“Ci torneremo!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.45 di 53 hotel a San Vito lo Capo
napoli,italia
“Ci torneremo!!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 23 giugno al 1 luglio e ci siamo trovati benissimo, come in famiglia. La nostra bimba ha fatto amicizia con le figlie dei proprietari e non voleva più andarsene !! Si mangia bene, con una vasta varietà di scelta tra i primi e i secondi, tutte le sere con menù di pesce. Un' attenzione anche al menù per i bambini. Complimenti alle sig.re Franca e AnnaMaria e un plauso alla Nonna che gestiva tutta la cucina e non solo !!! La nostra camera (purtroppo senza balconcino), spaziosa e, confortevole anche il bagno . Di qualità anche il personale della pulizia . Vicinissimo alla bella spiaggia attrezzata, con lettini riservati all'hotel, e al centro, a due passi dalla piazza del Santuario e dalle vie principali. Un pò silenziosi Gaspare e Paolo, ma sempre molto disponibili. Lo consigliamo e cogliamo l'occasione per dire grazie a tutti e un bacio particolare a Chiara e a Lea.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

23 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
perugia
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Abbiamo trascorso una settimana all'hotel gardenia dal 11 al 18 giugno 2011. Ci siamo trovati veramente bene, innanzi tutto per l'accoglienza ci sembrava di essere a casa, per non parlare della cucina veramente di qualità. Inoltre l'albergo si trova vicinissimo al mare e la nostra camera era vista mare!!! Le stanze, compreso il bagno, sono grandi e pulite dotate di televisione e aria condizionata. Inoltre il pacchetto comperende anche un ombrellone con due lettini per camera. Il maggior pregio dell'albergo è la conduzione familiare che consente un menù sempre vario e curato. Siamo appena tornati e non vediamo l'ora di ripartire!!! considerando che sono in attesa di una bambina, sicuramente l'anno prossimo porteremo ache lei. Complimenti alla familgia Ruggirello e grazie San Vito!!
Silvia Riccardo e......!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2010

hotel a conduzione familiare con ottima cucina, ottima posizione vicinissimo al mare e in zona pedonale, stanze grandi e pulite con aria condizionata, una nota di merito alle cuoche e alla disponibilità di tutta la famiglia; abbiamo viaggiato con due bambini piccoli 2 anni e 4 anni che sono stati benissimo grazie al clima familiare che si respirava. Il posto è davvero carino un paesino con tutti i confort e non parliamo del mare spettacolare e adatto ai bambini, la zona è sempre ventilata. Ci siamo innamorati di San Vito e ci rivedremo presto!
Marta e famiglia

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
rimini
4 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2009

La posizione direttamente sul mare è un grande vantaggio! Ottima e varia la cucina, un pò silenziosi e freddi i gestori dell'hotel, nonostante il temperamento dei meridionali sia totalmente opposto! Comunque gentili in ogni situazione.
Lento il servizio in sala ristorante, ma probabilmente da attribuire al fatto che si cucinava tutto al momento.
La cosa che ci ha colpito in particolare è stata la pulizia: camere davvero candide e accoglienti. Ci piacerebbe tornare anche con i bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato in coppia
Sicilia
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2009

Piccolo hotel a conduzione familiare con ottima posizione a pochi passi dal mare e dalla spiaggia attrezzata con sdraio ed ombrelloni gratuiti per gli ospiti dell'hotel. Prima colazione discreta, camere spaziose arredate in modo semplice (non tutte purtroppo hanno il balcone...), i bagni andrebbero rinnovati. Buona la pulizia. Il personale femminile è abbastanza disponibile e cortese. Io e la mia famiglia abbiamo tanto desiderato un frigo (la camera non ne è provvista) ed un salotto o terrazza dove poter trascorrere i tempi "morti" in cui non sei in giro e non ti va di stare in camera.
Ottima posizione anche rispetto al centro del paese ed al porto.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
bg
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2009

Hotel tranquillo,veramente vicino alla spiaggia,conduzione famigliare.Camere semplici nell'arredamento ma con tutti i confort (clima,TV).Una nota di merito va atribuita alla pulizia. Cortesia e disponibilità e prezzi allettanti sono altri punti pequliari di questo tranquillo Hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
Marina di Massa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2008

Se passate da San Vito Vi consiglio di soggiornare in questo tranquillo Hotel in Via Dante Alighieri 3. E' un Hotel a conduzione famigliare confortevole e pulito, il personale (soprattutto femminile) è molto gentile e la colazione sostanziosa. Inoltre il prezzo, almeno ad Ottobre è davvero accettabile rispetto ad altre strutture dela località. Se siete amanti del mare come la sottoscritta L'hotel Gardenia è a due passi dalla spiaggia e in pieno centro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel Gardenia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Gardenia

Indirizzo: Via Dante Alighieri 3, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.45 di 53 hotel in San Vito lo Capo
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gardenia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Vito Lo Capo Hotel Gardenia
Gardenia San Vito Lo Capo
Hotel Gardenia San Vito Lo Capo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gardenia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.