“Semplicemente delizioso.” 5 su 5 stelle

Al n.13 in classifica su 122 Ristoranti a San Vito lo Capo
Bergamo
“Semplicemente delizioso.”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Location e cucina assolutamente degni di nota: sia la vista che il palato ne usciranno soddisfatti.
Gli amici che erano con me sono assolutamente voluti tornare per mostrarmi il grazioso, raccolto e romantico patio dove si può cenare sotto piante di limoni, avvolti dalla brezza serale; e rigustare il cous cous, che hanno ritrovato sempre buonissimo. Non essendo un'appassionata di cous cous, ho ordinato altro, ma quasi mi sono pentita quando ho assaggiato un po' della montagna del succulento cous cous che gli hanno servito... prelibato!
Con mia grande gioia, il pentimento si è fatto da parte per fare spazio al sublime piacere nell'assaggiare la portata da me scelta: una squisita tartare di tonno al profumo di agrumi... ancora mi domando cos'era quella deliziosa nota di fondo: forse una lacrima di maraschino? Non importuniamo inutilmente lo chef e lasciamogli custodire il suo segreto... ; )
Per fortuna nessuna lacrima al momento del conto...
Come si dice? Non c'è due senza tre e la quarta vien da se'... quindi... Quando torniamo? ; )

Trapani, Italia
“grazie a loro ho conquistato 1 volta di + la mia compagna tutto bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

bellissimo ristorante con un servizio impeccabile e una cantina molto fornita mi sono trovato x caso a cena con la mia compagna e siamo rimasti affascinati dal posto e dalla cura con cui vengono serviti i piatti(tutto veramente ottimo) inoltre abbiamo avuto il piacere di conoscere il proprietario e a nostro modesto parere ci è sembrata 1 persona gentile ed educata lo consigliamo vivamente a tutti quelli che volessero passare una serata romantica ed all'insegna del buon mangiare e bere

Bellinzona, Svizzera
“Pessimo servizio..cordialità alquanto pietosa.”
1 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Questa sera ci siamo recati a cena presso questo...presunto ristorante presente pure sulla guida Michelin 2012. Servizio scadente al punto che i camerieri neppure erano a conoscenza delle ordinazioni. Prenotazione prevista per le ore 20.45.... Inizio cena ore 21.45!!!!!....ottimi piatti ma servizio molto scadente. Mi raccomando gente occhio alla "bara " consegnata alla fine della cena, la mancia la decidono loro....esperienza da non ripetere..

• Visitato a Giugno 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Udine, Italia
“una buona scelta”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Ambiente molto piacevole e curato, camerieri molto gentili e disponibili, abbiamo mangiato il cous cous del rais e le busiate con lo spada, antipasto e dolce (setteveli al limone, mhm..) Un po' più caro rispetto agli altri, ma ne vale la pena.

Visitato a Maggio 2012
Bruxelles, Belgio
“Un giardino di limoni e un menù invitante”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Il giardino interno permette di uscire dalle strade affollate e rumorose, i cous cous sono molto buoni, ma anche il resto del menu vale la pena. in particolare buonissimo il tonno crudo con profumo di agrumi
ci siamo tornati più volte per provare sia pesce che primi
prezzi sui trentacinque-quaranta euro a testa.

Gli utenti che hanno visto Profumi Di Cous Cous hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Profumi Di Cous Cous? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Profumi Di Cous Cous, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.