“Molto bello” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Viale Assisi, 33, 63040 Folignano, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Folignano
“Molto bello”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Ottima esperienza in questo hotel, che è costituito da una villona antica in mezzo a un giardino alle porte di Ascoli Piceno (classico posto da cerimonie). Accoglienza calorosa, stanze molto eleganti (forse temperatura interna un po' eccessiva), Sky e wifi gratis in camera, colazione decisamente ottima e varia. C'è anche il ristorante, ma non l'ho sperimentato. L'unico difetto che ho trovato è che le camere non sono insonorizzatissime e qualche rumore si sente. Ma per fortuna l'hotel è in una zona tranquilla. Consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2011

Abbiamo trascorso un weekend in questo hotel e, sia io che la mia compagna, ci siamo trovati benissimo. E' facile da trovare e con pochi minuti di macchina si raggiunge facilmente la città. Siamo rimasti estremamente soddisfatti sia dalla struttura, pulita e confortevole, sia dalla gentilezza, simpatia e disponibilità del personale. Non abbiamo cenato in hotel (e temo che sia stata una scelta errata) ma la colazione era abbondante e variegata. E' stata un'ottima esperienza, da consigliare.
A volergli trovare un difetto, sembra che i muri che dividono le stanze siano poco spessi e se i vicini sono rumorosi può capitare di sentirli ma si tratta solo di una possibile evenienza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Colpisce subito la location,vicinissima ad Ascoli, ma in posizione tranquilla e rilassante grazie al bel parco che circonda la villa. Buona la segnaletica per l'arrivo in macchina e comodo il parcheggio. Ampia e luminosa la camera con affaccio sul verde e bel terrazzo.Di buon livello le dotazioni del bagno. Gradevole anche il ristorante dotato di una forse eccessivamente contenuta carta menü(stante forse la bassa stagione?)ma i cibi sono risultati di buona fattura. E>' da segnalare, infine, la professionalitä e simpatia del personale sia al ristorante sia alla reception.

Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Villa Pigna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Pigna

Indirizzo: Viale Assisi, 33, 63040 Folignano, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Folignano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Folignano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Pigna 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelsClick, TripOnline SA, LogiTravel, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Pigna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Pigna Ascoli Piceno
Villa Pigna Ascoli Piceno
Hotel Villa Pigna Provincia Di Ascoli Piceno/Folignano
Best Western Folignano
Best Western Pigna
Folignano Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Pigna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.