“HOTEL SICURAMENTE DA CONSIGLIARE” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Tannure

Hai aggiunto Hotel Tannure ai Preferiti
Hotel Tannure
3.0 su 5 Hotel   |   Via Regina Margherita, 89, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.11 di 53 hotel a San Vito lo Capo
Verona, Italia
“HOTEL SICURAMENTE DA CONSIGLIARE”
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

bastano poche parole x descrivere questa struttura dove abbiamo soggiornato in agosto, il personale sempre disponibile e molto gentile x qualsiasi cosa si abbia bisogno, la pulizia delle camere e' ottima con cambio asciugamani ogni giorno, la cucina e' di qualita' eccellente con possibilita' svariata di pietanze ogni giorno. struttura sicuramente da consigliare l' unica nota negativa e' che in agosto c'e' troppa gente e la spiaggia non ha bagni, docce solo a pagamento e il mare stupendo al mattino nel pomeriggio non era lo stesso.

Peppenino71, Proprietario alle Hotel Tannure, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Gentile Ospite, la ringraziamo per il tempo dedicato a scrivere una recensione sul ns Hotel, l'opinione dei nostri clienti ci arricchisce e ci dà la possibilità di migliorare il servizio offerto, la ringraziamo ancora una volta per il tempo dedicatoci e restiamo a sua completa disposizione per ospitarla in futuro.

Business
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

sono stato 3 giorni in questo albergo ma ho scelto la dependance un pò meno centrale ma la struttura era nuova e ottimamente tenuta. ho mangiato anche al ristorante che costo/prestazioni era buono. forse unico difetto (ma era anche fine settembre) la colazione che non era eccezionale. diciamo che il difetto potrebbe essere il parcheggio che non c'è ma credo che sia un problema proprio di san vito, io ho pagato 8 € al giorno e ho risolto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Castelfranco Veneto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

E' stata una ulteriore conferma in quanto ci eravamo state anche l'anno scorso. Tutto perfetto: le camere, la cucina, l'ospitalità, la cordialità, il servizio spiaggia e quant'altro. La cucina soprattutto è degna di nota in quanto la scelta fra le pietanze è molto varia e abbondante, è tutto cucinato splendidamente e servito in modo impeccabile. Il personale è così amabile che la mia nipotina di cinque anni ne è rimasta letteralmente affascinata e conquistata. Lo consiglio veramente a tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite, la ringraziamo per il tempo dedicato a scrivere una recensione sul ns Hotel. l'opinione dei nostri cliente ci arricchisce e ci dà la possibilità di migliorare il servizio offerto, la ringraziamo ancora una volta per il tempo dedicatoci e restiamo a sua completa disposizione per ospitarla in futuro.
Francoforte, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Questo albergo dovrebbe essere un esempio per molti altri alberghi.
Le camere sono pulite e confortevoli , il personale si prende molto cura del cliente facendolo sentire subito come a casa. La cucina è semplicemente squisita!!! Piatti tipici della cucina siciliana fatti solo con ingredienti freschi e preparati da ottimi cuochi.
Siamo stati molto bene e consigliamo vivamente questo albergo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Guseppe Peraino
casteldaccia
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

il mare è un incanto, la pace si respira nell'aria, la cordialità della famiglia Peraino...inviadiabilissima, la cucina andateci e poi ditemi se esiste nel mondo un aggetivo qualificativo per descrivela.......consiglio andateci anche per un weekend ne rimarrete estasiati. La suddivisione in tre plessi è ena nota particolare ai soliti hotel....andateci e vedrete.....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite, la ringrazio per il tempo dedicato a scrivere una recensione sul ns Hotel, l'opinione dei nostri clienti ci arricchisce e ci dà la possibilità di migliorare il servizio offerto, la ringraziamo ancora una volta per il tempo dedicatoci e restiamo a sua completa disposizione per ospitarla in futuro.
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al Tannure ad agosto, purtroppo per una sola settimana. Di solito ci piace cambiare meta di vacanze ogni anno ma questo sarebbe un posto in cui tornare e sicuramente da consigliare. In questo hotel si assaporano due caratteristiche tipicamente siciliane: la gastronomia e l'ospitalità! Il personale (nessuno escluso) è molto professionale e gentilissimo e la posizione ottima, nel cuore del paese e a due passi dalla spiaggia. Luisa e Riccardo

Giusppe Peraino
Crema, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

struttura a conduzione familiare, nel senso stretto del termine, quindi con grande familiarità e disponibilità nei confronti degli ospiti. Ben situato e servito da navette puntualissime (si trova in area pedonale), a pochi passi da un mare splendido.
Da urlo la cucina: sempre variata, piatti serviti con garbo, senza ostentazione. Finalmente un posto ove si predilige il palato alla vista, pur non sottovalutando gli aspetti estetici dei piatti. Servizio impeccabile e grande amabilità. Torneremo di sicuro e porteremo anche i nostri figli.
Francesco e Miriam da Crema (CR).

Giuseppe Peraino

Conosci Hotel Tannure? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Tannure

Indirizzo: Via Regina Margherita, 89, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a San Vito lo Capo
N. 4 hotel romantici a San Vito lo Capo
N. 7 hotel sulla spiaggia a San Vito lo Capo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tannure 3*
L'albergo, costruito su tre plessi in uno stile che unisce il moderno a ricordi del passato e alla tradizione siciliana, è situato nel centro del paese e a pochi metri dal mare.Le ventotto stanze, sia singole, doppie o triple, sono fornite di tutti i comfort, aria condizionata, asciugacapelli, televisore.A pochissimi metri dalla Casa Madre la Dipendenza dell'albergo dispone di camere comode e luminose arredate in stile e dotate dei migliori comfort: Tv, aria condizionata, telefono, phone.Di recentissima costruzione la nuova dipendenza del Tannure dista pochi passi dalla Casa Madre e cento metri dalla spiaggia. Stessi i confort delle camere ed un design tipico della calda accoglienza del sud. Animali non Ammessi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LogiTravel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tannure. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tannure San Vito Lo Capo
Hotel Tannure San Vito Lo Capo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tannure, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.