“villaggio da dimenticare” 1 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 26 hotel a Budoni
Como, Italia
“villaggio da dimenticare”
1 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

siamo stati al marina seada 15 giorni a luglio 2011 (2 adulti e 2 bambini di 3 e 5 anni) e abbiamo avuto grandi problemi con la ristorazione. Il cibo è di qualità molto scarsa e la varietà non esiste. Propongono sempre le stesse portate e tutto è a base di carne e pesce, compresa la merenda del pomeriggio (polpettine di carne fritte!!). Ho lavorato nel settore ristorazione per più di 20 anni e ho viaggiato in più di 25 villaggi diversi ma mai come qui ho avuto problemi col cibo. Le verdure erano sempre fagiolini, carote e patate (surgelati e lessati). La varietà, in una terra come la Sardegna che offre l'inimmaginabile a livello di frutta e verdura, non esiste. Poca scelta sia quantitativamente che qualitativamente. Mai mangiato un pecorino sardo durante i 15 giorni di permanenza.
La struttura è carina, molto piccola ed adatta solo a famiglie con bambini. Sposini scappate! La spiaggia non esiste: è ricostruita e sommersa da metri di alghe secche. Bisogna spostarsi con la navetta del club (che, x via degli orari fissi, è sempre da prenotare il giorno prima offrendo poca libertà di movimento in quella che dovrebbe essere una vacanza spensierata) nella spiaggia della Capannizza o meglio ancora in quelle della zona con la propria auto. L'organizzazione dei Settemari è accettabile ma adeguata alle dimensioni del villaggio (8 animatori), cmq i ragazzi ce la mettono tutta per fare il loro lavoro. Molto bravi Luca ed Elia e le ragazze del mini club, Alessandra ed Elisa.
L'organizzazione dell'albergo invece è poco disponibile e non si impegna per la soddisfazione del cliente. Io, intollerante ad alcuni cibi, mi sono sentita rispondere, da un cameriere, tale Samuele, che potevo mangiare pasta in bianco per 15 giorni! E così i miei figli... Insomma menefreghismo più totale, mai trovato nelle decine di altri villaggi che ho frequentato. Noi abbiamo messo una pietra sopra a questo villaggio, soprattutto tenendo conto del fatto che affittare appartamenti in Sardegna e uscire a pranzo e a cena ogni giorno, alla fine, viene a costare meno che andare al Marina Seada!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

La struttura e le camere sono ok! Quest'ultima era spaziosissima, con splendida veranda sul giardino e vista mare.. sempre abbiate prenotato così..
il mangiare è ottimo ed abbondante! La spiaggia fronte struttura così così, ma la spiaggia vicina è splendida! X chi non è mai stato in Sardegna e avete una macchina, è un buon punto di partenza x visitare tante spiagge; a 30 min verso nord capo coda cavallo, a sud la caletta e tanto da vedere delle spiagge del golfo di orosei. Durante il periodo estivo, alla sera, a San Teodoro offre una bella passeggiata ed un bel mercato dell'artigianato locale e non solo
Consigliata gita in motonave, noi abbiamo provato l'imperatrice, ci faranno vedere le spiagge da un'altra angolazione o addirittura quelle difficilmente accessibili!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Ogni anno devo tornarci,ormai e' la quinta volta.
Marina Seada si conferma un luogo ideale per una bella permanenza in Sardegna.
Si mangia bene e si sta bene.
Poi la collocazione direttamente sul mare ne fa un luogo particolarmente privilegiato.
Alta professionalita' e cura del cliente, si conferma un elevato standard di attenzioni per la qualita' del soggiorno.
Addirittura il cappuccino decorato al bar,quest'anno.
Come neanche a Milano mi hanno mai preparato.
Peccato che il prezzo dei traghetti sia quasi triplicato,ma qui la colpa e' del cartello e non certo del
seada..!
Arrivederci al prossimo anno,Marina Seada!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al Marina Seada dal 2 al 16 Agosto , e siamo ritornati molto soddisfatti della nostra vacanza....
Le camere , arredate bene e sufficientemente spaziose dotate di un grande bagno e box doccia in cui si potrva fare la doccia anche in tre , erano accuratamente pulite tutti i giorni , compreso il cambio degli asciugamani e dei teli .
Il ristorante ottimo , con un menu sempre vario e tutto cucinato molto bene , con cene dedicate(cena sarda e cena di pesce) molto ricche ... Per Ferragosto lo chef si è superato e abbiamo mangiato un ottimo pesce .....
Unica nota stonata la spiaggia , piena di alghe e in discesa , ma se si ha a disposizione la macchina, ci sono a due passi dal villaggio delle stupende spiagge con acqua cristallina

Casalmaggiore (CR)
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Beh che dire, una vacanza indimenticabile! Per le famiglie con bambini penso sia l'ideale, io ero con un'amica e di aspetti negativi ne abbiamo trovati veramente pochi. Da mangiare ce nè a volontà e molto vario, la mia camera era spaziosa e soprattutto veniva pulita molto bene. Per qualsiasi informazione il personale c'è ed è molto disponibile e cortese a rispondere. Il mare e la spiaggia del villaggio non sono un granchè ma c'è la navetta gratuita che in 5 minuti porta ad un'altra spiaggia lunga e col mare della Sardegna che ti aspetti di vedere! Gli animatori sono il top di questo villaggio, bravissimi, i più simpatici che abbia mai trovato. Per chi vuole visitare la sardegna consiglio di andare con la propria macchina, perchè la nota negativa di questo villaggio è che organizza sì escursioni ma con un minimo di persone e questo minimo non viene mai raggiunto e a me e alla mia amica, prive di macchina, è dispiaciuto molto non visitare qualcosa in più. Una vacanza che rifarei altre mille volte con la certezza di ritrovare gli stessi animatori!!!! Eleonora ed Elena

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Piccolo villaggio,comodissimo per famiglie con bambini.Spiaggia piccola invasa dalle alghe comunque servizio di navetta e ombrellone gratuito verso la bella spiaggia di budoni.ristorante self di buona qualità e quantità.Animazione discreta nonostante i pochi mezzi a disposizione.Bella piscina,il campo da tennis fa anche da calcetto.

3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

ho soggiornato in questo villaggio con mia moglie il 23–30/8/11. non e' all'altezza di 4 stelle ma di un 3. aspetti positivi: buffet vario e buono con bevande incluse, animazione simpatica, struttura piscina e ristorante gradevoli.
aspetti negativi: animazione alle prime armi e ripetitiva (stesso programma giornaliero), spiaggia piena di alghe e sassi che rendono difficile l'accesso in acqua ed arena che sembra terra polverosa, tutti i pasti sono serviti ad orari militari... gia' alle 21 iniziano a toglire tutto e alle 21:20 ti esortano ad an
dare via, stanze di varie dimensioni... la mia era piccola con tetto spiovente e lettomatrimoniale arrangiato con due materassi diversi e scomodi. Non ci tornerei

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Villaggio Club Marina Seada Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Club Marina Seada Beach

Indirizzo: Riviera dei Pini, 8020 Budoni, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Budoni
Spiaggia Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 3 hotel di lusso a Budoni
N. 5 hotel sulla spiaggia a Budoni
N. 5 hotel per famiglie a Budoni
Categoria hotel:4 stella/e — Villaggio Club Marina Seada Beach 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Club Marina Seada Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marina Seada Beach
Villaggio Club Marina Seada Beach Hotel Budoni
Marina Seada Opinioni
Villaggio Marina Seada Beach Budoni
Marina Seada Budoni Sardegna
Budoni Marina Seada
Villaggio Club Marina Seada Beach Budoni, Sardegna
Villaggio Hotel Budoni

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Club Marina Seada Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.