“Bellissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Li Cucutti Village

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Budoni
Li Cucutti Village
Hai aggiunto Li Cucutti Village ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Via Mare Frazione Agrustos, 08020 Budoni, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.16 di 25 hotel a Budoni
Napoli
“Bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Sono stato al Cucutti qualche anno fa con al mia famiglia e devo dire che ho passatyo dei giorni fantastici...inizialmente ci sono stati dei problemi sull'assegnazione della stanza che proprio non ci andava giù..poi, cambiata la camera è filato tutto liscio...mare incantevole..personale gentile e disponibile, camere pulite e spaziose, ristorante ben organizzato..una splendida vacanza

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Business
torino
3 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2010

il villaggio era mediocre, le strutture avrebbero avuto bisogno di un po' di manutenzione, le camere erano molto piccole e il terrazzino esterno impraticabile. il ristorante medio, la piscina molto bella e pulita, la posizione se privi di macchina non permetteva di raggiungere la cittadina. la nostra camera aveva l'aria condizionata rotta, abbiamo fatto presente la cosa un paio di volte alla fine abbiamo lasciato stare..... l'animazione molto valida e preparata, molto gentili le persone in sala durante i pasti. la biberoneria non offriva alimenti per i bambini ma solo qualche pentolino e un piccolo frigo in comune con le altre persone.... ma la cosa piu' deludente e stato il mare non era sicuramente paragonabile a quello della vicina SanTeodoro, se consideriamo che siamo andati in Sardegna per il mare e siamo stati in spiaggi su 15 giorni 4 mattine...... le persone che ci lavorano hanno sopperito in parte alla struttura un po' da rivedere

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
asti
1 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2010

Ho passato una pessima settimana del mio viaggio di nozze. camera sempre sporca(e non perchè la sporcavo io ma perchè non la pulivano proprio).cibo di scadente qualità e quindi per restare nel compromesso molto abbondante. cordialità inesistente soprattutto se si mostrava un certo problema soprattutto con i titolari. tv lcd in camera pensate 20 pollici tutti per noi, ma che non si vedeva nulla perchè la parabola non ce l'avevano e il digitale non era ancora arrivato. Regole dell' all inclusive tutte loro con praticamente solo qualche tartina che si contava sulle dita di una mano e che per di più restavano sempre li più giorni. nei pressi della piscina vi era una puzza di fogna sempre presente proveniente dai locali di depurazione e filtri a lato. animazione solo valida per bambini di 10 - 11 anni altrimenti anche loro sarebbero scappati via. Pensate che una volta qualcuno si è lamentato ed ha ottenuto qualcosa solo perchè era in corso una ispezione della compagnia EUROTRAVEL e gli è stato detto di stare buono solo per un po' e poi gli avrebbero risolto il problema perchè avevano persone importanti. il resto ve lo lascio immaginare, oppure ma ve lo sconsiglio, provare a vostro rischio e pericolo. io non lo consiglierei nemmeno al mio peggiore nemico.

• Ha soggiornato in Agosto 2008
roma
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2010

il villaggio è molto bello! c'è molto verde e ben curato,si mangia alla grande!il personale molto simpatico e disponibile.Ci siamo divertiti molto e abbiamo passato un bel soggiorno sicuramente ci ritorniamo!colgo l'occasione per salutare tutti in questo bel posto e io lo posso dire forte visto che ne ho girati molti e anche a 5 stelle!!COMPLIMENTI!!!continuate così!!

torino
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2009

vorrei scrivere questa recensione perchè dal momento della prenotazione a quello della partenza ho passato un periodo un po' nero!! in quanto leggevo più recensioni negative che positive invece. . .
Abbiamo soggiornato in questo villaggio dal 25/8 al 8/9 con due nbimbi di 16 mesi e 5 aa. Il villaggio è molto bello tutto immerso nel verde con tantissimi fiori, le camere sono carine molto pulite e non così piccole come avevo letto. Noi avevamo una quadrupla con doppio ingresso e in più abbiamo comodamente aggiunto il lettino per il piccolo, è vero che non esiste il frigo in camera ma sapendolo ci siamo attrezzati e ce lo siamo portati!! il bagno è molto spazioso ci sono tantissimi asciugamani e vengono ripristinati tutti i gg.
Cibo buono è vero che gli orari sono un po' ristretti ma ad ex la biberoneria apre 15min prima della sala quindi i bimbi possono mangiare prima.
L'animazione molto attiva con bellissimi spettacoli ma nello stesso tempo non troppo noiosi se volevi partecipare ok altrimenti non ti stressavano!!
penso che ci potrei tornare!!

latina
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2009

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato dal 05/09/09 al 12/09/09 al blue bay li cucutti village.
i ragazzi dell' animazione sono veramente bravi, le camere pulite il personale delle pulizie e servizi sono molto disponibili ed educati.
il menu è molto vario ma il ristorante potrebbe fare meglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
ascoli
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2009

Non rieco a capire i giudizi cosi' negativi dati dalla gente in precedenza!
si è un tre stelle anziche' un quattro, ma alla fine mi sono trovato bene e i miei figli si sono divertiti alla grande.
L' animazione è ok.
la ristorazione è un po' misera come varieta' di pietanze e quantita' pero' alla fine nessuno rimaneva senza cibo.
la piscina è ok
le stanze un po piccole ma pulite.
l' all inclusive funziona come dovrebbe.
zanzare inesistenti, pero' in compenso c' erano molte api che circolavano ma questo non è un male visto la quantita' di fiori nell'aiuole del villaggio.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Li Cucutti Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Li Cucutti Village

Indirizzo: Via Mare Frazione Agrustos, 08020 Budoni, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Budoni
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 7 hotel sulla spiaggia a Budoni
Li Cucutti Village Hotel Budoni
Budoni Li Cucutti
Li Cucutti Budoni
Li Cucutti Village Budoni, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Li Cucutti Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.