“Corbezzoli....che vacanza !!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 25 hotel a Budoni
Lodi, Italia
“Corbezzoli....che vacanza !!!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Siamo stati ospiti dell'hotel per circa una settimana...: paesaggi, ambienti e natura impagabili ma altrettanto la cortesia e la disponibilità del personale dell'hotel.
Un ringraziamento, dunque, a tutti coloro che hanno contribuito a lasciarci un ricordo incantevole del soggiorno..in particolare al nostro amico Paolo, per la cordialità e l'attenzione ad ogni necessità dei bagnanti.
Serena e Alberto

Corbezzoli, Responsabile reception alle Hotel I Corbezzoli, ha risposto a questa recensione., 27 novembre 2011
Gentili Serena e Paola,

siamo noi che Vi ringraziamo per aver scelto lo stile e la location de Hotel I Corbezzoli e felici che il Vostro soggiorno sia stato piacevole.

Un caro saluto da parte lo Staff Hotel I Corbezzoli

Cordialità

234 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Grottaferrata, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

La struttura è molto carina e accogliente immersa nel verde. Camere (con giardinetto o balcone) pulite e servizio impeccabile. Il cibo (eravamo a pensione completa) ottimo e sempre con possibilità di scelta tra carne e pesce (fresco). Il mare dista circa 300 metri dalle camere vicino la zona piscina, mentre i metri da percorrere se si è ne pressi della reception sono almeno 500. Comunque esiste (anche se potrebbe essere più frequente almeno nelle ore di punta) un comodo servizio navetta. La spiaggia è molto bella e (se non si fosse in Sardegna) si potrebbe evitare anche di andare a cercarne delle altre. Piscina enorme e ben posizionata all'interno del complesso. Animazione discreta e mai eccessivamente invadente (Enrico veramente super). Ottima per chi cerca il relax, ma ogni tanto vuole cimentarsi con beach volley, freccette o balli di gruppo. Unica pecca la (quasi) totale assenza del baby club (si può e si deve fare di più per una struttura vocata alle famiglie).
Riassumendo: ottimo rapporto qualità prezzo. Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Corbezzoli, Responsabile reception alle Hotel I Corbezzoli, ha risposto a questa recensione., 7 settembre 2011
Gentile Ospite,

felici che la vacanza sia stata in linea alle Vostre aspettative, nella speranza di poteVi riavere quali graditi ospiti.

Cordialità

mondo
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

ottima sistemazione in hotel di finiture pregiate. molta attenzione alla cucina (ogni sera oltre alla carne c'era anche pesce).
spiagga spettacolare, tenuta bene e il personale molo accogliante. Unico neo la prima e seconda fila a pagamento extra, dettoci comunque al momento dell'arrivo in reception.

Corbezzoli, Responsabile reception alle Hotel I Corbezzoli, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2011
Gentile Signore/Ospite,

La ringraziamo per averci scelto e Vi attendiamo p0er i prossimi soggiorni.

Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Ho soggiornato con un'amica in questa struttura ad agosto. Camere belle, pulite e un bagno veramente grande. Se vogliamo trovare un piccolo appunto...mancava uno specchio intero in camera e degli appendi asciugamani in bagno.
A mio avviso si mangia bene, il maitre molto cortese come tutto il personale di sala.
Anzi direi che tutti sono molto gentili e pronti con un sorriso per salutare la clientela.
La spiaggia raggiungibile con una bella camminata, c'è la navetta ma non l'abbiamo mai utilizzata...almeno si poteva cercare di smaltire tutto ciò che si mangiava.
Certo il posto per tutti in spiaggia non c'è e non ci è stato molto chiaro il meccanismo di come venivano gestiti gli ombrelloni, ma noi in qualche modo non siamo mai rimaste senza.
E' tutto molto tranquillo, anche se Enrico è fantastico e cerca di coinvolgere tutti sempre senza insistere. Ho ammirato la sua grande dote di ricordarsi i nomi di tutti gli ospiti..incredibile!
Che dire del mare...fantastico!
Il vicino Porto Ottiolu, che noi raggiungiavamo la sera a piedi...anche lì max mezz'oretta e si arrivava in piazzetta, offre la possibilità di partire per alcune escursioni.
Insomma solitamente non ritorno mai in un posto , ci sono tanti posti al mondo da vedere,...ma se dovessi ritornare in quella zona della Sardegna ritornerei al Corbezzoli.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite,

ringraziandoLa ancora per la preferenza e felice che il Suo soggiorno sia stato in linea con le Sue aspettative. Per ciò che concerne il servizio spiaggia può essere successo ad Agosto in piena occupazione di aver evaso tutti gli ombrelloni (difatti sino ad esaurimento scorte) e la spiaggia senz'altro sovra-affollata ma felici che in ogni caso Le abbiano fornito l'attenzione del caso.

Grazie per i preziosi consigli e un ringraziamento da parte il Team Hotel I Corbezzoli

milano
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Abbiamo soggiornato presso questo hotel ad agosto 2011, siamo rimasti subito colpiti dalla sua bellezza, immerso nella bellissima vegetazione mediterranea, il resort è nuovissimo ha circa 3-4 anni di vita se non sbaglio; nonostante abbiamo avuto appena arrivati un piccolo fraintendimento con la direzione si sono subito messi a disposizione e risolto il tutto; Il mare non è vicinissimo dista circa 450 mt, è una strada piacevole e curata, dove consiglio vivamente di piantare degli alberi che possano creare un po di ombra dal momento che è molto assolata; c'è un servizio navetta ad orari fissi, il disappunto al servizio è che gli orari sono troppo pochi rispetto alle reali esigenze della clientela, dovrebbero aumentare il servizio, e dal momento che la spiaggia non è vicinissima sarebbe importante dotarla di servizi igienici e docce per la clientela, oltre al fatto che non sempre si trovano i letti dal momento che è un pochino piccola!!! Le camere del resort sono molto belle, eleganti e curate, con bellissimi bagni;noi eravamo al corpo centrale al primo piano con camera vista mare e un balconcino molto bello, complimenti anche allo staff addetto alle pulizie; le camere a piano terra sono leggermente più semplici e più adatte alle famiglie! Il resort è pieno di bimbi, quindi molto adatto a loro; i nostri complimenti vanno al Sig, Paolo ( addetto al servizio spiaggia), un signore davvero professionale, educato, con esperienza, e sa come trattare con tante persone dove non sempre è facile, complimenti!!!Il ristorante è di ottimo livello, tutto di qualità con un bravissimo e fantasioso chef che non ci ha mai stancato con i suoi piatti, complimenti all intero staff della ristorazione tutti ragazzi educati , disponibili e sempre con il sorriso, bravo anche il metrè!l speriamo di aver lasciato buoni suggerimenti anche alla direzione del resort!!!!!!

Gentilissimo Ospite,

La ringraziamo per i preziosi suggerimenti ed il tempo dedicato a noi e sopratutto per la preferenza accordataci.
Per cio che concerne il servizio navetta da/per la spiaggia abbiamo studiato le fascie orario piu utilizzate dalle persone per andare e rientrare, in quanto sarebbe impossibile personalizzare la navetta secondo gli orari e l'esigenze di tutti (con l'hotel pieno) ma faremo il possibile per poterLe intensifcare ed aumenteremo per il prossimo anno la quantità di posti disponibile con golf car supplementari. Il dotar la spiaggia di servizi mi trova totalmente d'accordo ma purtroppo esula dalla nostra possibilità essendo un fatto puramente di amministrazione comunale pubblica che abbiamo diverse volte sollecitato.

La ringrazio che ha apprezzato i servizi dell'hotel e la struttura, la attendiamo in futuro con l'auspicio di miglioraci sempre di piu.

Cordialità e grazie infinite

4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Sono stato presso questa struttura con mia figlia di 5 anni e mia moglie in attesa di un' altra bambina. Ci siamo trovati molto bene sia per la posizione che per la gestione del villaggio. In particolare la stanza era accogliente e pulita, la cucina ben organizzata e di buona qualità e la spiaggia si raggiungeva facilmente a piedi anche se era disponibie il servizio navetta ad orari prestabiliti ( a mio avviso da intensificare). Il mare è molto bello anche se si trova nelle vicinanze del porticciolo turistico. Volendo trovare qualche pecca alla struttura segnalo la mancata cura del verde adiacente ai vialetti che conducono alla spiaggia e tra il corpo centrale e la piscina. Quest'ultima è molto grande e funzionale anche per i bambini. Andrebbe anche implementato il servizio spiaggia con docce e servizi igenici.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Corbezzoli, Responsabile reception alle Hotel I Corbezzoli, ha risposto a questa recensione., 22 agosto 2011
Gentile Signore/Ospite,

La ringraziamo per il tempo dedicato ed i preziosi consigli, nella speranza che sarà presto di nuovo gradito ospite.

Gragnano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

La Sardegna e' stata bellissima e non da meno il villaggio. Abbiamo trascorso 10 giorni meravigliosi. Il cibo è ottimamente ottimo!!! con camerieri professionali e disponibili. Un elogio particolare va a Luca Ara.
Poche sono le note negative, ovvero stanze piccole e a volte pulite male. In 10 giorni non mi hanno mai cambiato le lenzuala ( sono certo che se lo avessi detto alla reception, le avrebbero cambiate subito). Il servizio navetta un po' scarso, ovvero poca disponibilità a fare qualche giro in piu'. Nel complesso ci siamo divertiti tanto con gli animatori Enrico, Wardia e Gioconda. Sicuramente ci ritorneremo!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Signore/Ospite,

La ringraziamo per il tempo dedicato ed ancora per la preferenza accordata.
Mi spiace circa qualche spiacevole inonveniente riscontrato e felici che nel complesso il vostro soggiorno è stato gradito.

Nella speranza di poterla riavere quale gradito ospite, un sentito ringraziamento a nome di tutto lo staff I Corbezzoli.

Front Office Manager

Conosci Hotel I Corbezzoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel I Corbezzoli

Indirizzo: Loc. Porto Ottiolu, 8020 Budoni, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Budoni
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a Budoni
N. 2 hotel per famiglie a Budoni
N. 2 hotel di lusso a Budoni
N. 3 hotel romantici a Budoni
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel I Corbezzoli 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Venere, LogiTravel, HotelsClick, Hotels.com, Otel e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel I Corbezzoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Corbezzoli Sardegna
i Corbezzoli Hotel Budoni
Villaggio Corbezzoli
Hotel I Corbezzoli Budoni, Sardegna
i Corbezzoli Budoni

Se siete i proprietari o gestori di Hotel I Corbezzoli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.