“Villaggio mediocre!!!” 2 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Pesaro
“Villaggio mediocre!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo una famiglia con 2 bambine di 9 e 6 anni e siamo appena tornati da una settimana da questo villaggio che ci ha consigliato un'agenzia diretta Eden Viaggi come un villaggio ideale per la famiglia! Partiamo dall'animazione: Ragazzi splendidi, mai invadenti, ma avendo pochi strumenti a disposizione devono inventarsi attività e spettacoli degni di una scuola materna. Mini club: direi triste e poco coinvolgente, la merenda è scarsa e riciclata dalla colazione (solo brioche). Struttura: è molto bella, curata e piena di verde. Ottima anche la vicinanza al mare, praticamente all'uscita del villaggio. Spiaggia: piccola con lettini addossati, presenza di alghe che si attaccano alla pelle, mare non adatto ai bambini perchè subito profondo! Camere: piccole con un armadio di Barbie che ci ha costretto a vivere con vestiti sparsi ovunque. Bagno di 1 mq. con lavandino attaccato a wc dal quale potevi contemporaneamente lavarti i denti, altezza di 2 m. e box doccia piccolo. Scala di accesso al piano superiore ripida e pericolosissima per i bambini. Ristorante: sala triste in stile refettorio scolastico, tavoli addossati, cucina accettabile con scarsa varietà. 2 cose molto negative: alla partenza prevista alle 18:00 abbiamo dovuto lasciare i bagagli all'esterno e dovuto lavarci e cambiarci nel bagno del ristorante come dei Barboni, perchè camera di cortesia non disponibile! Attenzione agli spostamenti perché non esiste servizio noleggio ma servizio taxi carissimo: per fare un giro a Porto Cervo ci hanno chiesto la Modica cifra di €. 120 a tratta!!!!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Business
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

settimana dal 17 al 24 giugno(periodo migliore,a ferragosto si sta male dappertutto)non mi fido mai delle recensioni ed ho ragione perche' di questo eden club hanno detto peste e corna e nulla di piu' falso.
accoglienza:ottima
villaggio:stupendo,pieno di verde e sul mare
spiaggia pulita e ben tenuta,bagnino gavino eccezionale,mai un telo che occupasse i lettini(abitudine indegna di un paese civile)
camere molto carine e spaziose
cucina curata,menu vari e abbondanti
animazione vivace,attiva e mai invadente(ricordo peppe,donato,carmine,sara,virginia,laura,vincenzo.....
transfer attrezzati
mare tropicale
un piccolo neo:gli extra sono caricati su una scheda magnetica,ma in spiaggia il bar e' privato,per cui sei costretto a pagare di tasca tua e restituisci la card quasi intera.sarebbe interesse del club convenzionarsi con il bar della spiaggia perche' e' li' che consumi di piu' da bere.
questo vale anche per all inclusive perche' se vuoi bere in spiaggia non puoi,ma devi ritornare al bar della piscina!!
e' stata una vacanza fantastica,ci ritornerei ma sempre e solo in questo periodo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Siamo appena rientrati da una settimana di vacanza in questo ottimo villaggio.Dopo aver letto alcune recensioni eravamo un pò preoccupati,ma ci siamo ricreduti subito appena arrivati.Struttura molto ben curata e pulitissima,come pulitissima è la piscina e le camere,semplici ma funzionali.Simpaticissima l'animazione senza essere mai invadente,perfetti i trasferimenti da e per l'areoporto,ma il punto di forza è l'ottima cucina del ristorante con personale gentile e disponibile come quello del bar.E' vero,il mare è subito profondo,ma basta spostarsi sulla spiaggia di un centinaio di metri per trovare un fondale basso.Tantissime escursioni alle spiagge più belle.Consigliamo a chi vuol fare una vacanza in relax e simpatia con famiglia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Alpi italiane, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Tessera club+ teli mare € 300 per 2 settimane (in agenzia dopo aver pagato la vacanza, mi avevano assicurato che essendo all'inclusive oltre la tessera, non avremmo pagato nulla di piu')- camera di 30 anni fa con bagno minuscolo, box doccia minuscolo, vista camera su recinzione altro villaggio, tv piccolissima attaccata quasi al soffitto, seconda "camera" al piano di sopra, con scala di accesso quasi verticale, pericolosa, con pioli ravvicinati, mancanza di adeguati armadi (2 settimane passate con vestiti appoggiati un po' ovinqua) e per finire.... Tarme!!! Pulizie giornaliere buone. Ristorante stile refettorio colonia, tutti ammassati, se vuoi alzarti, quello dietro di te ti deve fare spazio.. per chi e' in coppia.... deve mangiare sempre con qualcun altro e qua abbiamo assistito a scene imbarazzanti!! manca un terrazzo per mangiate all'esterno e nella sala, viste le moltitudini... viene sparata aria condizionata a manetta, quindi bisogna munirsi di felpa... All'inclusive?? Negato un caffe' alle 9,25 perché il servizio all comincia alle 9.30, aperitivo pranzo e cena con noccioline e patatine..
Spiaggia: Disastro!!! Piccola, sporca di aghi di pino, lettini ammassati, mare totalmente inadatto per i bambini, entri un metro scendi un metro... Se ti sposti un po' trovi il vero mare sardo... Peccato che alle spalle ci sia una vera palude, dove viene gettata la poseidonia spiaggiata... Risultato.... odore di uova marce, sempre!!! piu' o meno intenso.
Parco giochi bambini, non classificabile, baby dance triste.... Insomma per salvarci le vacanze, ci siamo affittati una macchina, dopo colazione lasciavamo il villaggio per ritornarci la sera... A volte uscivamo anche per cena... Evitando cosi' l'effetto domino e spintoni vari... Ps: non esiste servizio lavanderia e i massaggi vengono fatti in una tenda piantata in mezzo ad una pineta ex campeggio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Ristorante piccolo per la quntita di gente, ma cibo ottimo e personale gentile.
Reception scarsa.
Niente medico nel villaggio.
Mancanza di un market.
Spiaggia senza bagni ne docce e poco pulita (PER ARRIVARE IN CAMERA 8 MINUTI)
All inclusive finto (NON SANNO BENE COME FUNZIONA).
Collegamenti con le località vicine, scarsi.
Guardatevi bene dal nolleggiare un auto,
vi costerebbe più della vacanza.
Bravi i ragazzi dell animazione mai invadenti.
sperando che EDEN RACCOLGA" BUONE VACANZE"

Bordighera, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Proveniendo da numerosissimi viaggi effettuati con noto Tour Operator su villaggi (francese), posso tranquillamente affermare che la soddisfazione di una vacanza è davvero tutt'altro che una settimana trascorsa in questo Villaggio EDEN.
RECEPTION: informazioni discordanti tra i vari impiegati (la stanza di cortesia fino alle ore 18 nel giorno della partenza alle ore 16.30 non ci è stata consegnata e abbiamo dovuto toglierci la salsedine per affrontare il viaggio facendoci una doccia in mezzo al villaggio e cambiarci gli abiti come dei barboni); sapendolo non avremmo COMPRATO il pranzo extra e ce ne saremmo andati via prima. Pranzo extra con diverse tariffe per i minori di anni 12, a seconda dell'operatore di turno.
12 ore di attesa per il ripristino dell'acqua calda.
ANIMAZIONE: i ragazzi ci mettono l'impegno dovuto ma credo che non abbiamo gli strumenti e le attrezzature necessarie per compiere una animazione importante, benchè alcuni di loro in particolare abbiamo doti straordinarie. Per la quantità degli animatori presenti ritengo che sia fin troppo quello che riescono a seguire ed a compiere.
RISTORANTE: quando in una vacanza si creano code al self service credo che ci sia qualcosa che non funzioni. La cucina non è malvagia ma non rappresenta un 4 stelle.
SALA DA PRANZO: troppo stretta, il personale è eccellente, attivo e preciso ma ci si scontra con lo schienale del commensale seduto dietro di noi.
ALL INCLUSIVE: finto. All'arrivo richiesta di 38 euro a testa per: "utilizzo piscina, bar e servizi"... ma... come? Telo mare a pagamento procapite e giornaliero, se un cliente desidera una birretta o un prosecco deve pagare (vabbè quello è menzionato in fase di acquisto del pacchetto) ma... udite udite... se vuoi un bicchiere d'acqua, 2 o 3 al bar te la danno, se vuoi portarti una bottiglia in camera perchè ti viene sete di notte te la vendono (2 euro). Se ti porti via quella che non hai finito in mensa lo devi fare di nascosto e ti senti quasi un furfante perchè i camerieri stessi ci hanno detto che hanno l'ordine di non fare uscire niente (neanche acqua) dalla sala al termine del pasto.
Ad una certa ora il Bar chiude e se hai sete di notte non puoi bere perchè l'acqua del rubinetto non è potabile.
Se sei in spiaggia e vuoi un caffè o vai in uno dei 3 baretti (e te lo paghi), oppure fai tutto il percorso a piedi e vai all'unico bar che c'è all'inizio del villaggio.
SPIAGGIA: infestata dalle vespe incattivite e aggressive (pungono), piena di alghe (poco male) ,sdraio una attaccata all'altra, prima fila a pagamento (salatissimo), nessun servizio nè doccia (la Regione lo vieta pazienza).
La prima volta con Eden Village, mi spiace, anche l'ultima.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
piemonte
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo villaggio la prima settimana di settembre, e devo dire che il trattamento ricevuto è stato di ottima qualità. Villaggio carinissimo, ben curato, camere semplici e pulite, ottimo il cibo e l'animazione. Leggendo le precedenti recensioni siamo partiti non troppo felici, ma vivendo personalmente il villaggio ci siamo resi conto che è tutto bello. Ringrazio e mi complimento con tutto il personale del villaggio, in particolare Sandro il metrè di sala, le gentilissime cameriere, tutto il gruppo degli animatori che hanno fatto trascorrere a me e alla mia famiglia una settimana divertente e spensierata. La spiaggia e il mare erano perfetti (ci siamo imbattuti in una settimana di mare calmo e limpido) . ottime le escursioni proposte che meritano di esser fatte. Ottimo villaggio per le famiglie.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Eden Village Li Cupulatti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eden Village Li Cupulatti

Indirizzo: Agrustos, 08028 Budoni, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Budoni
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 3 hotel di lusso a Budoni
N. 6 hotel sulla spiaggia a Budoni
Categoria hotel:4 stella/e — Eden Village Li Cupulatti 4*
L’ Eden Village Li Cupulatti sorge sul tratto più incantevole della costa nord orientale della Sardegna, presso la località di Agrustos, a poca distanza da Olbia e dal centro di Budoni. Li Cupulatti è un resort aperto e arioso che invita a vivere gli ampi spazi esterni immersi in uno scenario di fresche pinete, giardini fioriti ed inebrianti profumi di macchia mediterranea portati dalla brezza marina. Il Villaggio si trova in una magnifica posizione, direttamente in riva al mare trasparente ed incontaminato che lambisce un’ampia spiaggia di sabbia finissima accanto alla quale si susseguono insenature e piccole calette.Località: Agrustos - Budoni.Ristoranti e bar: si trovano nel corpo centrale del villaggio. Bar, ristorante con servizio a buffet e un menù che spazia dalla cucina nazionale alle specialità tipiche sarde, con serate a tema.Pensione completa e bevande: colazione, pranzo e cena a buffet con bevande ai pasti incluse (1/2 minerale e 1/4 vino), serata tipica una volta la settimana con varietà di piatti tradizionali. Disponibili alimenti per celiaci (è richiesta la segnalazione all’atto della prenotazione).Supplemento All Inclusive: birra ai pasti, soft drink dai dispenser durante la giornata, snack dalle 17.00 alle 18.00, colazione prolungata al bar fino alle 11.30. Alcolici extra.Unità abitative: 150Camere: dislocate su villette a schiera attorniate da giardini fioriti e da una vasta e rigogliosa pineta, sono tutte dotate di ingresso indipendente e di un’ampia veranda attrezzata. Le camere sono arredate con mobili e tessuti di artigianato sardo e dispongono di servizi privati, aria condizionata, frigobar, TV, telefono diretto, phon e cassaforte. Alcune camere quadruple sono soppalcate.Servizi: reception nel corpo centrale, ufficio assistenza Eden Viaggi, servizio rivendita giornali e tabacchi. A pagamento: noleggio auto, moto e biciclette. Parcheggio privato, scoperto, non custodito.Relax e divertimenti: piscina di acqua dolce con zona bambini e solarium attrezzato, 3 campi da tennis, 1 campo da calcetto, 1 campo da basket e 2 campi da bocce, parco giochi per i più piccini, ping pong e beach tennis.Animazione e miniclub: curata da una équipe specializzata, prevede un ricco programma diurno e serale con tornei, sport, cabaret e spettacoli in anfiteatro. Animatori specializzati per i più giovani con Tarta Club per bambini 3/12 anni e Jek club per ragazzi 12/18 anniTessera servizi: include accesso alla piscina, animazione con ricco programma diurno e serale, Tarta club, Jek Club, servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini a camera, accesso alle zone sportive con utilizzo di tre campi da tennis, un campo da calcetto, un campo da basket, due campi da bocce, parco giochi per i più piccini, ping-pong.Spiaggia: sabbia fine, lambita da una bella e fresca pineta. Attrezzata con 1 ombrellone e 2 sdraio a camera (1° fila a pagamento in loco).Distanza dal centro: 2 km da Budoni.Distanza dal mare: 50 mt.Si raggiunge: da Olbia, 35 km percorrendo la SS 131 a scorrimento veloce in direzione sud, uscita Budoni/Agrustos.Piccoli privilegi:• cesto di frutta in camera all’arrivo• prima fornitura frigobar• riassetto camera serale (oltre che mattutino)• 1 ombrellone e 2 sdraio riservati in prima fila in spiaggia• telo mare• 1 quotidiano in camera al giorno.Pacchetto a pagamento con disponibilità limitata. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eden Village Li Cupulatti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Li Cupulatti Budoni
Li Copulatti
Sprinclub Li Cupulatti Hotel Olbia
Li Cupulatti Village
Eden Village Li Cupulatti Budoni, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Eden Village Li Cupulatti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.