, nonostante fossimo stati consigliati diversamente, ma siamo lieti di aver seguito il nostro intuito perchè grazie a Voi la nostra luna di miele è stata ancora più bella!!!Non possiamo che consigliarlo a chiunque voglia recarsi a San Vito lo Capo.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite, la ringraziamo per il tempo dedicato a scrivere questa recensione. L'opinione dei nostri clienti ci arricchisce e ci dà la possibilità di migliorarci.
Il nostro Staff la ringrazia e la saluta affettuosamente , restiamo a sua completa disposizione per ospitarla in futuro.
Cordiali saluti
Guseppe Peraino
Catanzaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2012

sicuramente un posto dove riposare e stare bene.
un o stile semplice ma efficace nel riportare il proprio tempo ad una vita più umana...al tannure vi daranno sempre retta cercando di venirvi incontro,il ristorante è una delizia e i servizi ottimi.san vito lo capo è un sogno per chi come me ama il mare, in più esistono dei dintorni ricchi di tradizioni,bellezze naturali e storia.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite, la ringraziamo per il tempo dedicatoci a scrivere la sua recensione.
Leggere commenti come i suoi ci rende felici e ci invoglia a migliorare sempre più i nostri servizi.
La ringraziamo a nome di tutto lo staff del Tannure e ci auguriamo di averla nuovamente nostro Ospite.
Distinti saluti
lavagna
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2012

Grande gentilezza e disponibilità è quello che ti accoglie entrando al Tannure di San Vito Lo Capo, un hotel particolare, composto da diverse unità immobiliari,molto carino e soprattutto pulito, di ottima qualità la cucina del ristorante anche se nella mezza pensione obbligatoria, la scelta è un po limitata ,nota negativa è non riuscire a garantire una ragionevole tranquillità durante la cena data dal chiasso e dallo scorrazzare dei piccoli ospiti dell'hotel.
Comunque un luogo dove tornare ma non in alta stagione.

Ovaro
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2012

Sono già trascorsi più di cinque anni dall'ultima volta che mio marito e io siamo stati ospiti dell'hotel Tannure , ma sono convinta che l'ospitalità, la professionalità della famiglia che lo gestisce non può essere che la stessa. Ci siamo trovati benissimo nella camera che si trovava nella palazzina dietro al ristorante, spaziosa e silenziosa ( anche perché eravamo in pochi !). Ottima la cucina ! Bravissimi i fratelli....e bellissimo S. Vito lo Capo ! Ci ritorneremo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2012

Poche parole molti fatti, una famiglia unita, sempre in moto che non si ferma mai, gente splendida che lavora al top, solo qualità, servizi e cortesia, sempre con il sorriso per garantire una vacanza a 5 stelle, e dire che fuori ne dichiarano 3... La cucina esce fuori dai canoni di ogni albergo di certo non manca qualità e fantasia da ristorante stellato !

complimenti a Giuseppe, Antonino, Enzo & Matteo ! voto 10

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite, le siamo grati per aver scelto e recensito il nostro Hotel per il suo soggiorno a San Vito Lo Capo. Siamo molto felici di aver soddisfatto le sue aspettative e di averle lasciato un buon ricordo della sua esperienza vissuta con noi.
Savigliano, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2012

Io e mia moglie abbiamo passato una settimana fantastica ,grazie alla squisita cucina ,alla disponibilità eccellente del personale e all'ottima camera ; siamo stati ospiti dell'Hotel Tannure a San Vito Lo capo

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
restiamo a sua completa disposizione per ospitarla in futuro.
Cordiali saluti
Guseppe Peraino

Conosci Hotel Tannure? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Tannure

Indirizzo: Via Regina Margherita, 89, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a San Vito lo Capo
N. 4 hotel romantici a San Vito lo Capo
N. 6 hotel sulla spiaggia a San Vito lo Capo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tannure 3*
L'albergo, costruito su tre plessi in uno stile che unisce il moderno a ricordi del passato e alla tradizione siciliana, è situato nel centro del paese e a pochi metri dal mare.Le ventotto stanze, sia singole, doppie o triple, sono fornite di tutti i comfort, aria condizionata, asciugacapelli, televisore.A pochissimi metri dalla Casa Madre la Dipendenza dell'albergo dispone di camere comode e luminose arredate in stile e dotate dei migliori comfort: Tv, aria condizionata, telefono, phone.Di recentissima costruzione la nuova dipendenza del Tannure dista pochi passi dalla Casa Madre e cento metri dalla spiaggia. Stessi i confort delle camere ed un design tipico della calda accoglienza del sud. Animali non Ammessi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travelocity, Priceline, Hotels.com, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tannure. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tannure San Vito Lo Capo
Hotel Tannure San Vito Lo Capo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tannure, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.