“B & B ideale per chi cerca cordialità, simpatia e colazioni super” 5 su 5 stelle
Recensione di Amoreo Bed and Breakfast

Hai aggiunto Amoreo Bed and Breakfast ai Preferiti
Amoreo Bed and Breakfast
Via Santuario, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.34 di 146 B&B / Pensioni in San Vito lo Capo
Ferrara, Italia
“B & B ideale per chi cerca cordialità, simpatia e colazioni super”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Siamo stati 5 giorni in questa nuova e accogliente struttura a gestione familiare (persone simatiche e cordiali e dai valori genuini), con ampie, colorate e luminose camere e con un ottimo srvizio (camere sempre pulitissime) a 2 passi dal centro!
Colazioni abbondanti con ampia scelta in un terrazzo con vista sul grazioso paesino!
Voler ritornarci subito !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Business
Fucecchio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Apprestandomi a scrivere questa mia recensione, ho visto con piacere che avete ricevuto la CERTIFICAZIONE di Tripadvisor. Questo B&B se la merita tutta. Rapporto qualità prezzo Ottima.
La dislocazione centrale, consente di arrivare al mare con una piccola passeggiata. Il centro e la piazza del Santuario sono a 200 metri. I gestori amabili, ti mettono immediatamente a tuo agio. Ci si trova in famiglia, e si viene viziati da colazioni a base di torte fatte in casa, buonissime; da consumarsi sul panoramico terrazzo. A qualsiasi richiesta, o domanda si ottiene una risposta. Le camere sono molto pulite, i letti sono rifatti con il (compasso e la squadra), il mobilio moderno. Non avendo l'auto, non ho avuto problemi di posteggio. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Avellino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

La nostra camera era piccola e al secondo piano, molto calda. C'è una chiave che attiva l'impianto elettrico in camera, quindi se uscite e volete lasciare ricaricare il vostro cellulare, la fotocamera o rinfrescare un po' di acqua in frigo, siete fregati. Inutile cercare di staccare la chiave perchè il portachiavi é saldato. Il bagno è ben fornito ma piccolo, non c'è nemmeno lo spazio per cavalcare il bidet.
La colazione é nella norma ma le torte che prepara la proprietaria sono buonissime.
Niente wifi, servizio offerto invece da molti altri B&B.
Domina nella sala comune un grosso crocifisso decisamente fuori posto in una struttura non religiosa: un po' di discrezione non guasterebbe.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
San Rocco a Pilli, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Ho soggiornato 1 notte nel mese di maggio con la mia famiglia. Camera grandissima con bagno in camera. Tutto nuovo. Pulitissimo. Al piano di sopra sala x la colazione con una terrazza grande su cui mangiare. Prezzo contenuto. Posizione centralisima, vicino anche alla spiaggia. Unica pecca... OCCHIO AI PARCHEGGI. Nella zona tutto a pagamento. Mi è costato 47 euro di multa.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Biella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Abbiamo trascorso una splendida vacanza soggiornando presso il bed&brekfast Amoreo. Posizione ottimale: a pochi passi a piedi dalle vie del centro e dalla spiaggia. Struttura a conduzione famigliare, con stanze ampie e dotate di mobilio moderno e nuovo. Pulizia: impeccabile delle camere e luoghi comuni. Colazione abbondante e ricca di specialità fatte in casa. Gentilezza e grande disponibilità dei proprietari. Parcheggio: nei dintorni solo a pagamento; quello libero comunale è a circa 15min a piedi.
Ottimo soggiorno per visitare lo splendido paese di San Vito e le meraviglie della zona!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

ho alloggiato in questo bed and breakfast un pò di tempo fa, oggi mi è venuto in mente lo splendido weekend e ne scrivo solo adesso. il periodo in cui sono stata era maggio, mi sono trovata benissimo: ottima posizione a san vito lo capo, con posteggio vicino, personale gentile e camera carina, pulita e nuova. ottimo rapporto qualità-prezzo. due notti tranquille, silenziose, ci tornerei sicuramente e lo consiglio a tutti. sperando che in questo tempo abbia mantenuto le caratteristiche che ho apprezzato.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Turin, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Siamo due coppie di coniugi.
Abbiamo soggiornato nel B&B durante il Festival del Cous Cous.
Lo consigliamo a tutti per la posizione strategica, la pulizia delle stanze, assolutamente confortevoli, le ottime colazioni sulla terrazza con vista sul Capo e per la cordialita' e simpatia dei titolari.
Ci torneremo sicuramente.

B&B San Vito
B&B San Vito
N. 48 di 146 a San Vito lo Capo
4.5 su 5 stelle 67 recensioni

Conosci Amoreo Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Amoreo Bed and Breakfast

Indirizzo: Via Santuario, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Classificato al n.34 di 146 B&B / Pensioni in San Vito lo Capo
TripAdvisor collabora con Odigeo, Odigeo, Booking.com, Agoda e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Amoreo Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amoreo Hotel San Vito Lo Capo
Amoreo b&b
Amoreo Bed & Breakfast
Amoreo Bed And Breakfast San Vito Lo Capo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Amoreo Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.