“ottima vacanza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.18 di 26 hotel a Budoni
Treviso, Italia
“ottima vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2010

Sono stata al villaggio Li Cupulatti una settimana a settembre 2009. Il villaggio era tutto esaurito, ma nonostante questo non si notava nè folla nè code. Le camere sono carine e la pulizia è ottima. Il mare è vicino (50 m) e ci sono anche due piscine. L'animazione Sprintours è davvero buona, perchè non invadente, ma chi è interessato a tornei e giochi non si annoia. Ho viaggiato con mio marito e mia figlia che all'epoca aveva 6 mesi. Il villaggio, almeno a settembre, è indicato a famiglie con bambini. La cucina è buona e anche abbastanza varia. L'unica pecca è che il mare, se c'è vento, si riempie di alghe, altrimenti sarebbe bellissimo (classico mare della Sardegna). Da consigliare a chi cerca un all inclusive, di medio livello, con ottimi servizi (sia del personale del villaggio che dell'animazione).

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia

Business
ferrara
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2010

Ho visto questo villaggio quest'estate e siccome era molto bello siamo andati a fare un giro ed è veramente mollto bello e ben tenuto.... qualcuno ci e stato e sa se i bambini hanno degli sconti grezie per l'aiuto

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
Bellinzona
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2009

Cucina ottima, ogni giorno ampia scelta di portate a buffet! Spiaggia dell'hotel carina, privata, attrezzata con ombrelloni e sdraio, mare stupendo!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2008

io ho soggiornato dal 9 al 16 settembre a Li Cupulatti, che dire....non poteve essere più bella la vacanza!!!
l'hotel è stato completamente ristrutturato l'anno scorso e immerso in una pineta, gli appartamentini, circondati da un giardino meraviglioso, sono davvero molto graziosi, arredati con gusto, molto spaziosi e sempre pulitissimi! peccato però che col fatto che stanno sotto la pineta sono poco luminosi (almeno il mio)!
La posizione è ottima, si trova a pochi minuti da San Teodoro, da Budoni, Porto Ottiolu e dalle spiaggia più belle come cala brandinchi, lu impostu, la cinta...ecc, meglio di così non poteva stare!!
per quanto riguarda il cibo sono ingrassata 2 kg, quindi si mangiava molto bene
il buffet era molto vario e non mancavano mai pietanze a base di pesce fresco e soprattutto cosa decisamente importantissima....non reciclavano mai niente!!
a me personalmente è capitato un milione di volte trovare la stessa carne del giorno prima, che magari era arrosto, impastata con qualche sughetto o salsetta strana il giorno dopo, invece li non è mai capitato una volta!!
anche la mattina a colazione ci facevano trovare dei cornetti buonissimi freschi tutti i giorni, mai trovato uno vecchio, un paio di volte li ho pure trovati ancora caldi!! (gnam gnam)!!!
il venerdì sera poi hanno organizzato la serata di gala a lume di candela con la cena servita al tavolo, ovviamente tutta a base di pesce!!!
il personale poi è di una gentilezza infinita!!!
alla spiaggia dell'hotel sinceramente non ci sono mai andata, l'ho vista il primo giorno tanto per curiosità e poi basta dato che a pochi km di distanza ci sono delle spiaggie da sogno!!
l'animazione sinceramente non mi è piaciuta tantissimo, premesso che durante il giorno ero sempre fuori, quindi ho solo assistito allo spettacolo serale.
diciamo che alcuni giorni hanno proposto spettacoli molto simpatici, altri giorni invece delle cose di una noia mortale, però considerato tutto il resto questo è davvero un dettaglio!!!
consiglio vivamente questo posto...io stessa ci tornerei molto volentieri!!!
poi che dire....la Sardegna si commenta da sola!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Eden Village Li Cupulatti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eden Village Li Cupulatti

Indirizzo: Agrustos, 08028 Budoni, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Budoni
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 5 hotel di lusso a Budoni
N. 8 hotel sulla spiaggia a Budoni
Categoria hotel:4 stella/e — Eden Village Li Cupulatti 4*
L’ Eden Village Li Cupulatti sorge sul tratto più incantevole della costa nord orientale della Sardegna, presso la località di Agrustos, a poca distanza da Olbia e dal centro di Budoni. Li Cupulatti è un resort aperto e arioso che invita a vivere gli ampi spazi esterni immersi in uno scenario di fresche pinete, giardini fioriti ed inebrianti profumi di macchia mediterranea portati dalla brezza marina. Il Villaggio si trova in una magnifica posizione, direttamente in riva al mare trasparente ed incontaminato che lambisce un’ampia spiaggia di sabbia finissima accanto alla quale si susseguono insenature e piccole calette.Località: Agrustos - Budoni.Ristoranti e bar: si trovano nel corpo centrale del villaggio. Bar, ristorante con servizio a buffet e un menù che spazia dalla cucina nazionale alle specialità tipiche sarde, con serate a tema.Pensione completa e bevande: colazione, pranzo e cena a buffet con bevande ai pasti incluse (1/2 minerale e 1/4 vino), serata tipica una volta la settimana con varietà di piatti tradizionali. Disponibili alimenti per celiaci (è richiesta la segnalazione all’atto della prenotazione).Supplemento All Inclusive: birra ai pasti, soft drink dai dispenser durante la giornata, snack dalle 17.00 alle 18.00, colazione prolungata al bar fino alle 11.30. Alcolici extra.Unità abitative: 150Camere: dislocate su villette a schiera attorniate da giardini fioriti e da una vasta e rigogliosa pineta, sono tutte dotate di ingresso indipendente e di un’ampia veranda attrezzata. Le camere sono arredate con mobili e tessuti di artigianato sardo e dispongono di servizi privati, aria condizionata, frigobar, TV, telefono diretto, phon e cassaforte. Alcune camere quadruple sono soppalcate.Servizi: reception nel corpo centrale, ufficio assistenza Eden Viaggi, servizio rivendita giornali e tabacchi. A pagamento: noleggio auto, moto e biciclette. Parcheggio privato, scoperto, non custodito.Relax e divertimenti: piscina di acqua dolce con zona bambini e solarium attrezzato, 3 campi da tennis, 1 campo da calcetto, 1 campo da basket e 2 campi da bocce, parco giochi per i più piccini, ping pong e beach tennis.Animazione e miniclub: curata da una équipe specializzata, prevede un ricco programma diurno e serale con tornei, sport, cabaret e spettacoli in anfiteatro. Animatori specializzati per i più giovani con Tarta Club per bambini 3/12 anni e Jek club per ragazzi 12/18 anniTessera servizi: include accesso alla piscina, animazione con ricco programma diurno e serale, Tarta club, Jek Club, servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini a camera, accesso alle zone sportive con utilizzo di tre campi da tennis, un campo da calcetto, un campo da basket, due campi da bocce, parco giochi per i più piccini, ping-pong.Spiaggia: sabbia fine, lambita da una bella e fresca pineta. Attrezzata con 1 ombrellone e 2 sdraio a camera (1° fila a pagamento in loco).Distanza dal centro: 2 km da Budoni.Distanza dal mare: 50 mt.Si raggiunge: da Olbia, 35 km percorrendo la SS 131 a scorrimento veloce in direzione sud, uscita Budoni/Agrustos.Piccoli privilegi:• cesto di frutta in camera all’arrivo• prima fornitura frigobar• riassetto camera serale (oltre che mattutino)• 1 ombrellone e 2 sdraio riservati in prima fila in spiaggia• telo mare• 1 quotidiano in camera al giorno.Pacchetto a pagamento con disponibilità limitata. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Low Cost Holidays e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eden Village Li Cupulatti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Li Cupulatti Budoni
Li Copulatti
Sprinclub Li Cupulatti Hotel Olbia
Li Cupulatti Village
Eden Village Li Cupulatti Budoni, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Eden Village Li Cupulatti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.