“Unico.” 5 su 5 stelle
Recensione di Sun Garden Hotel

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Sun Garden Hotel ai Preferiti
Sun Garden Hotel
1.0 su 5 Hotel   |   Via Mazzini 19, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.11 di 53 hotel a San Vito lo Capo
“Unico.”
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Abbiamo soggiornato nella splendida San Vito lo capo nelle ultime due settimane di Luglio 2011, vi posso assicurare che e' un posto magico, con un mare caraibico,gli abitanti disponibili e simpaticissimi, un posto in cui regna la tranquillita' e dove ci si sente davvero in vacanza.Abbiamo alloggiato presso questo b&b convinti dallealtre recensioni di questo sito.ha una sola stella ma ne meriterebbe 10.E' ubicato in una zona strategica,vicino al centro e vicino al mare, le stanze sono semplici ma confortevoli, con aria condizionata e collegamento wi fi gratuito sempre!!! Ma l' aspetto fondamentale e' la simpatia ed il calore con cui i proprietari ci hanno accolto ( un saluto speciale a Maria e Cristoforo!!) tanto che in alcuni momenti ci siamo sentiti a casa! Sono davvero persone eccezionali che meritano di essere conosciute. Presto correte andate nella splendida Sicilia! andate a San Vito lo capo!

Alessandro ed Alessia- Lago d'Orta- Italy

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Tolentino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

La cortesia e l'ospitalita' sono il vero valore aggiunto di questa struttura.
A due passi dalla spiaggia di San Vito, in posizione centralissima e tranquilla in una via non trafficata, dispone anche di garage al costo di 10 euro a notte ( agosto 2011):
A san vito e' impossibile parcheggiare per strada e abbiamo visto ogni giorno auto rimosse forzatamente da indefessi ausiliari del traffico.......
Stefano, il proprietario e' prodigo di consigli sulla vacanza e di buoni sconto per lettini e un locale alla moda Pepper Jam, dove si puo' mangiare e bere in totale liberta'.
E' stato una persona veramente squisita. Altrettanto dicasi di Arianna e di Dolce, che sono sempre presenti in hotel per qualsiasi necessita'. Colazione mattutina in un patio ombreggaito e fresco ( dalle 8 alle 9) con cornetto, cappuccio, macedonia di frutta fresca e succhi di frutta. Stefano prepara anche delle bruschettine da portarsi in spiaggia: croccanti ed appetitose.
Per gli instancabili di internet anche colegamento free Wi-Fi in camera !!!
Solo un problema, cosi' come altri hanno riportato: le camere a piano terra offrono poco confort, vuoi perche' piu' "rumorose", vuoi perche' un po' umidine....... Impeccabile la pulizia e asciugamani candidi puliti ogni giorno.
Ad ogni modo un soggiorno piacevole e gradito.

new york
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Siamo stati a san vito lo capo a fine agosto del 2010.
abbiamo scelto l'hotel grazie alle recensioni lette su tripadvisor e non si può non confermare quanto letto. Consiglio questo albergo a tutti!!
E' vicinissimo al mare ed al centro del paese, è ben curato, pulito, la colazione è ricca e soddisfacente ma più di tutto colpisce la disponibilità dei proprietari!!
Ci siamo sentiti accolti benissimo, eravamo capitati in una camera al piano terra, ma fortunatamente Maria (spero di non sbagliare il nome) ci ha potuti spostare al primo piano che risulta essere sicuramente più silezioso. Abbiamo potuto constatare che effettivamente gli scarichi sono molto rumorosi, ma ci si abitua rapidamente.
Infine ringrazio ancora il marito di Maria, il giorno della partenza avevo dimenticato le chiavi di casa nell'armadio (non me ne ero accorta),Mentre eravamo alla fermata del bus ad aspettare per andare a Palermo dove avevamo l'aliscafo, Maria mi ha chiamata sul cellulare per avvisarmi e mi ha ha detto di stare tranquilla che suo marito me le avrebbe portate con la bici subito!!! Eccezionale, non ho perso l'autobus ed ho avuto le mie chiavi!! Grazie Grazie a ancora Grazie!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Siamo appena tornati da San Vito. Il Sun Garden é molto carino, pulito e ordinato, la colazione ottima e sia i proprietari che il personale sono molto simpatici e gentili.
La vicinanza al centro e al mare é sicuramente un valore aggiunto.
Purtroppo noi avevamo una camera al piano terra adiacente alla reception, confermo ciò che hanno detto gli altri ospiti : le camere al piano terra sono molto rumorose.
Soggiorno comunque molto gradevole

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
lodi
3 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

posizione dell'hotel: 10, a 100 metri dalla spiaggia (una delle più belle che ho mai visto) e a 200 dal centro del paese
camera: 6, la nostra era una delle 3 più "sfigate", al piano terra dentro al cortile interno quindi buia e poco ventilata. il letto poi non era comodissimo...
servizio: 8, molto gentile e disponibile il personale, ottima la colazione, la camera era sempre pulita

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Imola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Appena rientrata da un soggiorno di una settimana,dal 02 al 09 luglio e non posso dire altro ke meraviglioso!! Ottima posizione, 3 minuti dal mare..hotel pulitissimo,camere molto carine, bagno e rubinetterie curate, free wi-Fi in camera,i proprietari sono carinissimi ed attenti, tutte le mattine ti offrono uno spuntino da portarti in spiaggia..insomma una stella ma ne vale almeno 3!!! Andateci senza pensarci troppo!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

Abbiamo ricevuto un buonissimo servizio: camera sempre ben pulita e ordinata-ottima colazione-disponibilità del personale-buona posizione poichè sia vicino al mare (100 mt. circa) che al centro di San Vito lo Capo. La cosa migliore è stata senz'altro la colazione (macedonia fresca tutte le mattine-frittatina fresca....); le peggiori: la rumorosità degli ambienti, i materassi dei letti non proprio comodissimi e il parcheggio a pagamento.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Sun Garden Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sun Garden Hotel

Indirizzo: Via Mazzini 19, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Bar/Lounge Spiaggia Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel sulla spiaggia a San Vito lo Capo
N. 18 hotel romantici a San Vito lo Capo
Categoria hotel:1 stella/e — Sun Garden Hotel 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sun Garden Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sun Garden Hotel San Vito Lo Capo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Sun Garden Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.