“vacanze 2011” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 25 hotel a Budoni
Rome, Lazio, Italy
“vacanze 2011”
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato una settimana a settembre. E' un posto tranquillo per chi si vuole riposare soprattutto a settembre. Molti tedeschi, pochi italiani. A settembre c'era poca animazione. Cucina OTTIMA soprattutto il venerdì sera con cena completamente a base di pesce!! Buffet della colazione eccellente. Spiaggia confortevole e bellissimo mare. La spiaggia è facilmente raggiungibile con una passeggiata di una decina di minuti dall'albergo o aspettando la navetta hotel-spiaggia. Per visitare posti come Porto Cervo o Capo Testa (spettacolare!!) o altre spiagge caratteristiche, bisogna per forza muoversi con la macchina. Stanze sempre pulite, personale disponibile e professionale che ci ha consigliato bellissimi posti da visitare e gite in barca facilmente prenotabili anche dall'hotel stesso. Un consiglio.. OCCHIO ALLE VESPE!!!! Consigliato per chi desidera rilassarsi.. Vlad e Michela da Roma! ;-)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Corbezzoli, Responsabile reception alle Hotel I Corbezzoli, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2012
Gentilissimi Vlad e Michela,

grazie di cuore per la preziosa recensione e sopratutto per la preferenza ed interesse dimostrato. Nella speranza di poterVi riavere quali graditi ospiti, rimango a disposizione per ogni informazione

(Front Office Manager)

5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

se volete trascorrere una fantastica vacanza in pieno relax ed armonia, ai corbezzoli e' veramente l'ideale!!!!! La cordialita' e la disponiblita' del personale sono davvero eccellenti. La struttura del villaggio e' ottima, le camere sono molto belle ed arredate in stile sardo, la cucina e' molto buona cosi' pure la posizione davanti ad un mare fantastico. Al ricevimento si trovano sempre persone qualificate e molto professionali; la cortesia e la gentilezza si riscontrano in tutta l'organizzazione e lo staff del villaggio.
Non ci resta che consigliare vivamente il villaggio per una bellissima e rilassante vacanza!!!!!!

Corbezzoli, Responsabile reception alle Hotel I Corbezzoli, ha risposto a questa recensione., 25 gennaio 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per il tempo dedicato e per noi motivo di orgoglio che il Suo soggiorno sia trascorso bene ed in linea con le Sue aspettative. Lavoriamo duramente con passione e forte motivazione ogni giorno per render il servizio sempre piu' ospitale e rispettoso dei nostri standard.

L'aspettiamo anche quest'anno con tariffe vantaggiose Lei riservate.

Nella speranza di poterLa riavere quale gradito ospite, non esiti a contattarci per ogni Sua neccessità.

(Front Office Manager)
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

io e la mia famiglia ci siamo trovati bene in tutto ma la cortesia e la professionalità che abbiamo ricevuto nel servizio in spiaggia è stata impeccabile da parte del signor paolo.... il nostro soggiorno è stato veramente piacevole e rilassante confortato dalle stanze belle e fresche e per quanto riguarda il mangiare era sempre buono e i cibi freschi...io e la mia famiglia lo consigliamo a tutti.........................

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Corbezzoli, Responsabile reception alle Hotel I Corbezzoli, ha risposto a questa recensione., 27 novembre 2011
Gentile Ospite,

La ringraziamo del positivo commento e felice che il suo soggiorno sia stato in linea alle Sue aspettative. Nella speranza di poterLe dare ancora il benvenuto La ringraziamo cordialmente.

gorizia
3 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

abbiamo soggiornato all'hotel i corbezzoli a luglio io mio marito e due bimbi di 5 anni e 5 mesi ci siamo trovati molto bene con il personale molto gentile le camere spaziose e ben arredate, il mangiare ottimo il mare bellissimo anche se non e' il pi bello che ho visto in Sardegna non è 1qwvicinissimo al corpo centrale che dista 900 m circa comunque c'e' il bus navetta ...lo consiglio per chi cerca una vacanza relax

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,

La ringraziamo per il tempo dedicato e l'apprezzamento verso il nostro Hotel.

L'aspettiamo di nuovo e non esiti a contattarci per soggiorni futuri, con tariffe davvero interessanti riservati ai nostri clienti Repeater.

Novara
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Raramente ho trovato personale tanto gentile, simpatico e disponibile nei miei viaggi....penso che questo sia il punto di forza di questo villaggio.....
La struttura è recente e ben curata, il mangiare è ottimo, la camera che avevamo (al piano terra) era ampia e pulitissima. Che dire consigliatissimo.
L'unico appunto che si puo' rilevare è la spiaggia (anche quì personale simpatico e disponibile) nel senso che non vi è nessun tipo di servizio oltre gli ombrelloni e le sdraio, peccato dover tornare in piscina per bere un po' d'acqua o in camera per i bagni....e poi trovo ridicolo dover pagare un supplemento per le prime due file....
Come detto sono solo piccoli appunti che non intaccano il giudizio positivo della struttura.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

La ringraziamo per averci scelto e felice che il Vostro soggiorno sia stato piacevole.

avellino
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Siamo venuti in Sardegna per la prima volta,ma credeteci siamo rimasti stregati dalla sua bellezza.In questo hotel abbiamo trovato delle persone veramente cordiali ed ospitali, è ottima la cucina e la pulizia delle camere, i giardini sono ben curati. Ottimo servizio navetta e bagagli(,Sig. Giuseppe,molto professionale)una nota di merito và al servizio spiaggia e alla piscina gestite con grande professionalità dal sig. paolo e dalla giovane lisa.Un grande saluto al Sig. Vanni.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite,

un sentito ringraziamento a nome dello staff Hotel I Corbezzoli, l'aspettiamo per i prossimi soggiorni.

Un saluto cordiale

Aosta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Allora che dire...struttura bella, pulita, accogliente, personale gentilissimo e molto disponibile...(tranne il bagnino e l'aiuto bagnino)... ;) non è vero!!!! Assolutamente educati e rispettosi...anche qualora la clientela si è mostrata arrogante e maleducata...
Quindi, in breve, da andare!!!!!!!! Una settimana di relax, buonissimissimo cibo e luogo davvero spettacolare!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite,

grazie per il tempo dedicato ed aver scelto Hotel I Corbezzoli.

Front Office Manager

Conosci Hotel I Corbezzoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel I Corbezzoli

Indirizzo: Loc. Porto Ottiolu, 8020 Budoni, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Budoni
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a Budoni
N. 2 hotel di lusso a Budoni
N. 3 hotel romantici a Budoni
N. 4 hotel per famiglie a Budoni
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel I Corbezzoli 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel I Corbezzoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Corbezzoli Sardegna
Villaggio Corbezzoli
Hotel Corbezzoli Budoni
Hotel I Corbezzoli Budoni, Sardegna
i Corbezzoli Budoni

Se siete i proprietari o gestori di Hotel I Corbezzoli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.