“C'è sicuramente di meglio” 3 su 5 stelle

+39 349 577 2898
Migliorate questo profilo
Al n.25 in classifica su 56 Ristoranti a Budoni
Fascia prezzo: USD 44 - USD 176
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Dopo mezzanotte, Dessert
Descrizione: Il Portico e chiuso da settembre 2013.Per 11 stagioni abbiamo lavorato in condizioni di precaria sicurezza relativa agli impianti elettrici,idraulici e strutturali in genere facendo i salti mortali per dare il massimo.Da quando ci siamo visti costretti a chiudere anche la pizzeria per problemi legati alla canna fumaria e la nuova proprietà del locale invece di sistemare il tutto continuava a chiedere aumenti per gli affitti e spettanze non giustificate in nessun contratto ne scritto ne su parola..nel giro di 7 mesi ce ne siamo andati noi.
Novara, Italia
“C'è sicuramente di meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Locale abbastanza pieno ma ciò non giustifica l'attesa così lunga per ordinare e per avere qualsiasi cosa, dalla forchetta all'acqua al resto... Primi piatti di pesce abbondanti ma deludenti,insomma niente di che. Ho scelto questo ristorante perchè avevo letto le altre recensioni che sicuramente l'hanno sopravvalutato

• 3 su 5 stelle Cibo

“Ottimo cibo e servizio al tavolo, ma mediocre i servizi igenici”
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Come ogni anno io e la mia famiglia siamo tornati a Budoni, e la tappa d'obbligo è stata "Il Portico": ottima accoglienza, ottimo cibo, cucinato degnamente e buon servizio, anche se andavamo di fretta per andare al cinema all'aperto.
Hanno trattato pazientemente anche il nostro piccolo terremoto di tre anni (gli hanno fatto fare praticamente tutto!)
Unico neo la totale assenza di carta igenica nei bagni, che dovrebbe essere almeno controllata ad inizio serata!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Pesce fresco!!”
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Sono andato in questo ristorante seguendo le indicazioni degli utenti di tripadvisor e ne sono rimasto soddisfatto!! Ottimo il crudo di ostriche fasolari gamberi e scampi!! Favolose la trofie al pesto di rucola e la fregola ai molluschi.... Servizio molto efficiente e i camerieri simpatici. Lo spazio esterno è lungo la strada principale e quindi un pó rumoroso. L anno prossimo ci ritornerò di sicuro. Superconsigliato

• 5 su 5 stelle Cibo
Roma
“"Fregola" ai frutti di mare eccezionale!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Nonostante la prenotazione non ci hanno riservato il tavolo fuori e ci hanno fatto attendere mezz'ora all'ingresso! Tuttavia la ns opinione é buona, lo consigliamo sia x la qualità che la bontà dei piatti. Da provare assolutamente il primo piatto tipico sardo: fregole con frutti di mare!!! Riepilogo spese: un antipasto in due, 1 primo, 1 secondo e vino = 60 euro

• 3 su 5 stelle Cibo
Velletri, Italia
“Decisamente buono”
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Servizio professionale, molto buona la cucina e ambiente accogliente. Piuttosto nutrita e ben assortita la scelta di pesce, disponibilità di vini abbastanza completa e con diverse etichette interessanti. Posizionato in zona centrale ma non centralissima, direttamente sulla strada principale: probabilmente ci torneremo prima di ripartire.

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto il portico hanno visto anche

Budoni, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci il portico? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di il portico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.