“molto adatto per le famiglie” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Residence Sa Playa ai Preferiti
Residence Sa Playa
molise | pedra e cupa, 08020 Budoni, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.6 di 20 Altre sistemazioni a Budoni
“molto adatto per le famiglie”
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Quest'anno è stata la nostra prima volta al SA PLAYA, dove siamo stati per due settimane.
La comodità principale della struttura è il fatto di essere situata a 3 minuti a piedi dalla spiaggia e, allo stesso tempo, anche vicino alla Strada Nazionale, dove sono presenti negozi e servizi vari.
Da non trascurare il fatto che le case sono tutto il giorno all'ombra della pineta e non abbiamo mai avuto la necessità di accendere il condizionatore.
Abbiamo trovato le abitazioni perfettamente pulite (moschini a parte che pare quest'anno abbiano invaso il Residence).
Le case sono disposte su due livelli più un seminterrato (dove si trova il bagno e l'angolo cottura), un pò scomode per chi ha dei bambini piccoli da tenere d'occhio.
Lo consiglierei? SI. Ci ritornerei? SI
Franco, il "gestore", è una persona molto cordiale e comprensiva.
In definitiva: se volete fare delle vacanze al mare, buttare giacca e cravatta, stare tutto il giorno in costume ed al fresco, il SA PLAYA fa prorpio per voi!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

E' la seconda volta che veniamo al Sa Playa , l ubicazione e' fantastica a soli 100 metri dal mare , strutture molto carine immerse in una pineta, posto molto tranquillo , vicino al centro per trascorrere le serate . La struttura e' di 2 piani più "seminterrato" piccolo cucinino, bagno, saloncino con divano letto frigorifero tv satellitare e al piano superiore camera con grosso armadio a muro, novità di quest anno climatizzatore (ma vi assicuro che non serve, patio per mangiare , balcone con stendino e a disposizione area barbecue comune. Prezzo veramente ottimo . Peccato che il bar della spiaggia adiacente alla struttura ha preso fuoco (ottime le colazioni e ottima anche la pizza ...) sperariamo presto che lo ricostruiranno !!! ci torneremo di sicuro !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
mori
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2010

Consiglio vivamente il residence Sa playa di Budoni alle famiglie che amano il mare ... le casette distano a circa 100 mt dalla bella spiaggia della cala di budoni ... mare verde smeraldo e azzurro e acqua pulitissima .... tutti i comfort vicini e tante distrazioni x i ns bimbi, anche la sera .... franco è cordiale e sempre disponibile ..
noi siamo stati 10gg in agosto e ci siamo proprio goduti il mare, anche nelle giornate coperte si stava benissimo .... pranzo e cena sulla verandina .. bellissimo
Saluti da una sarda ormai trentinizzata
manuela

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Residence Sa Playa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Sa Playa

Indirizzo: molise | pedra e cupa, 08020 Budoni, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Budoni
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.6 di 20 Altre sistemazioni in Budoni
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Sa Playa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Sa Playa Budoni, Sardegna
Residence Sa Playa Hotel Budoni

Se siete i proprietari o gestori di Residence Sa Playa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.