“Struttura ben organizzata, confortevole e accogliente” 4 su 5 stelle

Villaggio Club Marina Seada Beach
4.0 su 5 Hotel   |   Riviera dei Pini, 8020 Budoni, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.12 di 25 hotel a Budoni
Calabria
“Struttura ben organizzata, confortevole e accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per 11 giorni e siamo abbastanza soddisfatti, tenuto anche conto questo non è per noi, il tipo di vacanza, al mare, ideale. Il villaggio non è molto grande e questo si traduce in un vantaggio per gli ospiti. Le camere comode, i bagni spaziosi, buona pulizia in generale, cambio lenzuola ogni tre giorni e biancheria da bagno ogni giorno. Ristorante al buffet di qualità , con servizio veloce, attento e cortese. L'animazione è stata divertente e mai invadente con attività pensate per tutte le fasce d'età. Gli animatori molto bravi, simpatici e garbati. Unica pecca il mare: spesso era sporco non solo di posidonia spiaggiata, (che non è un'alga, ma una pianta acquatica), ma anche di scarichi maleodoranti, non si sa bene se portati dalla corrente o di altra origine. E' disponibile una navetta, del villaggio, prenotabile la sera precedente, che gratuitamente trasferisce presso la spiaggia attrezzata vicina, sempre del villaggio.
Il mare, quindi, non è quello tipico della Sardegna. Ma il villaggio, con tutti i suoi operatori, sempre e tutti molto gentili e professionali, sembrerebbe essere riuscito a colmare questa grande carenza. Sicuramente consigliato.

Legnano
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Ho soggiornato al Marina Seada con compagna e figlia di 3 anni. Il giudizio complessivo è positivo, anche se credo che sia più adeguata un valutazione a 3 anzichè 4 stelle. Ineccepibile invece l'animazione, che definirei "educata": tutti cercano di coinvolgerti ma sono molto rispettosi ed appunto educati se dici di no, tutti i ragazzi e le ragazze si danno un gran da fare e allietano le giornate con iniziative piacevoli. Anche il personale è molto disponibile e cortese, dalla reception alla sala ristorante, nulla da eccepire. La pulizia è buona e cambiano gli asciugamani tutti i giorni...però: a noi è caduto un tappo della bottiglia sotto al letto il primo giorno, e dopo una settimana era ancora lì!!!. Per quanto riguarda il cibo il giudizio è "normale", bella invece la sera Sarda e il buffet di Ferragosto. Nota dolente il mare di fronte al villaggio ma lo sapevamo già prima di partire, alla capannizza ti portano, ti assistono, ti fanno bere, ti riportano indietro...quindi l'alternativa c'è anche per chi come noi non aveva un'auto propria.
In conclusione il rapporto qualità/prezzo è ottimo, non ci starei per più di una settimana.

5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ho tascorso una settimana fantastica! Camera bella, mangiare (troppo hihihi). Un ringraziamento particolare a jenny sara Mattia elia Luca eccetera eccetera eccetera eccetera (hihihihi) e al numero uno dj Vincenzo(il mio piccolino hihihi). In due parole voglio esprimere il mio parere ai ragazzi/e (iniziando il collegamento..... Hihihi): "siete spettacolari". Grazie. Vi voglio bene. NELLA. P.s: purtroppo unica nota dolente IL MARE.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Una settimana rilassante, piacevole, gustosa x via dell' ottima cucina e coinvolgente per l'animazione.
Il guidizio generale non può essere + che ottimo, pulizia delle camere e degli spazi comuni ottima, la cucina ottima si aggiundica un punto in + per l'attenzione, diponibilità e proposte culinarie offerte alla mia bimba celiaca splendidi veramente, il personale di sala gentilissimo e cordiale. L'animazione discreta ma coinvolgente MI RACCOMANDO RAGAZZI CONTINUATE A SUON DI ZUMBA trasmettete tutto il vs enstusiamo e carica!! bravissimi.
L'unico tasto dolente ma credo che la direzione ne sia ben consapervole, è la spiaggia piccola e non proprio tipica della sardegna posso però dire che la spiaggia vicina sa ' capanizza è veramente notevole e il villagio organizza un servizio navetta preciso e puntuale bravo a Nello e Luca Luca che si scammella sdraio ed ombrelloni offerti dal villaggio. Una bella vacanza GRAZIE a TUTTI: Gianni, Monica, Anna di Brescia.

Montichiari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Soggiorno dal 5 al 12 luglio. Arrivati mi era venuta voglia di tornare a casa per via della camera assegnata, sul catalogo mini appartamenti vista mare, la nostra bellissima e confortevole stanza con un balcone vista tetto, poi si scopre delle cucine. Per una persona come me che soffre di claustrofobia e non chiude mai le imposte delle finestre, il massimo.
Decidiamo di restare per via del bimbo, già pronto per fare il bagno al mare, e qui l'altra scoperta, spiaggia piccola e coperta da "organismi" neri, con annesso mare sempre nero.Poi scopriamo che il mare nero è dovuto a questa "alga" che con il forte vento, abitudinario e confortevole ( per via del forte caldo ), si risveglia e arriva a riva. Niente di preoccupante, l'acqua è splendida comunque, l"alga" non è la solita viscidosa, e gli addetti alla manutenzione del balneare cominciano all'alba con le ruspe a ripulire la spiaggia. In alternativa l'altra spiaggia "sa capannizza", collegata da un servizio navetta, risponde alle spiagge dei tropici: sabbia bianca e mare cristallino.L'unica nota dolente anche qui, che essendo spiaggia libera, il povero Luca, doveva trasportare , il + delle volte da solo, sdraio ed ombrelloni. Promuovo a 100 e 10 lode : lo staff di animazione, con due spendide ragazze, Alessandra ed Elisa, che con i bimbi sono fantastiche, i ragazzi: Luca, Vincenzo, Elia ( visto che non mi sono sbagliata Elio ), Sephora (Sefora), la bravissima (Lorella Cuccarini) ballerina (non ricordo il nome), ed il mitico Mattia alias Fiorello ( sei proprio un grande artista, in tutti i sensi), Grazie , ci avete fatto divertire tantissimo. Promuovo, sempre a pieni voti: la reception, la cucina: piatti tipici e non: Superbi, lo staff di sala: gentilissimo e disponibilissimo,i ragazzi dei vari bar: sempre gentili. Il tutto si completa con la massima pulizia ed igiene. Spero di non aver dimenticato nessuno, se fosse perdonatemi. Che dire? Ci siamo trovati benissimo!!! Sicuramente torneremo l'anno prossimo, ma con la garanzia di: vista mare e stessa animazione. Grazie! Anna, Paolo, Silvio

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
como
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Ad agosto ho soggiornato con la mia famiglia al marina di seada.Il villaggio è gradevole, le camere accoglienti e PULITE,la cucina ottima e il personale gentilissimo. La spiaggia e il mare non sono spettacolari ma la piscina, e le trasferte a sa capanizza compensano. Il villag. è molto attrezzato per i bambini con parco giochi, mini glof, campo da calcetto-tennis, bocce...e un mini club BEN ORGANIZZATO.Ma il punto di forza è l'ANIMAZIONE ragazzi TUTTI bravissimi che ci hanno fatto divertire con la loro simpatia intrattenendoci di giorno con giochi e tornei sportivi e di sera deliziandoci con spettacoli e cabaret che MERITANO! GRAZIE alla prossima Marcella Como.

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

che dire...villaggio carino ,personale molto gentile e molto disponibile!!!!pulizia delle camere e in generale molto buona!!!!la cosa fantastica è il buffet x ogni pasto:dalla 1 colazione, al pranzo, alla cena una distesa d cibo succulento e variegato ogni giorno in quantità industriali!!!voto 10 alla cucina quindi!!!!voto 10 anche all animazione:un gruppo d ragazzi affiatati e molto molto bravi in modo particolare con i bambini!!!coinvolgenti ma mai invadenti ed eccezionali nei loro spettacoli serali!!!v raccomando la zumba ballata da loro:eccezionale!!!!!diciamo che se cercate divertimento all ennesima potenza spiaggia bianca e mare indimenticabile nn è il posto giusto!!!è un villaggio tranquillo simpatico che predilige lo stare insieme!!!c tornerò...ma in coppia!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Villaggio Club Marina Seada Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Club Marina Seada Beach

Indirizzo: Riviera dei Pini, 8020 Budoni, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Budoni
Spiaggia Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 3 hotel di lusso a Budoni
N. 5 hotel sulla spiaggia a Budoni
N. 6 hotel per famiglie a Budoni
Categoria hotel:4 stella/e — Villaggio Club Marina Seada Beach 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Club Marina Seada Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marina Seada Beach
Villaggio Club Marina Seada Beach Hotel Budoni
Marina Seada Opinioni
Villaggio Marina Seada Beach Budoni
Marina Seada Budoni Sardegna
Budoni Marina Seada
Villaggio Club Marina Seada Beach Budoni, Sardegna
Villaggio Hotel Budoni

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Club Marina Seada Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.