“Buonissimo!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Piccolo Mondo

Hai aggiunto Hotel Piccolo Mondo ai Preferiti
Hotel Piccolo Mondo
3.0 su 5 Hotel   |   Via Nino Bixio,7, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 53 hotel a San Vito lo Capo
Londrina, Parana, Brazil
“Buonissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

L'hotel è bellissimo, accogliente, grande popolo, vicino alla spiaggia!

Hotel lindo, aconchegante, ótimas pessoas, pertinho da praia!

• Slovacco per primo
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Partiti da Torino alla volta di Palermo, abbiamo affittato una macchina e ci siamo diretti a San Vito lo Capo , dove avevamo prenotato, grazie ai consigli di Tripadvisor, all'Hotel Piccolo Mondo.
Eccezionale. Accoglienza del titolare Sig. Vito e del suo Staff molto professionale e al tempo stesso familiare.
Gli ambienti sono appena ristrutturati, ottima pulizia, distanza di pochi metri dal mare e colazioni indimenticabili con cornetti alla crema prelibati.
La simpatia di tutto il personale e la loro disponibilità hanno reso la nostra vacanza veramente unica.
Venendo via da San Vito si attraversa una località di nome Purgatorio, ed è a quel punto che si capisce di essere stati in un ...Paradiso.
Torneremo sicuramente.

firenze
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo scelto questo hotel basandoci su giudizi di altri viaggiatgori che lo avevano recensito nei loro diari di viaggio e devo proprio dire che ci hanno azzeccato. La posizione è ottima, a 50mt dalla spiaggia e a pochi passi dalla centrale Via Savoia, ma la tempo stesso in posizione tranquilla, fuori dallo struscio serale. Il proprietatio, Vito, è un grande...sempre disponibile, attento, pronto a soddisfare ogni richiesta ed aperto a suggerimenti , insomma proprio come dovrebbe sempre essere un buon proprietario di una struttura ricettiva. Lo staff non è da meno, disponibili, preparati, efficienti, simpatici. Le indicazioni che ci hanno dato su come trascorrere il nostro soggiorno si somno rivelate azzeccate, a cominciare dalla scelta dei ristoranti, uno su tutti...CRIK & CROK, a 20 metri dall'hotel dove anche qui, oltre alle doti culinarie del cuoco, da urlo!!!, la disponibilità e simpatia della titolare e dello staff èsono di altissimo livello. Collegamento wi-fi gratuito in tutta la struttura dell'Hotel. La colazione è abbondante e variegata servita in una bella sala luminosa. Le camere sono confortevoli e la pulizia regna ovuqnue: beh..diciamo che invece di un 3 stelle sarebbe un 5 stelle per tutte queste cose. Ancora una volta l'accoglienza del popolo siciliano ha avuto la meglio, e come ama dire Vito...è si un Piccolo Mondo, ma con un GRANDE CUORE!!! Continua così Vito.

Mori, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Purtroppo siamo stati ospiti solo una notte ma siamo trovati benissimo, Cortesia, professionalità e disponibilità del personale sono la connotazione principale di questo piccolo Hotel (ha anche una dependance sull'altrolato della strada) L'ambiente è curato anche nei particolari, la camera con balcone vista mare era pulita, pefino profumata ed arredata CON GUSTO. L'albergo è a due passi da un mare ed una spiaggia magnifici. Ci torneremo sicuramente per provare un soggiorno più lungo.

bra
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Abbiamo scelto l'Hotel Piccolo Mondo, così per caso, cercando su Internet. Da subito il Sig Vito si è dimostrato molto disponibile per venire incontro alle ns esigenze (viaggiando in gruppo non è sempre facile trovare una soluzione adatta per tutti) e prodigo di consigli. L'hotel è molto bello (appena rinnovato) e pulito e l'ospitalità dei proprietari è sicuramente preziosa per rendere il soggiorno gradevolissimo. Anche i siti di arrampicata di San Vito sono stati per tutti noi una piacevole scoperta : vie molto belle, ben attrezzate e in un contesto paesaggistico a volte talmente bello da togliere il fiato. Se solo i voli ce lo avessero permesso, si stava seriamente pensando di fare un'altra capatina !!!. Grazie anche al cuoco del Ristorante Syrah per averci fatto concludere in modo eccellente le nostre 'faticose' giornate.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

sono abituata a scegliere le piccole strutture alberghiere di san vito lo capo ogni volta che mi manca il meraviglioso turchese della baia sanvitese, e nella settimana precedente la pasqua, ho voluto cambiare: nuovo albergo, vediamo un po'! ho cercato, valutato, guardato, letto le recensioni degli altri, fino a convincermi che il piccolo mondo fosse la migliore delle ipotesi possibile per i miei bisogni. e non mi sono sbagliata! la struttura, familiare, è volta ad accogliere. appena vito, il proprietario, ti da la mano, capisci che sei a casa e non in un anonimo luogo dove depositare il tuo bagaglio. nel cuore di san vito lo capo, sono stata per sei giorni come una regina, chiacchierando con vito ed antonella quando ne avevo voglia, oppure rifugiandomi nella mia bella stanza confortevolissima, per dormire come un ghiro. quattro passi ed ero sulla spiaggia, altri quattro ed ero a cena, a pranzo, sempre meravigliosamente consigliata dai due anfitrioni di un luogo magico. per farla breve, tornerò al piccolo mondo in settembre, per nuove coccole e tanta splendida sicilianità da apprezzare a 360 gradi...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

siamo stati a san vito lo capo per le vacanze di pasqua 2012, ho prenotato l'hotel via internet e gà dai colloqui avuti avevo avuto un'ottima impressione ma una volta arrivati devo dire che l'accoglienza è stata veramente speciale, l'hotel è a conduzione familiare, ci hanno consigliato sia ristoranti che gite da fare con vera disponibilità, le camere erano nuovissime e arredate con gusto. La colazione ottima (con crostate fatte in casa appena sfornate), unico neo ci sono pochi tavoli rispetto alle camere.
Il costo è accettabilissimo rispetto al servizio offerto, assolutamente da consigliare

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Piccolo Mondo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Piccolo Mondo

Indirizzo: Via Nino Bixio,7, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a San Vito lo Capo
N. 1 hotel romantici a San Vito lo Capo
N. 3 hotel per famiglie a San Vito lo Capo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Piccolo Mondo 3*
Un Mare...di coccoleL’ Hotel Piccolo Mondo a San Vito lo Capo è un ambiente a misura d’uomo, ideale per una vacanza serena e riposante a 50 metri dal mare e da una delle più belle spiagge della Sicilia. La cordialità e la simpatia del nostro personale sono il nostro migliore biglietto da visita. La Passione per l’ospitalità e l’amore per il nostro lavoro sono le caratteristiche principali che vi accompagneranno per tutta la vostra vacanza. La nostra è una gestione familiare, giovane e dinamica, capace di cogliere tutti i vostri suggerimenti e trasformarli in realtà. Abbiamo sempre puntato all’innovazione, riqualificando e valorizzando costantemente gli ambienti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Piccolo Mondo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Piccolo Mondo San Vito Lo Capo
Hotel Piccolo Mondo San Vito Lo Capo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Piccolo Mondo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.