“La cortesia prima di tutto.” 4 su 5 stelle

Hotel I Corbezzoli
4.0 su 5 Hotel   |   Loc. Porto Ottiolu, 8020 Budoni, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.5 di 25 hotel a Budoni
Novara
“La cortesia prima di tutto.”
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Raramente ho trovato personale tanto gentile, simpatico e disponibile nei miei viaggi....penso che questo sia il punto di forza di questo villaggio.....
La struttura è recente e ben curata, il mangiare è ottimo, la camera che avevamo (al piano terra) era ampia e pulitissima. Che dire consigliatissimo.
L'unico appunto che si puo' rilevare è la spiaggia (anche quì personale simpatico e disponibile) nel senso che non vi è nessun tipo di servizio oltre gli ombrelloni e le sdraio, peccato dover tornare in piscina per bere un po' d'acqua o in camera per i bagni....e poi trovo ridicolo dover pagare un supplemento per le prime due file....
Come detto sono solo piccoli appunti che non intaccano il giudizio positivo della struttura.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Corbezzoli, Responsabile reception alle Hotel I Corbezzoli, ha risposto a questa recensione., 27 novembre 2011
Gentile Ospite,

La ringraziamo per averci scelto e felice che il Vostro soggiorno sia stato piacevole.

avellino
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Siamo venuti in Sardegna per la prima volta,ma credeteci siamo rimasti stregati dalla sua bellezza.In questo hotel abbiamo trovato delle persone veramente cordiali ed ospitali, è ottima la cucina e la pulizia delle camere, i giardini sono ben curati. Ottimo servizio navetta e bagagli(,Sig. Giuseppe,molto professionale)una nota di merito và al servizio spiaggia e alla piscina gestite con grande professionalità dal sig. paolo e dalla giovane lisa.Un grande saluto al Sig. Vanni.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite,

un sentito ringraziamento a nome dello staff Hotel I Corbezzoli, l'aspettiamo per i prossimi soggiorni.

Un saluto cordiale

Aosta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Allora che dire...struttura bella, pulita, accogliente, personale gentilissimo e molto disponibile...(tranne il bagnino e l'aiuto bagnino)... ;) non è vero!!!! Assolutamente educati e rispettosi...anche qualora la clientela si è mostrata arrogante e maleducata...
Quindi, in breve, da andare!!!!!!!! Una settimana di relax, buonissimissimo cibo e luogo davvero spettacolare!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite,

grazie per il tempo dedicato ed aver scelto Hotel I Corbezzoli.

Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Se avete figli e volete che vengano intrattenuti come si deve dallo staff di animazione cambiate hotel. Tre soli animatori presenti, solo uno (Enrico) che si danna veramente l'anima per intrattenere gli ospiti. Ho due figlie, una di 13 ed una di 5 e avevo scelto "I Corbezzoli" proprio perchè, come scritto sul catalogo del tour operator da cui ho acquistato la vacanza, erano presenti il baby club (0-6 anni), lo junior club (6-12) e lo young club (fino a 17 anni). Ebbene il mini club consiste sempre nel fare castelli di sabbia sulla spiaggia la mattina e tirare due pallonate in piscina il pomeriggio, mentre junior club e young club proprio non esistono. Tra l'altro abbiamo raccolto qualche informazione all'interno del villaggio e ci hanno detto che per l'intera stagione non sono assolutamente previsti. Ovvio che le mie figlie si siano annoiate e la vacanza è stata molto meno piacevole del previsto anche per noi genitori, nonostante avessimo scelto una struttura e speso una bella somma certi di ottenere dei servizi per i nostri figli che invece che non esistevano proprio!!!!! Doveva esserci un bazar in cui acquistare souvenir, tabacchi e giornali e l'unica cosa presente era il ritiro dei quotidiani prenotati alla reception la mattina....per un ricordino siamo dovuti andare a Porto Ottiolu che è vicinissimo, ma comunque è un disservizio da segnalare o in alternativa da non pubblicizzare da parte della struttura, visto che non esiste. Capitolo spiaggia: bella, pulita, ma lo spazio riservato agli ospiti è troppo piccolo...se si ha la sfortuna di arrivare attorno alle 10.30/11.00 si viene messi fuori dall'area recintata con due lettini e nemmeno l'ombrellone, e secondo noi non è un trattamento adeguato alla spesa sostenuta. Pulizia delle stanze buona ma non eccezionale. Lo stesso giudizio per i pasti serviti a cena, mentre quelli serviti a pranzo a bordo piscina non ci sono piaciuti.
La struttua è nuova e quindi bella, il personale in generale educato e gentile.
Non credo che ci torneremo, magari quando i figli saranno diventati adulti!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Lodi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Siamo stati ospiti dell'hotel per circa una settimana...: paesaggi, ambienti e natura impagabili ma altrettanto la cortesia e la disponibilità del personale dell'hotel.
Un ringraziamento, dunque, a tutti coloro che hanno contribuito a lasciarci un ricordo incantevole del soggiorno..in particolare al nostro amico Paolo, per la cordialità e l'attenzione ad ogni necessità dei bagnanti.
Serena e Alberto

Gentili Serena e Paola,

siamo noi che Vi ringraziamo per aver scelto lo stile e la location de Hotel I Corbezzoli e felici che il Vostro soggiorno sia stato piacevole.

Un caro saluto da parte lo Staff Hotel I Corbezzoli

Cordialità

Grottaferrata, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

La struttura è molto carina e accogliente immersa nel verde. Camere (con giardinetto o balcone) pulite e servizio impeccabile. Il cibo (eravamo a pensione completa) ottimo e sempre con possibilità di scelta tra carne e pesce (fresco). Il mare dista circa 300 metri dalle camere vicino la zona piscina, mentre i metri da percorrere se si è ne pressi della reception sono almeno 500. Comunque esiste (anche se potrebbe essere più frequente almeno nelle ore di punta) un comodo servizio navetta. La spiaggia è molto bella e (se non si fosse in Sardegna) si potrebbe evitare anche di andare a cercarne delle altre. Piscina enorme e ben posizionata all'interno del complesso. Animazione discreta e mai eccessivamente invadente (Enrico veramente super). Ottima per chi cerca il relax, ma ogni tanto vuole cimentarsi con beach volley, freccette o balli di gruppo. Unica pecca la (quasi) totale assenza del baby club (si può e si deve fare di più per una struttura vocata alle famiglie).
Riassumendo: ottimo rapporto qualità prezzo. Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Corbezzoli, Responsabile reception alle Hotel I Corbezzoli, ha risposto a questa recensione., 7 settembre 2011
Gentile Ospite,

felici che la vacanza sia stata in linea alle Vostre aspettative, nella speranza di poteVi riavere quali graditi ospiti.

Cordialità

mondo
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

ottima sistemazione in hotel di finiture pregiate. molta attenzione alla cucina (ogni sera oltre alla carne c'era anche pesce).
spiagga spettacolare, tenuta bene e il personale molo accogliante. Unico neo la prima e seconda fila a pagamento extra, dettoci comunque al momento dell'arrivo in reception.

Corbezzoli, Responsabile reception alle Hotel I Corbezzoli, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2011
Gentile Signore/Ospite,

La ringraziamo per averci scelto e Vi attendiamo p0er i prossimi soggiorni.

Front Office Manager

Conosci Hotel I Corbezzoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel I Corbezzoli

Indirizzo: Loc. Porto Ottiolu, 8020 Budoni, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Budoni
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a Budoni
N. 2 hotel di lusso a Budoni
N. 3 hotel romantici a Budoni
N. 4 hotel per famiglie a Budoni
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel I Corbezzoli 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel I Corbezzoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Corbezzoli Sardegna
Villaggio Corbezzoli
Hotel Corbezzoli Budoni
Hotel I Corbezzoli Budoni, Sardegna
i Corbezzoli Budoni

Se siete i proprietari o gestori di Hotel I Corbezzoli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.