“Ambiente da favola e menu' "speciale"” 5 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Montalcino, Italia
“Ambiente da favola e menu' "speciale"”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Da provare xke' e' un locale curatissimo e molto intimo non troverete un menu' ma il ristoratore vi proporra' i piatti del giorno. Ottima la cucina e le quantita' delle portate. Il miglior piatto il cous cous con frittura di pesce!!!

Il 42% consiglia
Pesaro, Italia
“Il ristorante a misura mia...”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Credo di aver imparato ad utilizzare tripadvisor per preconfezionarmi una valutazione, anche in presenza di tanti giudizi negativi, se non suffragati dalla mia percezione sul posto. Ed infatti, anche se con molte segnalazioni non buone, sono voluto entrare in questo gioiellino, sicuramente tale rispetto alla media dei ristoranti sanvitesi, e ne sono uscito ultra contento.
E' un posto molto suggestivo dal punto di vista scenografico ed offre, come espresso a caratteri cubitali e riportato dai titolari ai primi approcci, un menu fisso a seconda del pescato del giorno. E', così, quanto meno sorprendente trovare quest ultimo fatto tra le critiche da muovere al locale per abbassarne il punteggio; se ad uno non piace la formula può non adire l'uscio ma non criticarlo per questo.
Riassumendo buona la qualità, buoni gli abbinamenti (a me è piaciuto moltissimo la tartare di tonno speziata alla cannella, molto arabeggiante), buono il vino in brocca ed eccellente la location. In ultimo il prezzo, da nessun locale di San Vito lo capo sono riuscito ad uscire con meno di 75 euro in tre, qui sì, poiché al bimbo non hanno neanche fatto pagare un ottimo piatto di busiate al pomodoro fresco.

Bologna, Italia
“non tutto e come sembra”
2 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo mangiato li qualche giorno fa, fuori lista dei piatti con relativo prezzo ma quando entri scopri che il menu è fisso ed il prezzo pù salato, ciò non mi sembra coretto ma comunque molte persone a quel punto se nè vanno quindi è stata una scelta ns , il locale è tipico anzi l'interno è forse uno dei migliori di san vito, il personale è gentile anche se il titolare è un "despota", antipasti molto speziati ma particolari, le panelle sono buone, primi....mettere il carciofo su un piatto di pesce che dovrebbe avere sapori particolari vuol dire..mangiare carciofi! pasta troppo cotta, non posso parlare dei secondi perchè non sono stati presi, buon vino con 14e,buon limoncello,.......e il conto salato anche se devo dire che la minestra al pomodoro per mia figlia è stata offerta!!
Insomma c'è anche di meglio a san vito .

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
marche
“Tappa obbligata per buongustai”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Cucina sublime ed originale, i veri sapori siciliani, non scontati.
Il proprietario persona squisita che si mette a chiacchierare e ti trasmette la passione per quello che fa. Il posto è magico, sia fuori, dove mangi seduto su stupendi mosaici, che dentro un giardino dove mangiare deve essere un incanto ( noi eravamo fuori ma abbiamo sbirciato)
E' il posto dove dicano si siano innamorati Zingaretti e la Ranieri......
e profuma di Montalbano.....

Milan, Lombardia, Italy
“cena surprise!”
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Pochi tavoli in un bel giardinetto interno. All'entrata un avviso dice che non esiste un menu e che è servito ciò che lo chef ritiene il meglio per quel giorno.
Si può scegliere se mangiare primo e secondo o antipasto e secondo, o la cena completa.
Abbiamo scelto antipasto e secondo. Tutto è a base di pesce: carpaccio di tonno, pesciolini, bottarga, calamari fritti, pesce alla griglia. Il tutto con contorno di caponata e panelle. Nel complesso tutto buono. Vino consigliato dallo chef: sfuso della casa, questo è strano. Alla fine un'ottimo sorbetto al melone fatto in casa. Prezzo nella media degli altri locali di San Vito. Ci si può ritornare l'anno prossimo.

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Corallo hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Ristorante Corallo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Corallo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.