“Buona posizione - pulito - buon prezzo - disponibilitá” 4 su 5 stelle
Recensione di Araba Fenice Hotel

Hai aggiunto Araba Fenice Hotel ai Preferiti
Araba Fenice Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Nino Bixio, 16, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.10 di 53 hotel a San Vito lo Capo
“Buona posizione - pulito - buon prezzo - disponibilitá”
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione - vicinissimo alla spiaggia ed al centro della città - spiaggia compresa nel prezzo a pochi metri a piedi - wifi - massima disponibilità per eventuali difficoltà e consigli per il soggiorno - davvero consigliabile - personale gentilissimo e piacevole - prima colazione adeguata e di buona qualità

• Ha soggiornato in Settembre 2011

105 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Siamo rimasti contenti non solo dalla posizione dell'hotel ma sopratutto dall'accoglienza dei proprietari che ci hanno fatto sentire come a casa nostra,ci hanno viziato per tutto il soggiorno.Al mattino venivamo svegliati dal profumo dei cornetti e delle dolci delizie che venivano preparati con cura sul banco colazione.La colazione era ottima ed abbondante.Il proprietario dopo la colazione oltre a indicarci i luoghi da visitare ci ha accompagnato sulla spiaggia per assegnarci i lettini e l'ombrellone ( gratuiti ).Insomma che dire ,ci torneremo presto assieme a parenti ed amici.Un consiglio,secondo noi e' uno dei migliori hotel di San Vito.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Prenotato tramite internet, abbiamo trascorso due giorni davvero splenditi a San Vito Lo Capo grazie anche alla gentilezza ed alla semplicità dei proprietati dell'albergo. Attenti nel recepire le nostre richieste, disponibili per qualsiasi cosa abbiamo richiesto. L'albergo è confortevole, ben tenuto e sopratutto pulito. Buona la prima colazione, ricca e sfiziosa per la presenza del "pane conzato" preparato al momento e di ottima fattura. E' stato piacevole soggiornare in questo albergo e la prossima volta che torneremo a San Vito lo Capo sicuramente prenoteremo di nuovo all'Araba Fenice.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Albergo ben posizionato a due passi dalla spiaggia e da tutto ciò di cui si può aver bisogno. I proprietari sono persone meravigliose, di una cortesia e disponibilità che non ha eguali. Ottima e abbondante colazione servita nel cortile interno e soprattutto un ottimo "pane cunzatu". Lo consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

un albergo veramente fantastico

Volevamo consigliare a tutti un ottimo albergo a San Vito lo Capo,in provincia di Trapani, dove abbiamo
trascorso una settimana di vacanza dal 22 Agosto.

Quando si pensa ad una struttura che ti fa sentire veramente a casa, se scegliete anche voi San Vito lo Capo come luogo di vacanza, allora andate senza indugio all'Araba Fenice, dove troverete la vera ospitalità siciliana unita alla professionalità di chi sa far bene il proprio lavoro.

L'araba Fenice è un albergo molto curato in tutti i dettagli, con le sue dieci camere arredate con stile arabo confortevoli e molto pulite. Da ricordare la colazione della mattina preparata da Federico e Giusy, con il tocco di classe del pane cunzatu di quest'ultima.

Un plauso ai proprietari Alessandro e sua moglie e Federico, alla gentilezza della signora Giacoma e di Massimo, che compongono una ottima struttura sempre disponibile e sopratutto sorridente.

Consigliamo a tutti un albergo cosi', sintensi di quella proberbiale ospitalità e professionalità italiana.

Un saluto a tutti

Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Questa è stata per noi la prima esperienza di vacanze estive siciliane e ci vorrebbero davvero fiumi di parole per descrivere sia lo splendore della spiaggia di San Vito lo Capo sia l'Araba Fenice dove abbiamo soggiornato per 12 notti.
La spiaggia e il mare sono qualcosa di davvero idilliaco e vanno oltre qualunque aspettativa. L'organizzazione è molto buona, i luoghi molto puliti e non mancano gite organizzate e occasioni di festa. Oltre qualunque aspettativa è risultato anche l'albergo Araba Fenice, situato proprio a pochi passi dalla spiaggia (comodità questa impagabile). Cercavamo difatti per quest'estate un posto per rigenerarci e l'abbiamo trovato proprio in Araba Fenice, albergo di gestione familiare, i cui titolari e personale si sono presi cura di noi sin dal primo istante, come se fossimo amici di vecchia data che si incontrano dopo tanto tempo. Nell'Araba Fenice si respirano i profumi siciliani : le camere sono semplici e molto curate, la pulizia è sempre stata impeccabile, la colazione - a differenza di tanti altri alberghi ove vengono servite bevande dalle macchinette o cibi surgelati - è totalmente genuina (es. cornetti di pasticceria, caffè preparato all'istante e il meraviglioso pane cunzato...quello di Giusy è speciale). Di certo la splendita Sicilia e lo splendido mare di San Vito lo Capo grazie all'atmosfera creata nell'Araba Fenice hanno assunto un sapore davvero speciale. Indimenticabile.
Grazie ad Alessandro, Eni, Massimiliano, Fabrizio e Giusy anche noi ci sentiamo delle fenici, rigenerati da una indimenticabile vacanza a casa nostra più che in un albergo. Il rientro ovviamente è stato tragico, ma ritorneremo...aspettateci!
Marilda e Alessandro

Conosci Araba Fenice Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Araba Fenice Hotel

Indirizzo: Via Nino Bixio, 16, 91010 San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
N. 13 hotel per famiglie a San Vito lo Capo
N. 14 hotel romantici a San Vito lo Capo
Categoria hotel:3 stella/e — Araba Fenice Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Araba Fenice Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Araba Fenice San Vito Lo Capo
Araba Fenice San Vito Lo Capo
Araba Fenice Hotel San Vito Capo
Araba Fenice Hotel San Vito Lo Capo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Araba Fenice Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.