“Ottimo. Andateci.” 5 su 5 stelle
Recensione di Araba Fenice Hotel

Hai aggiunto Araba Fenice Hotel ai Preferiti
Araba Fenice Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Nino Bixio, 16, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.7 di 53 hotel a San Vito lo Capo
Certificato di Eccellenza 2014
Ancona
“Ottimo. Andateci.”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Che dire? Ottimo hotel, vicinissimo alla spiaggia, belle camere, alcune un po' piccoline, ma tutte graziose e pulitissime.
Servizio eccellente, proprietari simpatici, molto disponibili.
E ombrelloni riservati sulla spiaggia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Business
Avellino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Io e la mia ragazza siamo stati in questo hotel 3 notti, abbiamo riscontrato gentilezza e cortesia da parte dei proprietari. Per quanto riguarda la posizione era molto vicino al mare (incluso nel prezzo vi erano l'ombrellone e i due lettini) ed al centro, unico neo essendo l'ultima camera rimasta la nostra era molto piccola e stretta...ma molto pulita. Altra cosa in cui può e deve sicuramente migliorare è la colazione se arrivi verso le 09:00 - 09:30 rischi di non trovare neanche un cornetto da mangiare....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
siena
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

io ed i miei due bambini ci siamo sentiti serenamente coccolati ed accolti sempre con un sorriso sincero, ci torneremo!

Agira, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Ottimo hotel a due passi dalla splendida spiaggia e dal centro. Personale gentile, disponibile e premuroso nei confronti degli ospiti dell'hotel. Camere pulite. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Abbiamo soggiornato dal 31 maggio al 3 giugno 2012, solo tre notti ma TORNEREMO SICURAMENTE !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
massa
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Io sono Federico, con Laura mia moglie e le mie bimbe Sara e Sofia abbiamo trascorso una
settimana meravigliosa, il clima che si respira e davvero familiare grazie ad Alessandro, a sua
moglie Eny, il fratello Massimiliano ti fanno sentire a casa.Sono stati tutti molto carini, gentili,
l'albergo è situato a pochi metri dal mare, molto pulito e colazione ottima.
Ve lo consiglio spassionatamente anche per chi come noi ha dei bimbi piccoli è l'ideale, pratico per la spiggia e i ristoranti dove non macherà il consiglio di Alessandro sempre azzeccato.
Un saluto ad Alessandro e famiglia , torneremo presto a trovarvi Volentieri-Volentieri.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Dopo una settimana trascorsa all'hotel Araba Fenice con mio figlio Giulio il mio giudizio non può che essere più che positivo. Una vecchia casa di famiglia ristrutturata , nella sua semplicita' graziosissima , curata e molto accogliente. Le camere ben arredate e la pulizia molto curata. Alessandro e la moglie sono stati gentilissimi e sempre attenti ad ogni piccola richiesta.
La colazione ottima, con cornetti impareggiabili. Invidiabile la posizione, vicino al mare e a due passi dal centro. Servizio in spiaggia incluso.
La mia sensazione e' stata quella di trascorrere una magnifica vacanza a casa di amici. Consigliato a chiunque voglia trascorrere un vacanza in piena libertà e relax , senza troppe formalità . Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci torneremo appena possibile.

Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Abbiamo trascorso una splendida settimana ,io, mio marito ed il piccolo Mirko che, nonostante la sua vivacità, è riuscito a non fare arrabbiare i proprietari e a non fare danni. Ambiente pulitissimo ottima colazione, proprietari cordiali e disponibilissimi. L' hotel è vicinissimo al centro ed alla spiaggia , tutto è raggiungibile a piedi, dal molo per le imbarcazioni al noleggio biciclette. Ottima qualità prezzo non fatevi ingannare dagli hotel sulla spiaggia , questo è come se fosse in riva al mare,noi lo consigliamo. Un Salutone a Alesandro, Massimo e la meravigliosa Eny :)))

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Araba Fenice Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Araba Fenice Hotel

Indirizzo: Via Nino Bixio, 16, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 13 hotel per famiglie a San Vito lo Capo
N. 14 hotel romantici a San Vito lo Capo
Categoria hotel:3 stella/e — Araba Fenice Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Araba Fenice Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Araba Fenice San Vito Lo Capo
Araba Fenice San Vito Lo Capo
Araba Fenice Hotel San Vito Capo
Araba Fenice Hotel San Vito Lo Capo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Araba Fenice Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.