“Ottimo....” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Club Baia del Porto

Hai aggiunto Hotel Club Baia del Porto ai Preferiti
Hotel Club Baia del Porto
4.0 su 5 Hotel   |   Via delle magnolie | Porto Ottiolu - Agrustos, 08020 Budoni, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.2 di 25 hotel a Budoni
Massa Marittima, Italia
“Ottimo....”
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Siamo da poco rientrati da una meravigliosa Vacanza al Baia del Porto.La struttura è molto ben rifinita e curata, di recente costruzione offre una elegante vivibilità degli spazi...la cucina molto buona e varia, personale squisito le camere pulite ed ordinate...quindi un più che accettabile 4* italiano...restano alcuni difetti : Tv in camera di pessima ricezione satellitare; vialetto portante alla spiaggia migliorabile; migliorare la pulizia dell'arenile ed aumentare lo spazio tra gli ombrelloni le ombre del vicino pregiudicano l'abbronzatura...i ragazzi dell'animazione molto discreti non invadenti...da aggiungere un PC per l'uso dei clienti....da consigliare e da tornarci.

Feltre, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Non posso che dare un giudizio positivissimo su tutto .
Fin dal nostro arrivo abbiamo trovato cordialità ,disponibilità e gentilezza da parte di tutto il personale .
L'alloggio confortevole e specialmente sempre pulito .
Anche l'area sempre in ordine pulita e ben tenuta .
Ottima cucina con abbondanti colazioni , pranzi e cene con varie scelte .
Ottimo il gruppo di animazione ,sempre disponibile e attivo in ogni momento.
Piccola spiaggia ma con una confortevole pineta poco distante e paesaggi stupendi .
Un calorosa grazie alla direzione e in particolare a tutto il personale e al gruppo di animazione .

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
pisa
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

L'hotel è curatissimo, immerso nel verde, gode di un' accoglienza calorosa e di massima disponibilità da parte di tutto il personale. Siamo rimasti molto soddisfatti anche dal punto di vista culinario con abbondanti colazioni, dove puoi trovare di tutto e cene a tema da non perdere. In definitiva l'impressione che ne abbiamo avuto è ottima! Lo consigliamo vivamente a tutti!

Rovereto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Non potremmo che spendere belle parole per l'hotel baia del porto di budoni (porto ottiolu). Un team professionale a all'altezza delle 4 stelle, come d'altronde la struttura, nuova pulita e molto curata. Il menù è sempre vario e molto buono, soprattutto la carne. i vini della casa poi sono davvero buoni e non abbiamo mai sentito la necessita di prendere qualcosa sulla carta. le camere sono spaziose e vengono pulite accuratamente tutti i giorni insieme al cambio completo degli asciugamani. piscina, lettini e divani molto comodi con varie zone d'ombra per godersi un cocktail del bar. La spiaggi di baia del porto è davvero splendida, a pochi minuti di macchina si può andare a vedere comunque la cinta di san teodoro e cala brandinchi, da fare invidia a spiaggie caraibiche. Non fidatevi delle recensioni negative, le avranno lasciate quelli che hanno litigato con la morosa in vacanza ;D noi ci ritorneremo di sicuro!

Un complimento anche all'animazione del GSA, a Veronica, Vincenzo e Michele che ci hanno fatto ridere e divertire, nonostante la nostra iniziale suscettibilità nei confronti degli animatori in generale!

Una vacanza da sogno consigliatissima a chi vuole farsi una settimana rilassante con tutti i comfort in un mare da favola!

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Personale dell'hotel molto professionale e molto cordiale.
Ristorante eccellente: cibo abbondante, vario e molto buono (soprattutto a pranzo e i primi).
Servizio in camera molto in buono (pulizia, cambio biancheria giornaliero, ecc).
Animazione discreta ma ben fatta (grande Michele, capo animatore !). Piano bar serale di livello molto buono.
Struttura praticamente nuova e ben curata (unico neo: qualche formica in camera subito eliminata con disinfestazione immediata dalla Direzione => del resto le camere sono immerse in un magnifico giardino molto ben curato e sono quasi tutte al pian del giardino stesso)
Posizione molto buona (vicina sia alla Costa Smeralda che allo stupendo Golfo di Orosei e all'Ogliastra in generale).
Giudizio complessivo: hotel caldamente consigliato

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Dopo le numerose recensioni POSITIVE lette su questa struttura mi sono chiesto se era il caso o meno di aggiungere altri commenti in proposito.
Lo scorso hanno avevo scritto una recensione con il titolo "INDIGNAZIONE" nella quale, tra le altre cose, affermavo che l'Hotel Club Baia del Porto poteva essere il primo villaggio in cui avremmo voluto trascorrere le nostre vacanze estive anche l'anno successivo.
Ebbene, questo si è verificato in quanto mia moglie ed io abbiamo trascorso all'Hotel Baia del Porto 2 settimane dal 7 al 21 agosto.
Ritengo, pertanto, doveroso far conoscere la nostra opinione su questa seconda esperienza nella stessa struttura.
E' con piacere poter confermare i seguenti aspetti positivi:
- RECEPTION: professionale e cordiale come lo scorso anno (al nostro arrivo sembrava di essere arrivati a casa di amici);
- MARE: migliorato (ovviamente grazie alla situazione atmosferica);
- STRUTTURE SPIAGGIA: migliorate con l'introduzione di un pattino per assistenza/soccorso;
- SPAZIO PISCINA-BAR: migliorato con l'allestimento di ampi e confortevoli gazebo;
- CAMERE: chiesta ed ottenuta la stessa camera luminosa e spaziosa dello scorso anno;
- PULIZIA: impeccabile, eseguita in orari che ci consentivano sempre il rientro per una doccia prima del pranzo;
- COLAZIONE: migliorata in quanto allestito il buffet nella terrazza vista mare a cui ci si può accedere anche utilizzando un comodo ascensore;
- CIBO: fermo restando il fatto che mia moglie sofferente di allergie alimentari è stata veramente..."coccolata" con attenzioni di cui non abbiamo trovato prima d'ora in altre strutture, il cibo servito necessita di un "aggiustamento" in quanto, a mio giudizio, era migliore quello dello scorso anno.
- MAITRE DI SALA E CAMERIERI: assistenza squisita, altamente professionale e nello stesso tempo cordiale. Un ringraziamento particolare al maitre Marcello che con Rosa si sono prodigati nel trovare sempre una soluzione alle problematiche alimentari della moglie. Si sono ritrovate con molto piacere la simpatica Elena ed Elisabetta con il loro viso sempre sorridente anche in occasione del "tour de force" della serata di ferragosto;
- PIANO BAR: quest'anno era presente Dado alle tastiere; formidabile ed apprezzato non solo da noi ma anche e sopratutto da Umberto Smaila;
- DIREZIONE: che parole posso aggiungere a quelle di ringraziamento e di stima dette da Umberto Smaila in occasione della Serata di Gala di ferragosto nei confronti della Direttrice Maria Teresa ? Una sola: è stata nei nostri confronti una vera Amica con l'"A" maiuscola.
- SERATA DI GALA DI FERRAGOSTO: vera e propria "CILIEGINA SULLA TORTA" nel contesto della nostra vacanza a Baia del Porto.
L'anno scorso l'avevamo persa perchè la nostra vacanza terminava prima di ferragosto, quest'anno abbiamo potuto apprezzare quanto di meglio si possa organizzare nella giornata più importante per una struttura turistica.
Poche parole in quanto "bisognava esserci" per rendersi effettivamente conto di quanto è stata fantastica quella serata iniziata in un clima ovattato con il sottofondo musicale proposto da Dado. Allestimento scenografico da "mille e una notte": tavoli disposti a bordo piscina, arredati con eleganza e ricchezza di particolari che li rendevano un vero e proprio bijoux. Assegnazione dei posti a tavola fatta con cura ed attenzione da parte della direzione. Tutto a suo posto, nulla di tralasciato: organizzazione perfetta ! A fine cena, anziché i soliti fuochi d'artificio, abbiamo avuto il piacere di essere NON solo intrattenuti ma coinvolti in un clima di "veglione di capodanno" dal fantastico e simpaticissimo Umberto Smaila .
Per tutto quanto sopra esposto possiamo dire: grazie di tutto "Baia del Porto" e..... sicuramente faremo un pensierino per fare il "tris" il prossimo anno.
Vi faremo sapere !

Sarzana
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Siamo appena tornati dall' ennesima vacanza fatta a Porto Ottiolu presso l' hotel Baia del Porto, devo dire che l' impressione si è comfermata eccellente, come era stata quella nel mese di luglio. Appena arrivi ti rendi conto di entrare in un ambiente particolarmente organizzato e curato nei dettagli, con personale professionale e gentile.
La cucina è ottima, molto varia, e cosa importante, nonostante ci siano sempre molti ,la distribuzione dei pasti a buffet risulta essere sempre molto scorrevole.
L'animazione è determinante nel giudizio globale del soggiono, in quanto risulta essere molto coinvolgente ma allo stesso tempo molto soft.
Unica cosa migliorabile , per poter rendere unico questo hotel, è la spiaggia, ma è anche vero che nessuno è perfetto, e che ,se anche questa fosse fantasica come il resto della struttura, non ci si muoverebbe mai, impedendo di ammirare il fantastico territorio che la Sardegna offre .
Ho soggiornato con la famiglia dal 3/7/11 al 10/7/11 e dal 28/8/11 al 4/9/11

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Club Baia del Porto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Club Baia del Porto

Indirizzo: Via delle magnolie | Porto Ottiolu - Agrustos, 08020 Budoni, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Budoni
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Budoni
N. 1 hotel sulla spiaggia a Budoni
N. 1 hotel per famiglie a Budoni
N. 2 hotel romantici a Budoni
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Club Baia del Porto 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, LogiTravel, TripOnline SA, Travel Republic (UK) e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Club Baia del Porto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Del Porto Hotel Club
Hotel Baia Del Porto
Baia Del Porto Porto Ottiolu
Hotel Club Baia Porto
Club Baia Del Porto
Hotel Club Baia Del Porto Ottiolu
Hotel Club Baia Del Porto Budoni, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Club Baia del Porto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.