“"un albergo da consigliare"” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Tannure

Hai aggiunto Hotel Tannure ai Preferiti
Hotel Tannure
3.0 su 5 Hotel   |   Via Regina Margherita, 89, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.11 di 53 hotel a San Vito lo Capo
Certificato di Eccellenza 2014
“"un albergo da consigliare"”
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo albergo lo scorso week end per 3 giorni. Struttura semplice ma molto curata, camere pulite, e soprattutto la cucina veramente buona, ottima scelta di piatti di pesce e il tutto cucinato molto bene e in quantita' abbondante, ottima la posizione dell'albergo e il servizio spiaggia.
Un'esperienza positiva e sicuramente da ripetere il prox anno.

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Peppenino71, Proprietario alle Hotel Tannure, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Gentile Ospite, la ringraziamo per il tempo dedicato a scrivere una recensione sul ns Hotel, l'opinione dei nostri clienti ci arricchisce e ci dà la possibilità di migliorare il servizio offerto, la ringraziamo ancora una volta per il tempo dedicatoci e restiamo a sua completa disposizione per ospitarla in futuro.
Cordiali saluti

Business
Edolo
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Consiglio a tutti questo albergo senza esitazioni.
Le camere sono pulite e confortevoli, il personale sempre gentile e disponibile, La cucina è ottima: piatti tipici della cucina siciliana fatti solo con ingredienti freschi con ampia scelta. Bravissimi i cuochi, consiglio a tutti il cannolo scomposto.
Spiaggia vicinissima con i lettini riserati all'hotel. Mare stupendo.
Se dovessi tornare a San Vito tornerei sicuramente all'Hotel Tannure.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Riccione, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Siamo una coppia di albergatori che frequenta il tannure da diversi anni. Ogni volta che torniamo è come sertirci a casa. Il mio giudizio va oltre all'ottima cucina curata direttamente dai proprietari, alla professionalità dei dipendenti, sempre molto disponibili,Quello che mi fa ritornare al tannure è l'entusiamo, la volontà, che ci mette tutta la famiglia per rendere la vacanza davvero speciale! Questo è il valore aggiunto che il tannure offre in più degli altri.
Un saluto e un abbraccio a tutta la famiglia Peraino che ammiro ed apprezzo.
ugo & cosetta

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

bastano poche parole x descrivere questa struttura dove abbiamo soggiornato in agosto, il personale sempre disponibile e molto gentile x qualsiasi cosa si abbia bisogno, la pulizia delle camere e' ottima con cambio asciugamani ogni giorno, la cucina e' di qualita' eccellente con possibilita' svariata di pietanze ogni giorno. struttura sicuramente da consigliare l' unica nota negativa e' che in agosto c'e' troppa gente e la spiaggia non ha bagni, docce solo a pagamento e il mare stupendo al mattino nel pomeriggio non era lo stesso.

4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

sono stato 3 giorni in questo albergo ma ho scelto la dependance un pò meno centrale ma la struttura era nuova e ottimamente tenuta. ho mangiato anche al ristorante che costo/prestazioni era buono. forse unico difetto (ma era anche fine settembre) la colazione che non era eccezionale. diciamo che il difetto potrebbe essere il parcheggio che non c'è ma credo che sia un problema proprio di san vito, io ho pagato 8 € al giorno e ho risolto.

Castelfranco Veneto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

E' stata una ulteriore conferma in quanto ci eravamo state anche l'anno scorso. Tutto perfetto: le camere, la cucina, l'ospitalità, la cordialità, il servizio spiaggia e quant'altro. La cucina soprattutto è degna di nota in quanto la scelta fra le pietanze è molto varia e abbondante, è tutto cucinato splendidamente e servito in modo impeccabile. Il personale è così amabile che la mia nipotina di cinque anni ne è rimasta letteralmente affascinata e conquistata. Lo consiglio veramente a tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite, la ringraziamo per il tempo dedicato a scrivere una recensione sul ns Hotel. l'opinione dei nostri cliente ci arricchisce e ci dà la possibilità di migliorare il servizio offerto, la ringraziamo ancora una volta per il tempo dedicatoci e restiamo a sua completa disposizione per ospitarla in futuro.
Francoforte, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Questo albergo dovrebbe essere un esempio per molti altri alberghi.
Le camere sono pulite e confortevoli , il personale si prende molto cura del cliente facendolo sentire subito come a casa. La cucina è semplicemente squisita!!! Piatti tipici della cucina siciliana fatti solo con ingredienti freschi e preparati da ottimi cuochi.
Siamo stati molto bene e consigliamo vivamente questo albergo.

Guseppe Peraino

Conosci Hotel Tannure? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tannure

Indirizzo: Via Regina Margherita, 89, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a San Vito lo Capo
N. 4 hotel romantici a San Vito lo Capo
N. 7 hotel sulla spiaggia a San Vito lo Capo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tannure 3*
L'albergo, costruito su tre plessi in uno stile che unisce il moderno a ricordi del passato e alla tradizione siciliana, è situato nel centro del paese e a pochi metri dal mare.Le ventotto stanze, sia singole, doppie o triple, sono fornite di tutti i comfort, aria condizionata, asciugacapelli, televisore.A pochissimi metri dalla Casa Madre la Dipendenza dell'albergo dispone di camere comode e luminose arredate in stile e dotate dei migliori comfort: Tv, aria condizionata, telefono, phone.Di recentissima costruzione la nuova dipendenza del Tannure dista pochi passi dalla Casa Madre e cento metri dalla spiaggia. Stessi i confort delle camere ed un design tipico della calda accoglienza del sud. Animali non Ammessi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tannure. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tannure San Vito Lo Capo
Hotel Tannure San Vito Lo Capo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tannure, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.